ecco la mia storia  

maratoneta4h 38M
2 posts
11/22/2005 3:41 am

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

ecco la mia storia


Non so cosa voglio dalla vita, non so cosa voglio da una storia.... mi sento confuso.
Nella mia vita ho avuto sempre delle storie brevi mai oltre i 6 mesi, ma la cosa strana è che sono sempre stato infedele. Non mi sono mai fatto scappare un occasione e non ho mai avuto sensi di colpa. Tutte le ragazze che ho avuto erano assuefatte da me dal mio modo di essere e dal mio modo di fare a letto, tutte innamorate ma io no.
A me piace fare l'amore molte volte in un giorno e durare ore e ore .......Comunque l'ultima ragazza che ho avuto mi ha lasciato un segno indelebile, io l'ho tradita ma questa volta dopo averlo fatto avevo delle crisi di coscenza che diventavano sempre più grosse giorno dopo giorno. Alla fine esplosi e raccontai tutto come risposta fui lasciato su due piedi ...la prima volta che mi capitava .... negli ultimi 3 mesi ho avuto 2 storielle , ma non mi appagano più come prima

rm_JOSSTHEBOSS 46F
3 posts
12/6/2005 12:28 pm

Caro marathoneta,sati attento a come giochi con i sentimenti altrui perche poi, te ne potresti pentire amaramente.nche se vai con una donna solo per portarla a letto,questo nn vul dire che nn la devi rispettare, perche' comunque sia, anche se sesso,ma ,qualcosa di se' ti danno.Peccato che alla persona sbagliata!!

Se io fossi in te,andrei solo con quelle che voglono sesso,forse,eviterei quelle che che sono piu prese.Andra' a finire che ,quandi ti ennamorerai veramennte,lo farai da qualcuno che forse nn ti ama...allora ,forse,capirai cosa si prova.

Mi dispiace per te,perche ,come Seraphin, nn sapevi apprezzare i sentimenti delle persone.Ti diro' di piu, lui ancora mi cerca......


giagu 47M
2 posts
2/24/2006 3:34 pm

L'importante è dare sempre il 100% , anche quando sembra solo un gioco nella realta' non sara' mai tale.
Sei cazzuta Joss, complimenti
Giagu


Become a member to create a blog