La chat -Il sito  

rm_35jjj 50M
16 posts
6/16/2006 7:43 am

Last Read:
12/6/2006 5:27 am

La chat -Il sito

Mamma mia. A rischio di tirarmi addosso le ire di molti…
Trovo la chat di questo sito la banalità fatta a persona. Il nulla gravita attorno a saluti, baci e abbracci (?). Il massimo dello spasso? Quando due o più persone litigano per il niente.Tutti a chiedere indirizzi, telefono e incontri... Ora, che noi maschietti siamo pronti a genofletterci (ed a molto altro forse..) pur di farcela dare mi è abbastanza chiaro. Siamo ben disposti anche ad usare la nostra bella carta di credito, magari a rate (sich!), per vedere e toccare con mano (si fa per dire) le centinaia di donne pronte, seconde noi, ad usare il nostro corpo per evadere dalla loro noiosità quotidiana. Centinaia di donne splendide, annoiate, allupate con foto da playboy… e noi, ci crediamo. Non tutto è così, è ben chiaro che alcune esistano, che con delle persone si fa anche amicizia, che c è dello spessore dietro a molti e molte ci mancherebbe: infatti tutti entriamo in questo sito perché il volontariato lo faccio tutti i giorni, e magari qui trovo qualcuno che mi da una mano! Io per primo! L’ipocrisia la odiamo tutti ci mancherebbe! Mi si dirà che un momento di svago non ha mai fatto male a nessuno, ma ne siamo poi sicuri? Io ogni tanto me lo chiedo. E mi chiedo però anche perché mi nascondo dietro ad un nickname invece che pubblicare il mio nome e cognome, un angolo di me, magari una bella pertuberanza (l’ho fatto anch’ io sich!) invece che la mia bella (?) presenza. E perché ci dedico poi del tempo se questo lo so? Sono per caso insoddisfatto? Non può essere che così…
Che noia vero? Invece nella chat, poi in msn, yahoo o altro ci si diverte davvero. Ci sono anche le cene ogni tanto e probabilmente si nascono veri e propri rapporti umani (non solo sesso per carità, i rapporti umani considero siano anche molto di più), ma mi domando, per l’ultima volta così smetto di tediarvi, quante sono le persone che riescono ad instaurarli? Un amico, un amica, un/una amante o anche di più magari ‒ capisco che tutto è possibile -. Dieci su cento? Io sono convinto che sono molti meno!
Ciao e fatemi gli auguri.


rm_kenoby63 55M
24 posts
6/19/2006 7:50 am

diciamo l'uno per cento? e mi considero ottimista...


0freemind0 99M

6/22/2006 10:47 am

io non mi pongo queste domande. cosa m'importa se gli altri si incontrano o meno, m'interessa quello che faccio io in questo sito.
Non credi sia meglio? poi incontrero' o ho già incontrato, ma non è questo il punto, intanto faccio e dico quello che voglio, leggo quello che mi interessa e vivo questo spazio a modo mio.
Un saluto amichevole e sono contento che hai ripreso.


rm_35jjj replies on 6/22/2006 11:47 am:
Vedi non è una questioni di incontri o meno, ma di rapporti umani. Non è detto che l'incontro provochi rapporti...
Comunque ti capisco, e condivido.. ciao e grazie

Become a member to create a blog