CHATTAMI MA DI CONTENUTI SAZIAMI  

rm_Tantobuonino 49M
136 posts
7/27/2006 12:31 am

Last Read:
7/27/2006 12:32 am

CHATTAMI MA DI CONTENUTI SAZIAMI

Commemoriamo con 3 minuti buoni di scrittura il signor Patrizio Tonelli, impiegato della Tonelli Termoidraulica Tassotermia, caduto durante la strenua difesa dell'intelligenza nella chat.

Il signor Tonelli ha dedicato ogni suo orario di lavoro ritagliato dall'azienda paterna ove era collocato a tempo indeterminato per cercare di reggere agli attacchi all'intelligenza in chat.
Il suo esempio ci sia di sprone.

Leggiamo alcune sue dichiarazioni quando, già mortalmente ferito, veniva trasportato in biblioteca dove era stata allestita una sala di lettura iperbarica.

"Mi é sempre sembrato assurdo che uomini adulti si avvicendino freneticamente solo per guardare un po' di pelo improvvido alla cam e così mi é sembrato ovvio esortarli a scambiarsi solo i numeri di telefono ed incontrarsi sul serio"

"Le donne presenti, se non sono a tirar soldi al proprio telefonino, sono troppo spesso affette da turbe da richiesta morbosa di attenzioni che nella vita reale non hanno, essendo comuni ratte. Qualunque donna sana e di buon senso scambierebbe il telefono nell'arco di un paio d'ore e si incontrerebbe in un bar del centro"

Le ultime parole prima di spirare sono state:

"Ma ché! Pazienza le donne fuori come balconi, ma agli uomini si sono ammosciate le palle che non sanno più corteggiare una donna vera?"

La famiglia non ha partecipato alle esequie perché già in vacanza al mare con prenotazione di ombrellone e cabina (figuriamoci).

Onore al merito.


Become a member to create a blog