dove siamo... dove siete.....  

rm_pessoa57 54M/44F
23 posts
3/21/2006 6:04 am

Last Read:
3/31/2006 9:32 am

dove siamo... dove siete.....


Il blog si propone di individuare i luoghi ove incontrarsi, senza necessariamente che essi siano esplicitamente dedicati agli incontri.

Anzi.

I posti più curiosi e belli sono quelli nei quali ci si può mischiare, perdere, nascondersi, senza che questo sia determinante per le nostre ricerche, per la nostra caccia.
Allora diamoci da fare...

Segnaliamoci dei luoghi ove poterci incontrare in maniera anonima.... mettiamoci in evidenza con simboli che solo noi di questo blog sappiamo... incontriamoci e divertiamoci...

rm_pessoa57 54M/44F
2 posts
3/24/2006 1:51 am

Bene,
mi sembra che non ci siano molte persone interessate a discutere su come e dove incontrarci... forse il blog non è particolarmente visibile... forse in questo luogo ci si passa con troppa sufficienza.
Credo che dovremmo fare di più per intrecciare le nostre avventure on line e degli incontri reali...
continuerò a scrivere e vediamo se qualcosa decolla...

Pessoa


rm_pessoa57 54M/44F
2 posts
3/28/2006 4:13 am

e se provassimo a darci un appuntamento?


rm_karascio 37M
6 posts
4/6/2006 5:03 pm

ciao, ti voglio dare fiducia perche Fernando pessoa e' uno dei miei scrittori preferiti,
parleremo con piu' tranquillita'


rm_windgirl3 52F
23 posts
4/16/2006 10:32 am

Veramente sarebbe bello sapere se esistesse un posto dove andare per fare incontri di persone ugualmente interessate, magari ce ne saranno molti ma io, da profana, se fossi in giro e mi venisse voglia di trovare qualcuno non saprei dove dirigermi.
Certo in un qualsiasi bar del centro potrei probabilmente trovare qualcosa....
ma esistono luoghi un po più specifici dove andare?


triptrip74 44M

4/20/2006 9:12 am

peccato che nessuno abbia voluto acrivere...
probabilmente tra lo scivere e l'incontrarsi c'è tropa distanza... si chiama coraggio!!!
sono daccordo con te cerchiamo un luogo o dei luoghi dove poterci incontrare, anonimi, clandestini ma curiosi.
posti belli magici... strani e tranquilli.
tu cosa o dove pensavi?
tornerò a trovarti sul blog...


Mastereros84 33M
4 posts
4/20/2006 6:34 pm

Ciao a tutti sono anch'io d'accordo con voi.... innanzi tutto per ovviare al problema della scarsa partecipazione a questa discussione propongo di cambiare il nome da (Roma misteriosa, dove siamo... dove siete...)a qualcosa tipo (Luoghi x incontri reali Nella capitale) o qualcosa di analogo... per quanto riguarda la scelta del luogo credo che io sia poco indicato essendo a roma solo da qualche mese. Trovo molto intrigante l'idea di riconoscersi con simboli conosciuti dai frequentatori di questo blog... speriamo che si riesca davvero a mettere in pratica quest'idea, anche perchè ho l'impressione che resti un pò tutto troppo virtuale in questo sito....


Mastereros84 33M
4 posts
4/20/2006 6:37 pm

per le persone che volessero contattarmi lascio a tutte voi la mia mail: capitanoano84@ hotmail.it fatevi sentire.....


rm_pantherx68 50M
2 posts
4/20/2006 10:15 pm

Fammi sapere a presto


burgman125 46M

4/21/2006 2:46 am

oltre al posto sarebbe bello che avessimo un particolare che ci riconosca tipo una spilla, un colore di un vestito ad esempio o dei gesti da fare,... cosi' da incontrarci e senza dirsi nulla finire la giornata in bellezza !!!


triptrip74 44M

4/21/2006 8:56 am

per esempio un locale, tranquillo dove potersi conoscere, bere una birra e vedere se vale la pena finire in bellezza... io credo che comunque se non scatta il "quid"...
oppure un luogo pubblico appartato... basta decidere e avere voglia di provare...
per riconoscerci?.... una parola d'ordine? una rosa rossa stretta fra i denti?...


Mastereros84 33M
4 posts
4/21/2006 10:35 am

Invito tutti coloro che sono interessati a far decollare seriamente quest'idea a lasciare la loro mail... Ciao a Tutti


Enrico7000 52M

4/21/2006 4:52 pm

non male l'idea dell'eur... si raggiunge facilmente ed è pieno di posti riconoscibili. quindi... dietro la chiesa... se il dove andasse bene, ora bisognerebbe decidere il quando...


Enrico7000 52M

4/21/2006 4:59 pm

opss... ma io solo dopo ho guardato il tuo profilo... mannaggia! non sono contemplati M. quindi che dire?... declino l'appuntamento, però poi, qunado vi incontrate, fatemi sapere lo stesso come è andata... sono curioso.


rm_soleluna57 60M

5/11/2006 6:18 am

perchè non incontrarci sulle scogliere del porto di anzio e assistere in modo divverso al tramonto e non solo!!!


victormancini77 40M

5/12/2006 10:28 am

non ho capito bene forse...cmq, sì, si potrebbe fare.solo come contattarvi?io non posso mandare messagi dato che non sono un membro oro o argento. posso solo lasciare commenti al blog. che significa: Per collegarsi a questo Annuncio ("dove siamo... dove siete.....") usi dove siamo dove siete nei suoi messaggi

dimenticavo di dire che sono di roma e che questo fine settimana sono libero.

dopo un primo incontro, potei anche chiedere ad una mia amica di partecipare.

ma come mettermi in contatto con voi? fin'ora sono sempre stato contattato,non sono mai riuscito a farlo io.

portiamo avanti la cosa.


rm_soleluna57 60M

5/17/2006 3:13 am

ciao carissima.... contrariamente a quanto tu affermi, sono particolarmente interessato ad incontrarti e come vedi dal blog, avevo lanciato un'idea.....
cmq puoi proporre qualcosa anche tu... ne sarei entusiasta
continuiamo a sentirci.


rm_masterminde7 40M
1 post
5/21/2006 6:26 pm

Sarebbe bello sapre che in un posto di Roma puoi trovare persone con cui condividere le prorie passioni . Credo che non sia necessario scegliere il giorno ma bensi il luogo ( ss. pietro e paolo al eur non è male)ma cosa + importante è il segno di riconoscimentoche deve essere discreto ma riconoscibile


rm_Nervogrosso 44M
1 post
6/4/2006 7:03 am

Allora? Si chiude così questo Blog?....
Dai, l'idea mi sembra buona. Scegliamo un posto al centro di Roma e indossiamo un fazzoletto al polso (tipo i motociclisti...) o un altro segno particolare e poi .... vedremo!
Ciao a tutti.


nastrorco 42M
48 posts
10/27/2006 10:10 pm

ho davanti un cacciavite verde in questo momento, qui vicino al pc.
sai quelli con il manico di plastica trasparente e l'anima d'acciaio annegata pressofusa nella plastica... la punta è calamitata.
io sono un esperto di pc e sapevo che tu eri in difficoltà con la rete...così sono venuto da te quella mattina.
sapevo chi eri tu perchè attraverso il pc, che è canale, quindi donna, si può scoprire tutto...tu invece no!
mi hai ricevuto con nonchalance, incurante della mia presenza, avida di tornare alle glorie che ti riserva il mondo virtuale.
ti ho coinvolto a tal punto nell'erudirti mentre riparavo il problema, e ti parlavo, parlavo con te fino al punto di ipnotizzarti...
tu , la regina dei best seller erotici, che stavi a sentire un tecnico, un freddo riparatore di marchingegni fatti di sabbia e metallo!
è stato a quel punto che ho capito che eri pronta.
internet funzionava, e anche se tu, oramai pervasa dal calore che ti saliva dal ventre, volevi guardarmi e sentirmi ancora nel descriverti cose che prima di quel momento non avevano mai avuto collegamento per te, ti strappavo dolcemente a quel sogno, invitandoti a collegarti nel "matrix".
quando ti ho chiesto di fare una prova, ti sei connessa al tuo sito preferito, mentre intimamente contrariata per come ti avevo condotto, volevi aver ragione di me, mostrandomi tutta la gloria di cui eri l'indiscussa titolare.
quando, fintamente distratta, hai raggiunto i tuoi scritti, ed ingenua mi hai invitato a leggerne un po', quasi per gioco, eravamo oramai vicini. la distanza sociale che di solito separa un professionista, tecnico riparatore a domicilio, dal suo cliente, era scomparsa.
inevitabile il contatto tra i corpi ancora vestiti, gli odori inconfondibili, il respiro...
da dietro, chino sulle spalle di te seduta davanti al monitor, ti premevo delicatamente ma in modo deciso i polpastrelli sulle scapole, in un perfetto massaggio rilassante, per poi avvicinarmi ancora fino a sfiorarti con le mie labbra il collo, sotto l'orecchio intento a percepire anche il minimo suono. le mani intente ad aprire la camicetta, premendoti l'addome fino a scivolare nei pantaloni, a terminare il massaggio benefico sul tuo clitoride avvolto dagli slip.
andati i vestiti, volevi essere stupita. così ho preso l'unica cosa che avevo a portata di mano, il cacciavite di plastica verde trasparente. non eri minimamente turbata da quel gesto. ti ho presa in braccio da seduta, adagiandoti sul letto. eri ormai sopraffatta dalla perfezione di quel magico momento; mi hai preso la testa accompagnandola verso il tuo antro glabro e dolcemente umido di nettare dolce. mentre ti leccavo sapientemente, e tu gemevi dal piacere vivendo intensamente quel momento, ho avvicinato il cacciavite fino a spingere delicatamente il manico dentro la tua vulva, mentre lo ruotavo con molta attenzione. il gridolino quando la testa del manico ha raggiunto il tuo punto G.
ho dato dei colpetti all'asta giravite in metallo, che era rimasta fuori dalla tua fica bagnata di piacere, e questo ti provocava delle contrazioni sublimi. allora ho preso il piccolissimo vibratore in metallo cromato che tenevi nel cassetto della tua camera da letto, ed ho indulgiato un po' sull'asta giravite, provocandoti degli spasimi di piacere.
con te fuori controllo, potevo fare di tutto, e così, mentre mi facevo avvolgere da una superba fellatio, ti ho infilato il vibratore nelle terga,preparandoti a qualcosa di più consistente.
quando ho spinto lentamente il mio grosso cazzo duro nel tuo culetto accogliente, in preda alla febbre dell'orgasmo più lungo, andando su e giù ed accompagnandone i movimenti con il giravite nel pancino, il tuo corpo si muoveva all'unisono come un'orchestra. gridammo e venemmo insieme, ed io vidi i tuoi occhi grandi, stupiti dal piacere che ero riuscito a regalarti.
forse, quella notte d'estate... hai sognato...
nastrorco.72


rm_mamo6705 50M
1 post
7/6/2007 5:13 am

Non mi dispiacerebbe un incontro in qualche luogo!!
Come si può approfondire la cosa??


rm_flashrome 44M
2 posts
8/5/2007 5:29 am

ciao vorrei conoscere qc ragazza...un po' perversa...sono dario di roma...


rm_simorugby 29M

8/26/2007 10:12 am

mi picerebbe moltissimo incontrarti basta mi dici dove


Become a member to create a blog