consigli estivi....  

rm_Alienorosso 47M
0 posts
7/20/2006 3:55 am
consigli estivi....


Carissimi, oggi è il 20 luglio e vi voglio lasciare un suggerimento utilissimo per la stagione.
Parleremo anche di sesso, non preoccupatevi!
Dunque, fa molto caldo e ci si lascia volentieri addormentare a finestre spalancate. Tuttavia nonostante le mille precauzioni (zampironi, zanzariere, raggi laser) nel bel mezzo della notte o della trombata ecco quel maledetto zzzzz che ci sibila dritto nell'orecchio, irrimediabilmetne svegliandoci o rovinando il nostro coito. Così il primo istinto è quello di spiaccicare il maledetto insetto con una potente ciabattata, stampandone indelebilmente la silhouette sul muro. Ora, ciò crea ancor più problemi specie se siam ospiti di Lei, che se è gentile farà finta di niente ma che sicuramente non ci rinviterà più un'altra volta.
Ed eccovi la semplice soluzione, rapida e silenziosa: usate un bicchiere anziché la ciabatta! Ovviamente non lancerete il bicchiere addosso all'insetto come farebbe un carabiniere, ma delicatamente lo appoggerete alla parete, imprigionando l'insetto, e porterete via il tutto con l'aiuto di un foglietto di carta come tappo.
A questo punto, se la vostra Lei è una convinta animalista non ucciderete l'insetto mettendo il tutto nel freezer ma lo libererete al mattino dopo, guadagnandovi così tutta l'ammirazione e stima della vostra compagna...

Become a member to create a blog