Consigli utili da Bipolybabe  

Professor6959 58M
0 posts
8/5/2006 12:39 am

Last Read:
8/5/2006 6:01 am

Consigli utili da Bipolybabe

Girovagando sui vari blog mi sono imbattuto nel blog di Bipolybabe, una simpatica e disinibita quarantaquattrenne americana.

Ho trovato i suoi articoli veramente molto interessanti e (potenzialmente, per ora) utili.

Per cui, oltre a postare il link al Blog di Bipolybabe, ho pensato di tradurre (riassumendolo) uno dei suoi interessanti scritti, pieni di consigli derivati dalla sua esperienza diretta su AdultFriendFinder.

= = = = = = = = = = = = = =

Tratto da "Come usare AdultFriendFinder per fare sesso alla grande" di Bipolybabe. Using AdultFriendFinder to get great sex

#1) Se siete nuovi ai rapporti sessuali occasionali, non scegliete il vostro prospetto numero uno per il primo incontro. Avete bisogno di fare prima un po' di pratica. (Accidenti .. quel ragazzo/ragazza era così carino/carina. Peccato che il preservativo abbia rovinato tutto .. erano vent'anni che non ne usavo uno. Inoltre quella notte non cel'avrei potuta fare nemmeno a penetrare una borsa di carta, a causa del punto #2)

#2)La prima volta non incontratevi di notte, specialmente se avete bevuto. Tutti sembrano più belli all'oscurità e con la vista alterata dalla birra. Bere potrà liberarvi dalle vostre inibizioni, ma non vi renderà particolarmente efficienti.

#3) Non scrivetevi email o chattate troppo a lungo. Ciò non vi dirà NULLA riguardo l'attrazione reciproca. Incontratevi per mezz'ora e saprete tutto ciò che vi serve per decidere se esiste abbastanza alchimia da spingervi a continuare il rapporto per conoscervi meglio. Se lui o lei non vuole incontrarvi, lasciate perdere. Ci sono persone che vogliono solo chattare. E' quello che state cercando? Se non è così, lasciate perdere.

#4) Baciatevi all'aperto, in pubblico, alla luce del giorno. Il baciarsi à un grande barometro della sensualità e dell'alchimia. Io preferisco incontrarmi all'aperto, camminare, parlare e baciarmi con la persona, piuttosto che incontrarmi in un bar o in una caffetteria. In questo modo faccio anche un po' di attività fisica, oltre che conoscere persone nuove.

5#) Non fate sesso la prima volta che vi incontrate. E' difficile resistere quando il
mio corpo dice "Si ..si .. si". Ma ho imparato che il mio corpo è un fottuto traditore, principlamente attratto dai tipo "Fotti e scappa". Se sentite immadiatamente attrazione irresistibile, fate un passo indietro e cercate di conoscere un po' meglio l'altra persona. Potreste scoprire che è un coglione od uno psicopatico.

#6) Non fate che sia l'uomo a decidere dove incontrarvi. Lasciate che sia la donna a scegliere, in quanto è lei che deve sentirsi al sicuro.

#7) Se decidete di proseguire e fare sesso, non incontratevi per andare immediatamente in camera da letto. Stabilite una qualche attività di transizione per almeno 30 minuti, così da poter fingere per un po' che non siete lì' solo per fottere. Ciò vi farà sentire meglio.

A Santa Barbara, una passeggiata e il baciarsi sulla spiaggia funzionano a meraviglia."

= = = = = = = = = = = = = = =

Tratto da "Sex is unnatural" di Bipolybabe


Become a member to create a blog