Gli uomini del cazzo...  

rm_aelis82 35F
161 posts
8/17/2006 10:57 am

Last Read:
11/24/2006 3:32 am

Gli uomini del cazzo...


Non riesco a capire perché molti uomini fanno vedere solo la foto del loro cazzo, pensate che una donna che lo vede perda la testa per questo?
Sarei veramente curiosa di sapere perché lo fate.

ps di solito sono gli stessi che mandano mail tipo "figa scopare letto"

rm_cateto1971 46M
4 posts
8/20/2006 7:58 am

boh forse perchè pensano che sia la parte migliore di loro,o forse per lo stesso motivo di voi donzelle che mettete la patata in primo piano


crazypoet1975 43M
3 posts
8/21/2006 1:17 am

>>! Voi donne giustamente vi mostrate in tutta la vostra "bellezza" e nei profili mettete quasi sempre "ben dotati" perciò tanti si presentano col l' arnese di fuori magari con la webcam si vede più grosso e ....... ciao bellissima


rm_jackmodena 40M
3 posts
8/21/2006 6:04 am

Infatti io mando sempre la foto del viso!


player4276 39M

8/23/2006 9:48 pm

La mia ex spesso mentre lo facevamo mi diceva : OTTììO CHE BHEL C.... CHE HAI!! COME LO MUOVI BENEH!!!, a molti uomini però rimane impressa solo la prima frase che tra l'altro non è da prendersi alla lettera perchè lei mi disse chiaramente che quella frase riassumeva tutto il mio essere sopra di lei e lei quindi sintetizzava ed enfatizzava quei momenti parlando in quel modo. E' facile pensare che in un momento del genere la donna manifesti tutto il suo interesse per quella parte soltanto, ma è tutt'altro che così. E cmnq mi è bastato chiederglielo per uscire fuori da un'errata interpretazione.


dolcesogno73 44M

8/24/2006 10:50 am

Ciao bellissima,
questo è quello che dice la sibilla...
Le Gioie: Questa può essere una combinazione divertente e produttiva. Entrambi questi Tipi di Amore hanno una natura birichina, ed entrambe amano usare la loro immaginazione ed intuizione per creare nuove possibilità per la vita quotidiana. Inventiva, creativa e spontanea, questa coppia non rimarrà mai senza cose di cui parlare o cosa a cui pensare. L'Innovatore espansivo ed imprenditoriale può anche aiutare il Filosofo Idealista ad alzare il culo e mettere in pratica un obiettivo prestabilito. Nel frattempo, il sensibile Filosofo Idealista può fornire un po di equilibrio emotivo ed uno spirito rilassato per aiutare a rallentare la velocità di pensieri dell'Innovatore.

Le Frustrazioni: Il Filosofo Idealistico può sentirsi trascurato quando il loro Innovatore è fuori di casa a socializzare ed gli a casa (anche se al Filosofo Idealistico piacciono la comodità della casa). E l'Innovatore può stancarsi di dover lavorare così duramente per convincere il Filoso Idealistico ad uscire di casa, anche se solo per un poco ed apprezzare della vita sociale. Un altro problema: l'Innovatore può dolere involontariamente i sentimenti del Filosofo Idealisti perché possono facilmente dimenticarsi di come il Filosofo Idealisti sia sensibile. Allo stesso tempo, l'Innovatore si stanca di dover camminare su gusci di uova per evitare di ferire il sensibilissimo Filosofo Idealisti.


rm_Zampa77 41M

8/25/2006 12:20 am

Gli uomini mandano la foto del proprio membro come biglietto da visita. E' vero e sacrosanto...
Ma sai cosa significa essere un uomo tra migliardi qua dentro e come può essere difficile attirare l'attenzione di una donna, magari come te?
Uno prova qualsiasi carta per arrivare alla meta che si predilige.
Certo poche parole in un messaggio, una foto, non ti fanno arrivare certo in cima all'Everest. Ma uno ci prova e spera almeno di arrivare all'inizio del sentiero che ti porta alla vetta.
Sta a voi donne darci una possibilità in più.
Voi avete il potere decisionale, noi quello della pazzienza nell'aspettare un si o un no che in ogni caso è la fine di quello che è un tentativo di approccio. Da li in poi, la storia la fate solo voi. Noi ci mettiamo del nostro meglio.
nel mio profilo c'è solo una foto con il viso.
Devi essere mia amica per vedere il resto.
Così io mi propongo.
Poi se si vuole andare avanti, è un sito dedicato, perchè negarlo?Un bacio
alberto


nicewog 42M

8/29/2006 9:06 am

direi che hai già risposto tu dicendo il tipo di mail che mandano....
alcune donne apprezzano le dimensioni, magari questi personaggi hanno anche risposte e se cerchi nessun tipo di "contatto" a parte il sesso, magari vanno bene...
sembrerebbe che a te non piacciano, good, mi fa piacere
non posso dirti perchè lo facciamo visto che io non sono unodi loro...solo a richiesta, non mi piace essere giudicato dalle mie dimensioni ma accetto, così come ad alcuni uomini piace solo rasata o tette grosse o solo bionda....alcune donne possono avere delle fantasie o preferenze...


rm_disastro69 49M
2 posts
8/30/2006 3:30 am

verrebbe da chiederti: e te perchè non metti delle tue foto vere? non credi che sia un po' due facce della stessa medaglia?


rm_sanmarzano2 49M
17 posts
9/1/2006 2:06 am

Eh tu perchè mostri le tue delizie?
Probabilmente per lo stesso tuo motivo per cui certi maschietti mostrano il loro membro.
Personalmente non lo faccio (sarà xchè non mega dotato?) lascio il tutto per l'incontro finale....

Ciao e forse a presto

San


rm_Monz77 40M

9/4/2006 1:48 pm

Anche voi donne mostrate la mercanzia....
Non vedo il problema.


ultimoeroe 35M

9/5/2006 12:24 pm

bè, cone me non hai questo problema...preferisco foto intere!!!


rm_aigor66 51M
11 posts
9/7/2006 5:00 am

Metto una foto del viso, tanto sono una faccia da cazzo ...


rm_kitz744 88M
25 posts
9/10/2006 12:40 pm

quando noi vediamo una bella figa non ci scandalizziamo... anzi!
non vedo perchè per voi non possa essere altrettanto!


0freemind0 99M

9/11/2006 5:28 am


polloiw 42M

9/13/2006 1:41 am

E' la mia parte migliore...


rm_climber82mi 39M

10/3/2006 5:22 pm

Mah, io invece preferisco mettere tutto il corpo compreso il pene, una foto in primo piano sul pene non rende l'idea sulle dimensioni.
Inoltre sono ben contento del mio corpo e anzi penso che proprio quello sia materia di interesse piu' che il pisello, nonostante sia ben dotato.
Penso che la maggior parte di quelli che mette solo la foto del pisello non abbia un buon rapporto con il suo corpo e scambi il sesso come una merce e non come un gioco interessante.

Complimenti comunque, sei molto bella.
Io sonon nuovo di adultfriend, se ti va possiamo fare due chiacchere.
Ciao


rm_isindur69 48M
1 post
10/4/2006 11:55 pm

...per lo stesso motivo per cui tu in questa foto metti in primo piano la figa...forse!!


gighen888 46
1 post
10/7/2006 4:40 pm

Ciao , Forse alcuni uomini mettono la foto del propio membro x chè non hanno altro da far vedere o è un modo veloce per comunicare " ti piace ? è questo" .
Personalmente una donna può essere bella , ma se non mi comunica anche altro , non mi interessa.
Ciao , bella la foto .
Gig


nastrorco 42M
48 posts
10/27/2006 10:46 pm

ho davanti un cacciavite verde in questo momento, qui vicino al pc.
sai quelli con il manico di plastica trasparente e l'anima d'acciaio annegata pressofusa nella plastica... la punta è calamitata.
io sono un esperto di pc e sapevo che tu eri in difficoltà con la rete...così sono venuto da te quella mattina.
sapevo chi eri tu perchè attraverso il pc, che è canale, quindi donna, si può scoprire tutto...tu invece no!
mi hai ricevuto con nonchalance, incurante della mia presenza, avida di tornare alle glorie che ti riserva il mondo virtuale.
ti ho coinvolto a tal punto nell'erudirti mentre riparavo il problema, e ti parlavo, parlavo con te fino al punto di ipnotizzarti...
tu , la regina dei best seller erotici, che stavi a sentire un tecnico, un freddo riparatore di marchingegni fatti di sabbia e metallo!
è stato a quel punto che ho capito che eri pronta.
internet funzionava, e anche se tu, oramai pervasa dal calore che ti saliva dal ventre, volevi guardarmi e sentirmi ancora nel descriverti cose che prima di quel momento non avevano mai avuto collegamento per te, ti strappavo dolcemente a quel sogno, invitandoti a collegarti nel "matrix".
quando ti ho chiesto di fare una prova, ti sei connessa al tuo sito preferito, mentre intimamente contrariata per come ti avevo condotto, volevi aver ragione di me, mostrandomi tutta la gloria di cui eri l'indiscussa titolare.
quando, fintamente distratta, hai raggiunto i tuoi scritti, ed ingenua mi hai invitato a leggerne un po', quasi per gioco, eravamo oramai vicini. la distanza sociale che di solito separa un professionista, tecnico riparatore a domicilio, dal suo cliente, era scomparsa.
inevitabile il contatto tra i corpi ancora vestiti, gli odori inconfondibili, il respiro...
da dietro, chino sulle spalle di te seduta davanti al monitor, ti premevo delicatamente ma in modo deciso i polpastrelli sulle scapole, in un perfetto massaggio rilassante, per poi avvicinarmi ancora fino a sfiorarti con le mie labbra il collo, sotto l'orecchio intento a percepire anche il minimo suono. le mani intente ad aprire la camicetta, premendoti l'addome fino a scivolare nei pantaloni, a terminare il massaggio benefico sul tuo clitoride avvolto dagli slip.
andati i vestiti, volevi essere stupita. così ho preso l'unica cosa che avevo a portata di mano, il cacciavite di plastica verde trasparente. non eri minimamente turbata da quel gesto. ti ho presa in braccio da seduta, adagiandoti sul letto. eri ormai sopraffatta dalla perfezione di quel magico momento; mi hai preso la testa accompagnandola verso il tuo antro glabro e dolcemente umido di nettare dolce. mentre ti leccavo sapientemente, e tu gemevi dal piacere vivendo intensamente quel momento, ho avvicinato il cacciavite fino a spingere delicatamente il manico dentro la tua vulva, mentre lo ruotavo con molta attenzione. il gridolino quando la testa del manico ha raggiunto il tuo punto G.
ho dato dei colpetti all'asta giravite in metallo, che era rimasta fuori dalla tua fica bagnata di piacere, e questo ti provocava delle contrazioni sublimi. allora ho preso il piccolissimo vibratore in metallo cromato che tenevi nel cassetto della tua camera da letto, ed ho indulgiato un po' sull'asta giravite, provocandoti degli spasimi di piacere.
con te fuori controllo, potevo fare di tutto, e così, mentre mi facevo avvolgere da una superba fellatio, ti ho infilato il vibratore nelle terga,preparandoti a qualcosa di più consistente.
quando ho spinto lentamente il mio grosso cazzo duro nel tuo culetto accogliente, in preda alla febbre dell'orgasmo più lungo, andando su e giù ed accompagnandone i movimenti con il giravite nel pancino, il tuo corpo si muoveva all'unisono come un'orchestra. gridammo e venemmo insieme, ed io vidi i tuoi occhi grandi, stupiti dal piacere che ero riuscito a regalarti.
forse, quella notte d'estate... hai sognato...
nastrorco.72


rm_bertrand1940 77M

11/3/2006 12:13 pm

lo fanno perché è la parte di loro che più vale.


magnumpi73 44M
23 posts
11/8/2006 2:32 pm

Non so cosa dire, io non lo faccio se non viene richiesto dallo stesso profilo. Di certo non credo che una donna si ecciti, ma visto l'argomento di cui si parla può capire se vale la pena o meno proseguire la conversazione


Pussykisserfor2 40M
4 posts
12/22/2006 9:19 am

figa scopare divano?
scherzo...un bacio


YuM403 42M
1174 posts
1/18/2007 11:06 am

    Quoting rm_aigor66:
    Metto una foto del viso, tanto sono una faccia da cazzo ...


Thats it!

---------------ReMix your life------->

ReMix your life


archangelo2003 52M

1/19/2007 2:16 am

beh...menomale che ci sono quelli con le foto dl cazzo.....così vengono scartati subito e la concorrenza si riduce....

Elisa come vedi, non mi nascondo.....la mia foto è in viso!!!
Perchè sono convinto che prima di un'uccello o una figa viene una persona con le sue emozioni, le sue voglie, le sue perversioni, i suoi sentimenti......


rm_Gaara1387 31M

2/12/2007 12:51 pm

parere mio bisogna piacere per quello che si è nn per come si da a vedere..

secondo me chi mostra il proprio pene fà solo la figura dell'idio**..già che li piace cosi tanto può anche rinchiudersi nel cesso e giocarci quanto vuole..(giochi elastici per bambini spastici)
penso che le donne vogliano nn solo il sesso ma essere capite..quindi se gli mostri l'osel(parere mio)le fai capire solo che sei un cojo


superamante1983 34M
2 posts
2/20/2007 7:41 am

Perchè si pensa che questa sia una servizio erotico dove bisogna far vedere tutto di se e visto che in nessun'altra chat è possibile farlo, ci si rifugia in questi posti per poter vedere qualche tetta e qualche pelo,magari per masturbarsi..parlo io che la foto del mio acount è proprio il mio bellismo menbro..magari non dotato,ma che so usarlo.


rm_duffydd 52M

3/3/2007 3:53 am

La tue pose sono eloquenti....


rm_ashram636 31M
15 posts
3/12/2007 4:40 pm

dolcezza,io non ho messo,la foto del mio cazzo per un semplice motivo,cio che da piacere alla donna non è solo il cazzo,ma è TUTTO il corpo maschile e dicendo questo,mi rivolgo anche ai maschi,non pensate,che basti solo il cazzo,la donna deve provare sul suo corpo tutta la superiore potenza fisica maschile,deve essere catturata,imprigionata e atterrita...dato che poi,post coito ste maledette ci si rigirano e ci fanno fare tutto quello che vogliono,almeno sta soddisfazione cerchiamo di prendercela.


Fuffo25 36M

5/13/2008 1:26 am

Forse perchè sono un po' timidi (come me), anch'io non oso ancora mettere il viso...


rm_sabox19 29M
1 post
10/7/2008 6:36 am

bha,probabilmente perche non sanno ragionar con altro..la mia foto nemmeno l'ho messa...ma nn credo di rimaner nell'anonimo..o meglio anche se fosse poco importa...a me...
credo ke gente ke si fa foto al membro abbia problemi...
poi oh ,nn sta a me dare un giudizio su di loro...
poi cmq anke tu non hai una posa tattica...

;-D
saluti

sabb

bacio


claudio612008 56M
40 posts
1/26/2009 6:23 am

    Quoting rm_isindur69:
    ...per lo stesso motivo per cui tu in questa foto metti in primo piano la figa...forse!!







Become a member to create a blog