seconda serata  

CateClod 53M/54F
21 posts
10/15/2005 12:50 am

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

seconda serata


CATE:
<<abbiamo risposto ad alcune coppie, visto alcuni profili, non comprendo dove voglia arrivare, stiamo bene insieme Credo si sia fatto una mia amica, durante una mia assenza per motivi famigliari, mi inquietano i suoi ritardi quando va a trovare la sua ex e dal lavoro>>

CLOD:
<<non l’ho mai negato recisamente, aveva chiesto alla Sua migliore amica di accudirmi, e Lei lo ha fatto con dedizione…;non ho mai nascosto la fortissima attrazione sessuale reciproca nei confronti della mia ex, il fatto che sia ex è perché non c’era altro oltre il sesso, mentre con CATE c’è un’intesa completa; sui ritardi dal lovoro mi avvalgo della facoltà di non rispondere…scherzo, le ingegnere con le quali mi intrattengo hanno di eccitante la sola materia grigia, purtroppo…

Dove vogliamo arrivare? Non lo so, io sono un eterosessuale assoluto, ho fatto sesso con una o due donne, insieme ad altri uomini, ma non provavo nei loro confronti alcuna attrazione sessuale, solo un eccitazione conseguente la situazione…ovviamente negli amplessi di tipo orale o duplice ci si sfiorava, sentivo l’altro membro muovere nell’orifizio contiguo, vi erano ovviamente mescolamenti di liquido seminale…si trattava di ragazze sporadiche, con le “fisse” ci siamo limitati a fare sesso nello stesso locale, a coppie senza scambi, oppure in presenza di amici/amiche/parenti non trombanti.

Non so come andrà, la cosa l’ho iniziata io e me assumo la responsabilità (già si scherza ,LEI |, in merito alla mia prossima difficoltà ad attraversare le porte causa vistosa ramificazione del cranio, e lo credo si ritrova ‒ieri, non oso guardare oggi- con più di cento amanti potenziali…|)

La cosa mi sta comunque eccitando parecchio, e pare che anche LEI si stia smuovendo. Mi aveva chiesto di cancellare le foto, ieri invece ha commentato i voti espressi, ottimi (quelle dove compare il Suo culetto completo di buchino e fessurina hanno il massimo!), e paragonava le Sue con quelle delle altre copiie..

Abbiamo smesso presto con il PC, ci siamo dedicati al sesso reale! Fintanto ce l’ho a completa disposizione, ne approfitto!!! >>

Become a member to create a blog