LA COPPIA  

mokadolce 41F
230 posts
6/3/2006 1:10 am

Last Read:
2/21/2008 3:55 am

LA COPPIA


Dopo settimane e settimane di rinvii per causa il lavoro, gli altri incontri che si accavallano, finalmente sono riuscita a trovare il tempo per incontrarli, sono molto giovani….spigliati e belli.
Ci troviamo in un bar, le presentazioni di rito, e si comincia a parlare delle nostre sessualità….dei nostri desideri….delle nostre esperienze. Tra una risata e l’altra vedo che lei mi guarda tanto le tette, scopro che adora le tette grosse, anche lei non è messa male, mi confida che le piace succhiarle, toccarle, pastrugnarle. Sono eccitata, non mi succede spesso al primo incontro….mi avvicino a lei e con la gamba mi struscio un po’, vediamo che reazione ha…………
Non si sposta, continua a parlare tranquillamente, bene…..ho voglia di farmela subito….di baciarla in bocca mentre lei mi accarezza le tette…di spogliarla un pò….metterle le mie mani calde sul corpo….aprirle la fighetta e succhiarla, farla godere……..”Devo andare in bagno” dico a lei….”mi accompagni” continuo, lei volentieri mi accompagna. Vado velocemente in bagno, lei è rimasta sulla porta perché non c’e chiavistello, tiro l’acqua e mentre esco……la prendo per la vita…non c’e nessuno…e comincio a baciarla dolcemente in bocca ed a accarezzarle i capelli, lei lascia fare……….anzi si abbandona al mio bacio con passione….la faccio entrare, il bagno è abbastanza grande per stare comode in qualsiasi posizione
Continuo a baciarla in bocca mentre le infilo le mani sotto la cintura dei pantaloni, le slaccio i bottoni e infilo piano la mano aperta sulle sue mutandine…..è vogliosa…..apre subito le gambe, una la mette sul water per facilitarmi i movimenti.
Abbiamo in comune più cose…..la figa caldissima e subito umida e una gran voglia di scopare…….
Continuo a farle sentire la mia lingua in bocca…..la bacio ovunque poi……sul collo……sui lobi…….lei si agita tutta…..ha voglia …tanta voglia…e pure io sono eccitatissima.
Lei mi stà toccando le tette da sotto la maglietta mi ha già tolto il reggiseno e mi strizza i capezzoli…..sono durissimi….come duro è il suo grilletto….lo sento da sopra le mutandine……
Mi abbasso un po’ con la lingua…..comincio a leccarle il collo e a scendere tra la piega tra i due seni…sono sodi e caldi……lei comincia a gemere piano, nel frattempo la mano da sopra le mutandine è passata a lato, gliele sposto un pochino giusto per passare con le dita sulla fessura ormai allagata…..
Le sbottono la camicetta..ha un profumo intenso maschile…..mi piace……. le abbasso il reggiseno e faccio sgusciare fuori un bel melone maturo…….e comincio a gustarlo…..lei si è appoggiata al muro e mi tiene le mani tra i capelli le gambe ormai spalancate….si comincia già a sentire l’odore intenso di sesso ….
Le passo la lingua piano……leggera….sui capezzoli….sento che trema tutta……mi spinge la testa sul suo seno e comincio a succhiarla forte, forte, lei ansima tutta….trema…….sento che vorrebbe urlare.
Continuo a muovere le dita dentro la sua figa, sono bagnate…….scivolano velocemente…..ha voglia, tanta voglia…….tolgo le dita dalla figa e gliele metto in bocca e la sento leccarle bene una ad una……è proprio vogliosa la porcellina.
Le abbasso i pantaloni del tutto, mi inginocchio davanti a lei…e mi metto una sua gamba sulla mia spalla e comincio a baciarle il pelo, poi piano le grandi labbra…..poi tutto attorno alla figa…..non c’e la fa a resistere…..mi tuffo a bocca aperta sulla figa profumata e bagnata e muovo la lingua velocemente….sento le sue gambe tremare……..le sue mani sulla mia testa stringono e spingono sempre più dentro la figa…..la tengo aperta con due dita e con la lingua la percorro tutta……sento le sue cosce che si stanno bagnando tutte….sta già godendo…cola tutta……e io bevo…succo profumato……bevo e continuo a leccare…ha un odore inebriante……la faccio girare e piegare a novanta gradi….vedo la figa gonfia e rossa……ha il buco aperto e non resisto le infilo tre dita mentre continuo la tortura …..leccandola lentamente….appoggiando appena appena la lingua al suo pelo………mmmmmmm è porca……….non vedo l’ora di essere su un bel letto insieme a lei e al suo compagno…..fare un bel 69 con lei e leccarla insieme a lui….sentirla urlare…….vederla spalancata davanti al suo cazzo…accompagnarlo dentro al suo culo…….si è appoggiata al muro..le gambe tremano tutte…….e comincia a spruzzare sborra ovunque………mi alzo la bacio……le faccio bere la sua sborra…………ci diamo una lavata….una sistemata……..e torniamo da lui…….non chiede niente…..avrà capito….anzi sicuramente tutti nel bar avranno capito….lei ha gli occhi lucidi…un’odore di sesso che la segue……………….Mokadolce

rm_gulimix 51M
22 posts
2/19/2008 1:57 pm

sei davvero in gamba, difficile non appassionarsi leggendoti. riesci a coinvolgere e far vivere al lettore la situazione: ancora complimenti, molto eccitante


jechos 59M
1 post
10/22/2006 10:46 pm

perfezione dei lineamenti jechos


rm_Robocop520 43M
2 posts
8/30/2006 1:37 am

Che dire...... è una storia semplicemente arrapante. adesso mi tocca rifarmi la segretaria!!!!!


michelangelo2066 51M

8/11/2006 1:44 pm

Ciao mokadolce,
mi sono eccitato tantissimo a leggere le tue fantasie. Ti ho scritto una e-mail con una mia fantasia e qui te ne lascio un'altra. se fantastica. Attendo una tua risposta.
…le nostre lingue si intrecciano in un bacio profondo ed intenso, mentre i nostri corpi premono vogliosamente uno contro l’altro nel tentativo di fondersi. Poi ad un certo punto la tua testa si stacca ed inizia a baciarmi insaziabilmente sul collo e a mordere le spalle. La discesa continua e la tua lingua esplora il petto passando sullo sterno e procedendo verso il morbido della pancia. Sono tutto eccitato e mi abbandono alla tua azione travolgente, con l’idea di sapere dove andrà a finire. Ma ad un tratto devia dalla traiettoria prevista, lasciandomi sorpreso ed ancora più eccitato. Mi allarghi le gambe ed infili la testa insaziabile tra le cosce incredule. L’attesa aumenta ancora di più il desiderio. La faccia sale e struscia aderendo sui boxer sotto i quali pulsa il pene impazzito. Baci attraverso il tessuto, fino a quando le tue mani vogliose scoprono completamente il mio sesso esasperato dall’attesa. La tua bocca addenta lo scroto e la lingua esplora i testicoli gonfi di piacere. Poi la lingua sale sfiorando tutto il pene per giungere fin sulla punta del glande,iniziando a solleticarlo e producendo spasmi e contrazioni di piacere inimmaginabili. Non resisto più, afferro le tue gambe di seta e girandole di 180° , porto la tua vagina calda e vogliosa esattamente sopra la mia bocca. La allargo con due dita ed inizio a succhiare il prezioso nettare. Nel frattempo mi contorco dal piacere sentendo che la tua bocca ha assediato completamente il mio glande e lo sta torturando con un movimento ritmico e delicato accompagnato da risucchi mozzafiato. La mia lingua si dirige sicura verso il bottoncino pulsante del clitoride, stuzzicandolo, ma senza affondare, lasciando che il piacere sussulti di intensità, fino a far impazzire la testa per la continua sorpresa. L’orgasmo è vicino ad esplodere, ma viene sapientemente controllato per assaporare fino all’ultimo il piacere dell’esplorazione reciproca. Ad un certo punto non resisto più dopo il tuo ennesimo risucchio il pene si abbandona in spasmi di assoluto piacere. Le mie mani afferrano con decisione tua testa e la premono sul membro che si dibatte vorticosamente all’interno della tua cavità orale accompagnato dalle spinte poderose ed armoniche del bacino; un dolce flusso di liquido seminale inonda la tua bocca, riempiendola di tutto il mio piacere travolgente. Nello stesso istante la mia bocca si avventa insaziabile sul tuo sesso e la lingua procede straziando il clitoride e producendo contrazioni di piacere in tutto il tuo corpo che si susseguono per interminabili secondi lasciandoti completamente svuotata e soddisfatta…
Cosa ne pensi?
Ora attendo un tuo invito per il live.


rm_deckart39 50M
1 post
8/10/2006 4:53 am

che aggiungere??...un pizzico di invidia...e "chapeau!" per la sfronatat e intrigante descrizione...sei una donna a tutto tondo, amica, amante, femmina, santa e puttana...sai quello che vuoi e sai quello che puoi dare...e non ti accontenti di nulla di meno...fortunato/a chi incrocia il tuo cammino...e la tua lingua con la sua...


rm_coffes 45M
9 posts
8/6/2006 11:50 am

MOKADOLCEEEEE DOVE SEIIIIII?


ciccino771 46M
8 posts
7/26/2006 11:43 am

scrivi divinamente.....vorresti racconatrle dal vivo???


coppiaunitage 48M/F
4 posts
7/13/2006 6:34 am

Ciao, veramente molto eccitante la tua narrazione.Molto meglio di tanti racconti erotici, che mancano della componente reale, Baci da Ge


justforyou69692 48M
3 posts
7/3/2006 9:37 am

ciao bellissima......io sono di treviso, ma tu dimmi solo dove e quando e parto per i monti immediatamente....


rm_markbl28 43M
3 posts
6/29/2006 12:31 pm

CIAO MOKA DOLCE
I TUOI RACCONTI SEMBRANO INVEROSIMILE DA QUANTO BENE LI DESCRIVI COMPLIMENTI MI PIACEREBBE TANTO CONOSCERTI MI PIACCIONO LE TUE FANTASIE MI FAI IMPAZZIRE.
VORREI USCIRE UN PO DALLA MIA MONOTONIA DI COPPIA E APPREZZARE LA TUA COMPAGNIA
HO 32 ANNI LA MIA LEI 35 ABITO A BELLUNO
MI PIACEREBBE INCONTRARTI E PARLARE DI FANTASIE SESSUALI SAREBBE VERAMENTE INTERESSANTE.
RISPONDIMI PER FAVORE GRAZIE CIAO
UN BACIO


rm_coffes 45M
9 posts
6/29/2006 8:38 am

Ciao cara,
ha quando il prossimo racconto?!
ti aspetto con ansia,
coffes


rm_vogliabrasil 55M
3 posts
6/22/2006 2:16 pm

Mamma mia....il tuo racconto mi ha fatto vivere ancora una volta il mio sogno, che spero di realizzare con te e la mia donna, una stupenda brasiliana che ama le donnne. Come te e come me.
Sei fantastica, dopo averti letto farò fatica a dormire, anche perchè la mia lei oggi è all'estero per lavoro e quindi....
Ti do un gran bacio e ti aspetto presto, per scrivere insieme il seguito di questa storia. Sono del mestiere (scrivo per professione) e so capire dove sono i talenti.
Ti bacio con passione
C.


rm_glacies 40M

6/21/2006 9:55 am

CIAO MOKA, SEI CARICA DI SESSO, TRASUDI SESSO DA TUTTO, LE TUE FOTO, LE TUE STORIE....
MAGARI RACCONTACI LE AVVENTURE CON CAINO E ALICE
E SE VUOI DEI MASCHI PRONTI AD OCCUPARSI SOLO DI TE, CHIAMA...


rm_spritztv2005 43M
1 post
6/19/2006 2:58 am

CARA MOKA SEI UNA SCRITTICE EROTIDA NATA.....CONTINUA COSI' CHE PRESTO TI PROPONGO DI SCRIVERE UN LIBRO, L'HISTOIRE DE MOKA'!!!
UN BACIO E COMPLIMENTI...
MARK TV


VivaLaFiga78 40M
1 post
6/15/2006 6:16 am

I tuoi racconti mi fanno impazzire.
Sei una donna fantastica.
Mi piacerebbe un sacco incontrarti.
Che ne dici?


rm_caino34 44M
38 posts
6/13/2006 12:50 am

Wowww... Ok moka,
avrai i ns contatti x mail cmq se vuoi il ns indirizzo su msn è il seguente scritto così sai il xkè... non vedo l'ora di poter scambiare quattro chiacchere con te di leggere, farmi trasportare, e imparare alcune malizie che, ora non ho, sono avida di desiderio e fantasia e voglio conoscere il più possibile sull'argomento voglio imparere e mettere in pratica tutto ciò che immagino e desidero x me x il mio piacere e x il piacere di caino e il tuo se ti piacerà essere la mia maestra virtuale... e poi chissà?! sono contenta che tu ti sia incuriosita e abbia accettato la mia proposta.
Un bacio Alice.


mokadolce 41F

6/12/2006 12:32 am

x alice (caino) mandatemi una mail con i volstri contatti e ci si sente li....baci


rm_joe4995 58M
10 posts
6/7/2006 12:32 pm

Cara Mokadolce, sono tutto eccitato, il tuo racconto è insuperabile e stimolante, devi proprio essere una gran bella fic., molto vogliosa e piena di fantasie sessuali. Sei la donna che desidero di più, chissà se mai sarà possibile incontrarti e vivere assieme a te un momento pieno di sesso. Attendo con ansia di leggere il tuo prossimo racconto, sei fantastica, ti desidero tanto...... Kiss joe


rm_caino34 44M
38 posts
6/7/2006 6:31 am

Beh... cara Mokadolce,
la lontananza tra noi e te credo proprio sia un fatto ke non si può certo negare, come non si può certo negare che il mio desiderio di trovare una donna che sappia seguirmi insegnarmi manipolarmi e tutto qs con il mio caino da dividere tra noi, sia in continua crescita, e ogni volta ke posso cerco di leggerti xkè sei l'unica qua ke riesce senza rivolgersi a me a darmi stimoli così forti e sensazioni così eccitanti ke mi si scalda tutto il corpo e non riesco a fare a meno di passare la mano sulle mutandine e sentirle talmente bagnate da passare dopo poco a toccare le grandi labbra umide calde quasi gocciolanti fino al clitoride x poi giocarci un po' infilando tre dita fino giù, più in fondo che posso x poi tirarle fuori e assaggiare il sapore del desiderio. Mi confondi ogni volta che ti leggo, e anke caino si eccita da morire a vedermi e sentirmi così e devo dire ke leggerti ci fa anke scopare e mangiare i ns sessi con una foga e un eccitazione maggiore rispetto al solito.
Vorrei almeno conoscerti online x poter scambiare con te, i miei pensieri i miei desideri le mie voglie e fantasie, guidami, e poi chissà, noi potremmo anke spostarci e raggiungerti se ti dovessimo piacere... non ho ancora trovato donne che mi facciano quel ke mi fai tu senza neanke parlarmi, ho alcuni contatti qui ma non mi sento così fortemente rapita e trasportata.
A presto, ti bacio e aspetto impaziente almeno una risposta.
Ciao Alice.


rm_jackekaty 43
3 posts
6/6/2006 2:22 pm

mi hai fatto davvero eccitare...complimenti moka...mi e' venuta sete di umori femminili in questo momento..jack


mokadolce 41F

6/6/2006 9:23 am

caro caino34 ho provato a mandarti una mail ma non posso, siamo veramente tanto lontani...credo non sia facile fare un'incontro....mi spiace


rm_caino34 44M
38 posts
6/5/2006 7:43 am

Bene, come al solito il tuo è uno dei blog più stimolanti ed interessanti, così eccitante e coinvolgente in tutti i tuoi racconti che io e alice ogni tanto passiamo di qua x leggerti e ogni volta lasciatelo dire ne usciamo con una grande eccitazione tanto che poche volte siamo riusciti a fare a meno di prenderci e usarci l'un l'altra con tutta la forza la voglia e il desidrio che tu ci hai trasmesso. Siamo sempre alla ricerca della donna giusta che ci stimoli le fantasie e che porti alice alle stelle come lei desidera, una "femmina" che la faccia volare per la voglia ancora irrealizzata di donna che ha, e tu continui a sembrarci quella più giusta; anche se qui alcuni contatti li abbiamo presi, non tutti fino ad ora ci sono sembrati all'altezza di poter manipolare con arte e sapienza i seni e il sesso di alice che, vogliosa, vuole darsi a una donna che la sappia condurre in qs giochi a tre... abbiamo notato che ogni tanto anke tu dai un'occhiata al ns blog sperimao sempre che tu ci dia un segnale, una risposta, magari x una conoscenza, o q.ke consiglio ad alice.
A presto e un bacio con le lingue di entrambi...


ciry 48M
1 post
6/4/2006 2:12 pm

Hey mi fai morire....
Devi essere davero unica....
Le descrizioni poi che dai esprimono appieno le sensazioni che provi e fai provare, sembra di esserci dentro, vorrei tanto fare la tua conoscenza...


86quixte69 32M

6/4/2006 3:49 am

wow stratosferico!! ripeto: se vuoi sono qui tuttoooo x te


rm_coffes 45M
9 posts
6/4/2006 12:25 am

Cara Mokadolce,
dopo questa bella descrizione non potrei che dire banalità...di fronte a tanta maestria non posso che restare estasiato e magari sperare che prima o poi ci racconterai la seconda parte.
a presto e buon divertimento sempre!!!


Become a member to create a blog