Differenze  

loveyoubaby76 41F
983 posts
8/25/2006 4:32 am

Last Read:
10/3/2006 1:39 am

Differenze


Un collage. Interventi in nastro magnetico integrati da elementi visivi e parti strumentali vive, flauto, pianoforte, organo elettrico. E percussioni, di tutti i tipi, anche inusitate e appositamente costruite, bambu sospesi, campane rituali, fogli metallici.
Una ouverture, proprio alla maniera classica, preludi ed ouverture contenevano una specie di riassunto tematico e drammatico dell’opera, cosi in questa ouverture gli elementi musicali base di tutto il collage ( e cioe’ la serie dodecafonica nelle sue otto versioni, compresa la proiezione sugli intervalli di quarta dunque, le cinque frequenze base 132 321 2180 2800 2808 prima in onda sinusoidale e quindi in onda quadra, sommate e riverberate, e la sequenza delle serie rese anche dagli oscillatori, molte volte a velocita’ diverse) vengono presentati, meno quelli delle percussioni.
Questi ultimi affiorano, nel secondo movimento, MI & LA, sul pedale delle note mi e la, unitamente al nastro magnetico, al pianoforte ed alle altre tastiere .. prof, che sta combinando?!?! e’ stata a teatro ultimamente? Come, dove, quando, perche, racconti … come? Nel trattato?!?!? Vero, abbiamo deciso che e’ onnicomprensivo, ma vogliamo anche venderlo, o no? Al massimo un chilo di libro, altrimenti dobbiamo pensare a una prefazione separata con esercizi ginnici. No, no, non dica secondario … e’ vero, gli accadimenti linguistici debbono essere messi a confronto con la realta’ in modo che sia percepita la differenza quotidiana con il visivo-sonorao, ma non vorrei che il consumatore medio fosse spinto ad amare la sua alienazione piuttosto che sobbarcarsi il peso del libro. Come? Forme di pupazzi, cuori, fuochi, forbici, nuvole, grandi depliants pavimentali, paraventi il tutto esageratamente colorato, contenenti frecce direzionali, scritte gratuite, spiegazioni e didascalie in italiano ed in inglese di base .. si portano tutto a casa e cosi leggono in un ambiente piu ..proffffffffff .. aspetti, si e’ fumata il cervello? Diamo anche loro i consigli per l’illuminazione di casa?!?!?!?!? E separato il testo che il vicino deve leggere per la voce fuori campo?!?!? … prof, neanche se diamo loro la tipa nuda di pagina trentatre. Come? Ha strappato pagina trentatre?!?!? Non era prevista ..
Frecce precipitano
Lamelle si aprono
Cerchi ruotano
Apparecchi elettrici
Lampo tuono
Sistemi a griglia di colori
Esplodono in su e in giu in qua ed in la
Fosforescenza
Macchine giganti vibrano
Griglie ancora
Ruote
Esplosioni
Pagliacciata
Meccanica d’uomo
Prof .. la prevedevamo, si aggiungeva un ‘donna nuda con dentifricio ‘ ed eravamo a posto. Dentifricio come simbolo .. non lo so prof, e’ la prima cosa che mi e’ passata per la testa, ma un paio di donne nude le riescono a mettere tutti, perche’ noi no? E’ onnicomprensivo o sbaglio? No, non le mettiamo il viso di Buster Keaton , non deve rovesciare proprio nulla.

rm_280lisa 38F
22 posts
8/29/2006 1:01 pm

L'altro piede, no?


Priapeo 47M

8/30/2006 7:09 am

Per un momento ho pensato che sapessi di cosa stavi parlando.

Bentornata... ma almeno ti sei abbronzata un po'?

Never argue with an idiot. He brings you down to his level then beats you with experience


loveyoubaby76 41F
292 posts
8/30/2006 9:38 am

isa, non e' un millepiedi!

priapeo, io ovviamente no! la prof pero' e' piu pericolosa: dice che avendo chiaramente introdotto le musiche di Carlo de Incontrera, e suggerito le coreografie di Miela Reina, anche se non le avevo dato il tempo di introdurre le poesie di Emilio Isgro, ritiene che Liebeslieb fosse riconoscibile ...
Io sono una marocchina, appena esce il primo sole, tre raggi che passano le nuvole e la nebbia per sbaglio, io sono scurissimissima.


50hours_a_year 56M

8/30/2006 3:47 pm

Il problema è che LyB sa benissimo cosa dice
è chi digita sulla tastiera del PC che non è ancora tutta a casa...
e non so se è ancora da considerarsi vacanza o se solo h apreso l'ispirazione da qualche nostra foto rubata segretamente.
A quel punto Priapeo un pò sarebbe anche colpa tua, insomma la causa dell'effetto.
byebyebaby cantava Marylin


rm_BackStrollOn 64M
193 posts
9/2/2006 3:22 pm

Sonorao-Meravigliao!alla Arbore o alla Piero Angla?(non è un refuso era uno pseudonimo di George Harrison).Le dissonanze si possono risolvere secondo le regole di Schoemberg o di Zappa.Se ti faccio invitare a una cena futurista da pralinatuttifrutti,una mia amica di campodimarte,con lampi canditi e tuoni "croccanti" o che, la senti una minaccia?io scarico i miei mattoni dalla cariola di fretta,ma è difficile che qcn li possa rimontare come gli pare,non è vero?Meglio un tea dello Yogi del commercio equo e solidale col vin brulé che le due grazie col dentifricio,perchè la ns rivista scavalcasse l'Espresso avevo proposto una donna con 3 tette,ma nessuna si è offerta spontaneamente... proprio non capisco perché...


loveyoubaby76 41F
292 posts
9/3/2006 12:19 am

Back 3? mi tocca cambiare i reggiseni ...
In principio era il comandante Raimondo, poi vennero i pastori. Ma non ricordo, piccina piccina piccina ero, forse neppure nelle intenzioni ne ho letto dei pezzetti, sentito delle registrazioni, visto F.F.S.S. .... se ti chiedo 50 kg di tette mi devi portare 50 tette da un chilo, non una da 3 etti, una da 8 etti, una da un chilo e mezzo ...

50 .. lyb sa benissimo cosa dice? allora e' proprio amore ..


50hours_a_year 56M

9/4/2006 12:23 am




scegli tu a chi farli arrivare


rm_BackStrollOn 64M
193 posts
9/26/2006 3:53 pm

Non confondere i seni con le pietre,o ci vuoi fare le volte delle cattedrali gotiche?Certo fare lo schiavo adetto alla cernita e al trasporto è un privilegio,ma...neanche 2 son proprio uguali,neanche come sensibilità!E poi volendo fare l'intera superficie pezzata,sulla caviglia 3 etti è già troppo,non trovi?


Become a member to create a blog