A VENEZIA  

mokadolce 41F
230 posts
8/19/2006 5:36 am

Last Read:
2/21/2008 3:56 am

A VENEZIA


L’appuntamento era per le dieci, ma mi sa che non arriverò in tempo, ho perso il primo treno……..
Prendo quello appena dopo, se vedo che non arrivo in tempo, lo chiamerò.
Mi trovo a pensare a come sarà, non l’ho mai incontrato prima, ci siamo sentiti solo un paio di volte al telefono dopo un mese di mail, sempre più calde, sempre più sensuali.
E’ un tipo molto spiritoso,un bel po’ più grande di me….si è descritto, alto brizzolato occhi azzurri, lavora qui a Venezia ma è siciliano.
Il treno è pieno ci sono molti universitari che stanno finendo la sessione di studio, molte persone di colore, vedo tra un gruppo di ragazzi neri, senegalesi penso, un bellissimo ragazzo..molto alto con delle larghe spalle, ha degli occhi e dei denti bianchissimi.
Mi trovo a guardarlo di continuo, sarà l’eccitazione del viaggio e dello scopo per il quale stò facendo il viaggio…..il ragazzo si è accorto di essere guardato, gli sorrido lui ricambia…e si passa la lingua sulle labbra…esplicito come invito, io sostengo lo sguardo……e la voglia sale….
Le dieci e pochi minuti e sono in stazione, fortunatamente non sono in grave ritardo, Massimo ha detto che mi avrebbe aspettato in una calle vicina alla stazione, mi ha dato tutte le indicazioni per arrivarci senza perdermi.
C’e sempre tanta gente in città, mi avvio di corsa seguendo le indicazioni che mi ha dato lui….è caldo ma è piacevole sentire l’odore salmastro della bassa marea.
Sento una strana sensazione…..mi sembra di essere guardata, c’e tanta gente ma non è la gente che mi circonda che mi guarda, ogni tanto mi giro, ma non vedo nessuno in particolare……..devo essere suggestionata, portata a galvanizzarmi per l’eccitazione che comincia a salirmi su dal basso inguine, dal calore che provo………..sono già bagnata…e non è sudore è voglia di sesso….di essere scopata subito…di sentire una ruvida lingua che mi lecca ovunque….
Corro, quasi avessi paura di perdere un’occasione. Arrivo alla calle e come mi aveva detto c’e un piccolo bar, lui è lì che mi aspetta seduto fuori.
Faccio trillare il suo telefono, per essere sicura che sia lui…..si si è lui…mi guarda…mi sembra perplesso ma dura pochi istanti si alza e mi sorride, mi accoglie con un caldo bacio sulle labbra, prima di staccarmi gli dico che ho tanta voglia, che sono bagnata, ho fretta di scopare con lui.
E’ arrossito .-)
Certo mi conosceva già via mail sapeva che ero esplicita, ma forse credeva che non lo avrei fatto di persona.
E’ imbarazzato, si guarda attorno per vedere se qualcuno ha sentito quello che gli ho detto, mi siedo accanto a lui chiedo un caffé e lo bevo in un sorso, lui nel frattempo ciondola un po’ sulla sua bibita, forse non è così scatenato come appariva via pc.
Non voglio apparire come una mangia uomini……e per cercare di metterlo a suo agio parlo un po’ del più e del meno, del fascino di Venezia, gli racconto dei miei amici che lavorano in città.
Ci mette un bel po’ a sbloccarsi, credo quasi di non essere di suo gradimento, glielo chiedo; “No assolutamente, mi piaci e sei come avevo visto nelle foto, sono solo più imbarazzato di quanto credessi.”
Allora per sciogliere la tensione la butto in ridere#x201D;Saresti meno imbarazzato in una camera d’albergo??!!??”
“Proviamo” mi sfida lui……..
Paga la consumazione e in pochi istanti siamo nell’albergo che aveva prenotato, si fa dare la chiave della camera e saliamo, sceglie le scale….così….vorrà pensarci ancora un pochino……..
Mi stà facendo innervosire, non capisco se sia solo timidezza o se abbia cambiato idea….
Entriamo e io mi avvio subito in bagno per darmi una rinfrescatina, ci metto un po’ più del necessario…lascio passare il nervoso, guardo la doccia e penso sia quello il modo giusto per farsela passare.
Mi metto sotto l’acqua fresca, bastano pochi minuti e la tensione è già dimenticata…..mi asciugo un pochino ed esco, lo trovo sul letto nudo, mi sembra più rilassato…bene…..
Gli arrivo vicino e mi lascio asciugare, e poi dolcemente massaggiare….la voglia ricomincia a scaldarmi…….mi fa sdraiare sul letto e continua nel massaggio, mi toglie di dosso la salvietta e aggiunge alle mani anche la lingua…..
Mi giro e gli concedo volentieri di accarezzarmi il seno già turgido e poco dopo prendo le sue mani e me lo porto sulla figa…….apro le gambe….mi sento una puttanella vogliosa e questo lo fa indurire…..
Comincio a gemere piano, le sue dita titillano il mio clito……mmmmmmm………mi apre piano le labbra e si sdraia per assaporare con le labbra il gusto dolce e piccante dei miei umori…..si si si…
Sento la voglia salire…le gambe tremano…….le tengo sollevate ed allargato e lo incito a leccarmi forte…..più forte….” Fammi sentire la lingua in figa, spingila dentro…..si ancora dai…..”
Lui esegue tutti i miei ordini, è come un bravo schiavetto………ogni mio desiderio viene esaudito subito.
“Facciamo un 69?”Gli chiedo, non risponde ma si mette subito di lato vicino a me con la sua testa appoggiata alle mie cosce e il suo bel cazzo durissimo ormai a disposizione della mia bocca…..
Comincio a leccarlo tutto intorno, dalla cappella scendendo piano verso le palle….. mmmmmmm ….si….godo…….sento la sua lingua tutta infilata nella figa, e le dita che giocano con il buchetto del mio culo……. Anche io gli apro piano il culo e con la lingua parto da li a leccarlo salendo fino a prendergli e ingoiargli tutto il cazzo….comincio ad andare su e giù prima lentamente poi sempre più veloce….sento che contrae i glutei…anche lui stà per esplodere…non mi lecca più e si gode solo il bocchino affamato che gli stò facendo……lo sento gemere forte….comincio a rallentare……il suo respiro si fa più regolare…..non lo voglio far venire subito…
Spingo la sua figa verso la sua bocca e ricomincia a leccarmi avidamente…e a giocare con le dita tra culo e figa…spinge alternativamente dentro due tre dita……mi prende e mi gira alla pecorina e si mette dietro a leccarmi…mmmmmm….mi stà leccando tutta……ha la lingua dura come un cazzo……parte dal buchetto del culo……..mmmmmmmmmmm……….e si spinge avanti….si si si……..allargandomi con le mani…….ancora dai dai……….mi prende il clito tra i denti e morde e succhia…………..godo godo…………stò per venire………sento la sborra che scende giù per le cosce………..ho tutto il culo che trema……………mmmmmmmmm …………….che leccatona…………
Credo adesso si sia rilassato!!!!!!
Prendo un po’ di respiro, mi giro e comincio a menargli il cazzo….ridiventa durissimo in pochi istanti………mentre stiamo limonando…….sento il cazzo ingrossarsi di secondo in secondo tra le mie dita……….aumento l’andatura…………e lui comincia a infilarmi tutta la lingua in bocca sempre più in profondità…………….lo accarezzo bene soffermandomi sulla cappella, accarezzandola tutta…………mmmmmmmmm……. Per poi scendere verso le palle……e giù sempre più giù…………
Il respiro ricomincia a farsi corto…………mi rimetto alla pecorina e lo invito: “Spaccami la figa” non se lo fa ripetere due volte……….mi infila tutto il manganello fino in fondo………sono ancora allagata da prima………sento il rumore di ogni suo affondo…………….sento il suo ventre sul mio culo…………”spingi, spingi” lo incito ma non ce n’è bisogno……mi stà aprendo in due……e la sborra scende di continuo copiosa…….sento che rallenta un po’……..stà per venire anche lui………lo toglie…….”noooooooooo………..ne voglio ancora………..” mentre lo stà riappoggiando sulla figa mi inarco un po e spingo il culo verso di lui………..e …….zzzzzzzzaaaaaaaaaaccccccccc……………il cazzo entra veloce nel culo………..sstà fermo pochi istanti e poi comincia a muoversi dentro e fuori piano pianissimo….lo sento tutto…….mmmmmmmmm che bello ……ancora ancora……….comincio a godere forte……….a dirgli porcate………….lui affonda tutto quello che può affondare mi dà colpi violenti ad ogni colpo una sborrata mi scende tra le gambe……….”riempimi il culo di sborra” aspettava questo invito e pochi secondi dopo……………..un caldo immenso mi pervade tutta………..ho il culo pieno di calda sborra…………….che si unisce con la mia…………..mmmmmmm. …..che scopata………

mrwaller 34M

2/20/2008 5:50 pm

Temo che dovrai pagarmi la tintoria per i pantaloni! E un set di mutande nuovo!

Max Waller
Try! He knows how 2 play!


rm_gulimix 52M
22 posts
2/13/2008 4:21 pm

quanto sarebbe bello esser al posto suo... che invidia! io non ti conosco, ma la fase in cui ti concedi alla leccata è da urlo: trooooppo bella !
sai srivere in modo molto coinvolgente:il fnale è degno del racconto:una godua


rm_midway1972 45M
1 post
10/23/2006 5:44 am

...sublime... morokkiverdi72 di yahoo.... aspetto di farti mia...


bellelfo 47M
1 post
10/22/2006 9:00 am

gran bel racconto...
sei davvero una porca...
che voglia di farti assaggiare il mio manganello...


rm_radames1982 35M
2 posts
10/17/2006 5:46 pm

quando vuoi venire a venezia non hai che da contattarmi e sarò per te quello che vuoi... sei fantastica e le tue storie rendono perfettamente l'idea di come riesci a divertirti e a dare divertimento


rm_everyhard2 44M
1 post
9/24/2006 2:39 am

Siamo sicuri che è tutta realtà?
Se si, arrivo subito!!!!!
Cmq complimenti


ciccino771 46M
8 posts
9/15/2006 12:55 pm

devo sicuramente dire che sei la miglior scrittrice di tuto il web


motian 34M
1 post
9/1/2006 6:52 pm

Mamma, mamma!! Mi piacerebbe un sacco conoscerti!
Inoltre sei davvero brava a scrivere! Ti farei volentieri provare uno dei miei "massaggi speciali".

Motian


batman4ever666 52M
2 posts
8/31/2006 9:11 am

Devo dire che è difficile non eccitarsi leggendoti... Devi essere un tornado...


rm_bellastoria 48M
34 posts
8/29/2006 5:12 am

...sempre tuo caldo lettore....


rm_narciso77vi 39M

8/25/2006 2:03 pm

stupendo!!! gran bel racconto... ricco di particolari e con un ritmo così incalzante che mi é sembrato di vivere il tuo incontro in prima persona!!! mi hai eccitato da morire!!! mi sto toccando... ho una gran voglia di venire.... di venire dentro di te.... nel tuo culo... nella tua bocca... dappertutto!!!!
Baci, NARCISO77VI


rm_coffes 45M
9 posts
8/25/2006 2:47 am

come al solito mi lasci senza fiato......mi fai vivere con te le tue avventure e sognare sognare e......
baci!!!


Become a member to create a blog