Sesso  

mirtilla29 57F
73 posts
8/9/2006 6:26 am

Last Read:
4/10/2007 7:14 am

Sesso

Quanta gente per la città! Gente indaffarata, che se ne và per le vie avvolte nella propria quotidianità.
Sorridente, chiassosa, problematica o indifferente… Tutti con qualcosa da fare, con qualcosa da sbrigare, con qualcosa da decidere… tutti immersi nel proprio mondo che gli gira intorno, uno diverso dall’altro… tutti così apparentemente lontani dal pensiero latente fisso nella mente, Il sesso!
Il sesso! Mondo parallelo, mondo nascosto che avanza e cammina insieme a noi, e il suo desiderio ci accompagna nel suo incanto, nel suo bisogno, nel suo totale richiamo.
Come un serpente guizza nella mente, e ci lega l’un l’altro in una morsa possente che ci eguaglia nel suo mondo e ci rende indifesi.
Tenebre lo coprono, per lasciare il posto al vivere, ma lui è lì onnipresente a svegliare il pensiero ad ogni singolo sguardo, ad ogni singolo appiglio, lasciando che il corpo languido vi si abbandoni.
Sesso! Ragione primaria di vita!
Sesso immacolato, sesso sfrenato, sesso lussurioso, sesso perverso, sesso venduto, sesso rubato, sesso esibito… nascosto dietro l’apparenza di una disinvolta convivenza.



rm_bagonghina 51M

8/17/2006 7:39 am

devo dire che scrivi proprio bene.E poi hai capito una verità sacrosanta, almeno per l'uomo: quanto ruota attorno al piacere...!


rm_caralio123 63M
2 posts
9/22/2006 9:57 am

Me ne sto accorgendo da un pò d' anni. 20 anni fa non era così, eppure si trombava e bene lo stesso. Tutto gira intorno al sesso, dalle immagini reali e subliminali che ci propinano i mezzi. Sembra solo che conti il sesso. Se un uomo non è figo, bello, abbronzato, con la bella macchina, NON CUCCA, quindi è un signor nessuno.
Secondo me si sta spalancando la terra, e prepotentemente sale alla ribalta Satana!
Dico questo perchè anche i valori morali non esistono più!


Become a member to create a blog