Forza ragazze, avanti cos  

m_c_i 61M
2 posts
7/25/2005 1:41 pm

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

Forza ragazze, avanti cos


Questo è un sito per adulti. Ovvio. La qual cosa implica che sono permessi un linguaggio esplicito, nei termini di una certa decenza, e delle immagini altrettanto esplicite, sempre in un ambito che non oltrepassi certe soglie. Ovvio anche questo.
Ma ragazzi - e qui mi indirizzo ai maschietti - leggiamoci e guardiamoci !!!!
Ora. Si potrebbe supporre che molti, forse la maggior parte fra noi abbia compiuto studi irregolari e forse approssimativi ma: spupazzatevi i siti delle donne. Che forse non hanno studiato più di noi.
Intendo. Leggeteveli bene. Anche le ragazze che cercano nel modo più palese una semplice ora di divertomento puro a base di sesso non rinunciano a dei nicknames del tipo farfallina, passerotta, donna fatale, chiar di luna. Romanticherie d'altri tempi ?! No, aspettate. Guardate come ci definiamo noi: cosoduro, machoman ... ecche è !!! Manco dovessimo scolpire il monte Rushmore a colpi di pisello !!! Ripeto, forse non tutti abbiamo letto Neruda ma...
E ora, guardatevi le foto. Anche quelle più esplicite (delle ragazze) mostrano un angolo di pizzo. Magari ce lo fanno solo immaginare, ma c'è, in un certo qual modo. E' ... sottinteso. Voi credete che sia per piacere a noi, per intrigarci ?! Illusi. E' perchè loro hanno un gusto che noi non abbiamo e mai avremo. Eh si ragazzacci. Fatevi una scorrazzata sulle schede personali dei nostri pari genere. Le foto più "caste" mostrano montagne di muscoli talmente tonici, abbronzati, oliati ma fine a se stessi da risultare una via di mezzo fra il patetico e il volgare. Molto più volgari delle foto dei vari pistolini svelati che lasciano abbastanza il tempo che trovano !!! E a chi abbia un paio di chili di troppo cosa resta ?! Laddove un donna (anche molto sovrappeso) mostra l'immgine del suo sesso lo fa in un modo che esso sia sempre - in qualche modo - comunque pulito. Fra di noi questo non succede. MAI. O almeno: molto raramente.
Perchè ?!
In un modo o nell'altro le immagini di noi o sono volgari o sono patetiche !!! NO ?! Beh, ragazzacci. O qua si fa autocritica o sennò è un dramma !!!
E poi, leggetevi i testi. Che differenza c'è fra Anais Nin, fra Henry Miller, al limite fra Neruda ed altri e i giornalini che leggevamo a naja ?! Ovvio, i primi facevano letteratura erotica, gli altri sono spazzatura di seconda serie. La stessa, ragazzacci, che c'è fra un annuncio femminile ed uno nostro. Non mi credete ?! Forza, fatevi un giretto sui blogs e poi mi raccontate !!!
Per cui ?!
Noi - come le donne - cerchiamo qui un'avventura, del sesso. Ma loro lo fanno sempre con classe, noi no. Tant'è vero che poi alla fine in genere noi paghiamo, loro no !!! E non è una questione di soldi. E' che le mettiamo sempre in condizione di scegliere il meno peggio, non il meglio !!!
E comunque di scegliere. Per cui hanno il coltello dalla parte del manico, e ce lo fanno sentire. Mentre a noi questa possibilità è preclusa. Noi possiamo - al limite - scegliere solo se abbiamo il portafoglio gonfio, ma non è mai una vera scelta !!! E questo solo perchè ci muoviamo come le vacche in un negozio di cristallerie !!! Spiacente, gente. E' così. Svegliatevi.
Per cui.
Ragazze. Mi appello a voi. Avanti a tutto vapore che siete le migliori. E, se possibile, cercate di insegnare ai vostri "lui" anche un minimo di educazione e di "savoir faire". Che mi sembra ce ne sia un gran bisogno.
E poi: lo dico anche per me. Mi sarà più stimolante combattere ad "armi pari" coi miei pari sesso per conquistare il vostro cuore e i vostri lombi !!! NO ?! E che diamine !!! Claro che si !!!

Become a member to create a blog