LA MIA DUALITA'  

bella975 41F
20 posts
3/16/2006 6:29 am

Last Read:
3/17/2006 12:23 am

LA MIA DUALITA'


Spesso mi trovo in conflitto, o meglio,le mie due anime,si trovano in conflitto tra loro e ancora più spesso durante la mia crescita di donna ho cercato di schiacciarne una..........l altra è sempre stata troppo "strana" per essere mostrata.Credo però di essere diventata completa e ho iniziato stare bene con me stessa solo quando ho accettato e vissuto anche l altra mia parte,quella oscura,quella che ancora un po mi fa paura ma,e proprio quella parte di paura che mi porta ancora piu eccitazione.La mia parte piu visibile da tutti è quella più dolce,più sensibile,molto altruista ,quella che ama le coccole,i baci,le carezze .
La mia parte oscura è quella che vive la sessualità in maniera dura,dove amo la sottomissione,e amo sentirmi posseduta fisicamente e psicologicamente da un uomo.
sentire la corda che stringe il mio seno o taglia un po la mia pelle,perdermi nel piacere delle gocce di cera calda che cadono sul mio corpo........
il piacere di essere educata,o punita .............
il piacere di dar piacere al mio uomo,il piacere di sapere di essere di qualcuno,di appartenere a un padrone.
Il piacere della paura,dell umiliazione,del dolore...............
BELLA

sweetsexdreams 38M
30 posts
6/24/2006 9:07 pm

fatti domare


CercoTettone1981 36M

7/5/2006 2:47 am

Ciao... ho provato prima a mandarti un commento ma mi sa che non ci son riuscito.. quindi te lo riscrivo...
..cmq trovo molto interessante questo fatto della dualità, che secondo me abbiamo un po' tutti... chi di noi non ha un lato diverso? Magari perverso, magari dolce o semplicemente strano, che sembra del tutto opposto al carattere che noi mostriamo tutti i giorni.
Quello che tu hai scritto è molto interessante, io personalmente non mi intendo di sadomaso o affini... il fatto di essere dominata è un fattore che stimola l'eccitazione anche di chi domina.. è un'esperienza che non ho mai fatto (quella di dominare) ma che farei molto volentieri...
Ti saluto...
Ciao
Davide


rosenkav7 53M/53F
1 post
7/26/2006 8:28 am

E' facile per me comprenderti... dato che io sono da sempre un Padrone. Ma non quelli facili, insulsi, che amano l'esteriorità di un giochino piccante per poi ritornare nella loro grigia quotidianità. Uno di quelli che ama dominare, non con il corpo, ma con la testa, soprattutto.
Ed è questa dualità che fa di noi persone equilibrate... la tua ricerca e sottomissione che ti aiuta ad essere veramente libera.


YuM403 42M
1174 posts
1/18/2007 6:31 pm

Quando va via la luce sai di trovare una candela a portata di mano.

PREVIDENTE!



----------ReMix your life----->

ReMix your life


rm_SexyPaolo69 47M
5 posts
1/26/2007 6:06 am

Cercami ..... nel mio blog!


senatoremarius 40M
1 post
1/27/2007 4:32 am

Ciao bella,
in risposta alla tua lettera sulla dualità, mi sembra normale scrivere che un modo di essere non preclude l'altro, possono convivere. Poi ti definisci molto altruista quindi portata eventualmente alla sottomissione e massimo appagamento del partner.
Hai un uomo fisso? Forse non lo vuoi perdere e faresti di tutto per scongiurare questa possibilità!


Become a member to create a blog