COPPIE VOI GIOCATE IO MI MASTURBO.  

rm_mirco555 48M
0 posts
2/25/2006 1:46 am

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

COPPIE VOI GIOCATE IO MI MASTURBO.

Care COPPIE, (rivolto a coppie regolari lui/lei)

vi scrivo per descrivervi chi sono, come sono, cosa mi piace e ciò che cerco.

Sono una persona Celebrale, amo godere di testa oltre che con tutto il corpo, tuttavia adoro i giochi erotici con le coppie regolari, mi fa impazzire assistere ai loro giochi, stare li e mastturbarmi seguendo il lento ritmo del loro amplesso. Non ho fretta e cerco di prolungare il godimento il più possibile, so attendere e farmi aspettare cercando di cogliere il momento giusto per tutte le cose.

Amo le persone di buon umore, allegre e fantasiose, con le quali sia possibile far diventare il sesso un bel gioco allo scopo di divertirsi in reciproca armonia e con buon gusto, dando libero sfogo alle fantasie sessuali ed a tutto ciò che la nostra immaginazione, spesso, crea ma poi considera soltanto come sogni nel cassetto.

Madre natura è stata molto generosa, con me, e mi ha ben dotato sia nelle dimensioni che nella resistenza, le mie misure sono 21, 5 cm. di lunghezza per una circonferenza di 10 cm. abbondanti.

Sono molto energico e volitivo ed ho una fantasia e curiosità senza pari, al tempo stesso sono dolce, sensibile ed attento alle esigenze altrui. Ho 36 anni, sono alto 1.77 e peso 70/72 Kg. pratico svariati sports ed ho un fisico atletico; capelli (molti) castani ed occhi verdi.

Mi comporto con la massima educazione e lo stesso esigo dagli altri, ho molta discrezione e disponibilità sia al contatto umano che al dialogo ed al confronto reciproco. Inoltre vi assicuro che tengo molto alla mia ed all’altrui salute ed ho sempre praticato sesso sicuro, usando, di volta in volta, tutte le precauzioni che le varie situazioni richiedevano.

Cerco coppie regolari che vogliano fare di me, ed io di loro, il reciproco oggetto di giochi, fantasia e desideri. Sono molto discreto e sensibile e quindi capisco qual è il punto oltre il quale non devo spingermi in una coppia. Insomma so stare al posto che mi compete senza oltrepassare il mio ruolo.

Mi piace molto “osservarvi” mentre fate l'amore, ho un notevole autocontrollo emotivo e riesco ad interpretare esattamente quello che voi volete che io sia es. volete che mi masturbi ? o che resista senza farlo ? volete che vi masturbi ? od altro ancora non avete che da chiedermelo ed io lo farò per voi, sarò il vostro maggiordomo e assistente fedele e riservato. Riesco a fare questo in quanto appunto in ciò risiede anche il mio godimento.

In fatto di gusti sessuali sono eterosessuale, non disdegno la presenza di un uomo bisex ai giochi erotici anche se io non lo sono.

Se mi si richiede di intervenire durante il gioco, con la tua lei, so essere molto forte, deciso ed energico, ma al tempo stesso dolce, comprensivo e delicato. Con te se vuoi posso rendermi utile aiutando il tuo fallo, con le mie mani, a realizzare la sua penetrazione, vaginale, orale o anale che sia.

Sono molto bravo anche nell’inventare una trama per i vostri giochetti erotici, e darvi disposizioni per seguirne i vari stadi o le evoluzioni. Posso improvvisare una regia sessuale ai vostri giochi di coppia ai quali io posso intervenire o limitarmi ad essere puramente contemplativo a seconda dei vostri desideri.

Posso ospitarvi, (in albergo o appartamento o altro) non a casa mia in quanto sono sposato e mia moglie non acconsente allo scambio di coppia.

Altre informazioni su di me le trovate con un clic sul mio profilo, vi saluto e spero di rileggervi presto, non attendo altro che fare da spettatore alle vostre performances, se poi strada facendo mi viene richiesto altro sono ben pronto.

Baci a tutti e grazie per avermi dedicato il tempo di leggere questo blog....se volete scrivetemi pure a: mirco555#hotmail.it


Become a member to create a blog