ieri.......  

capitano19633 55M
6 posts
8/8/2006 5:11 am

Last Read:
6/1/2007 12:23 pm

ieri.......


ieri sera mi sono soffermato in qualche risposta quà e là nei vari blog, e ho trovato veramente interessante certe domande ,con relative risposte...
credo che ognuno di noi siamo qua per cercare sesso con persone differenti dalla routine, ma quelle persone che si sentono offese perchè magari diciamo o dico che qua si va a soldi non si devono offendere,nessuno butta letame addosso ad altri-e ma si constata che le donne o la maggior parte di loro sono qua per arrotondare il loro fabbisogno mensile e comunque non credo di aver nè infamato nessuna e nemmeno buttato letame addosso ad altre.
ognuno è libero di fare ciò che vuole e disporsi come crede,ma noi uomini che siamo qua magari per cercare un'avventura ect.non capisco personalmente perchè dovrei pagare una donna per avere un'avventura(non è una questione di soldi, ma di principio) quando alla fine l'avventura è di entrambi.......ciao

rm_280lisa 38F
22 posts
8/11/2006 9:15 am

Sono qua da due giorni e per capire ho letto anch'io. Ho letto e quello che ho trovato sono discorsi fuori della realta. Nulla da dire sul tuo rapporto con le mercenarie, ma altre cose dimenticano la realta.
Non tiene conto del giudizio che la societa da dell'uomo e della donna: dei problemi, fisici anche, ma soprattutto sociali, che i due possono avere. Tu non rischi nulla, la donna moltissimo. E quel giudizio negativo che si avrebbe intorno, lo si legge gia nei vostri stessi inserti.
Dimentica inoltre che se una donna vuole una avventura, esce, va in una discoteca lontana da casa, e la trova con il tipo che fisicamente l'attrae. Non credo che le donne qui cerchino avventure, ne ero convinta prima di iscrivermi e dai blog che ho letto, italiani e stranieri, lo escluderei.
Il modo di fare della rivista e di molti blog chiede semplicemente alle donne di "essere puttane", di giocare quella parte e basta. Ovviamente non e' una parte accettabile, qualunque intenzione inizialmente si nutriva, e quindi non si puo che non accettare nessuna parte. Se puntate su donne che sfidano tutto e tutti, a parte le meretrici, ne troverete pochissime, che e' appunto quanto poi si legge nei vostri commenti.


Become a member to create a blog