Ho trovato le mie anime gemelle?  

virgola75 45F
56 posts
5/7/2006 10:43 pm
Ho trovato le mie anime gemelle?


Forse ho trovato!

erosvarg 36M

5/16/2006 3:04 am

ti lascio una traccia del mio passaggio...ciao!se vuoi fatti un giro nel mio blog!


wilsesso71 45M
2 posts
5/18/2006 12:19 pm

Sei proprio un gran figa vorrei coprirti il seno e la tua figa di panna e poi leccartela


0freemind0 97M

5/27/2006 11:28 am

Siamo tutti in attesa di sapere se "pensavo fosse amore" o "invece era un calesse".


nutella1967 49M
32 posts
6/1/2006 11:06 am

curioso come sono devo sapere, dai... dimmi se è quello giusto

un bacio


rm_autostop72 52M
5 posts
6/2/2006 8:58 am

IPOCRISIA
Se mi guardi e non mi vedi, se mi senti e non mi ascolti, se mi ami e non mi cerchi, se mi desideri e non mi tocchi, se mi santifichi e non mi preghi, se mi odi e non mi perdoni, se mi mangi e non mi digerisci....! se sono la via e non mi percorri, se sono la luce e non mi segui, se sono il mare e non ti tuffi, se sono il fuoco e non ti riscaldi, se sono il vento e no ti asciughi, se sono la terra e non fruttifichi; se un mattino ti svegli e non ci sono......allora, solo allora ti accorgerai di avermi ucciso.
gius


animatedtripod 34M
1 post
6/13/2006 3:27 am

forse te la potrei leccare come un diciottenne ,oppure mettere nel culo come un trentenne , ma quello che cerco è la tua esperienza


rm_glacies 39M

6/21/2006 10:43 am

CIAO VIRGOLA, ANCHE SE LA FOTO COPRE GLI OCCHI, CREDO TU SIA DI UNA BELLEZZA DISARMANTE, E DEL RESTO CREDO NON TI SIA DIFFICILE TROVARE QUELLO CHE CERCHI..
HAI DELLE BELLISSIME LABBRA ED UN VISO ARMONIOSO....
NON SONO BRAD PITT, MA SE VUOI..... SON QUI

CIAO


rm_penedebano2 36M

6/29/2006 3:32 am

Siamo curiosi, facci sapere di più!


sega623 54M
5 posts
7/7/2006 12:04 pm

come non lasciare un a traccia !


rm_orobianco64 62M

8/5/2006 12:37 pm

Ciao Virgola, come stai?
ho letto, ho quasi pianto, ho piantato un albero nel parco di fronte casa mia per ricordare la data in cui ho scoperto di essere il più vecchio di tutti ad averti lasciato un segno del mio passaggio( ma i giovani sono impazziti? non riconoscno le belle ragazze? o loro non riconoscono una gran bella ragazza da un buco nel muro? per me sono pazzi!!! io se potessi ti scriverei tutti i giorni e tutti i giorni ti manderei fiori, torte, cioccolata, zucchero, tutte le cose più dolci di questo mondo per cercare di berti come un caffè tutte le mattine, un caffè che ti prepara al mondo, ti prepara alla vita di tutti i giorni, che sarebbe sempre diversa se potessi conoscerti e diventare una delle tue anime gemelle. Ma sono arrivato in ritardo, tu dici di averle già trovate! Ma sono proprio gemelle? sono quelle giuste? al 100%? sei sicura ? sicurissima? pensaci bene, la vita può essere piena di sorprese, belle, brutte, interessanti, da vomito, estasianti, come l'alba ai Caraibi, o come un risveglio accanto a te! Virgola mi piacerebbe essere il tuo punto e fare coppia per sempre su tutti i quaderni del mondo, te li comprerei tutti per farti felice e per farmi felice(/ sono un pò egoista e bastardo).
Tu cerca , se non lo sei già, di diventare buona per un'attimo nella tua vita e farmi un regalo, SCRIVIMI, anche solo due parole, ma riempimi la vita anche solo per qualche istante, istante irripetibile conoscendoti o anche solamente parlando con te. Non ti lascio il cell, perchè qui è troppo una roba pubblica, ma se mi scrivi ti lascio anche casa mia in eredità, insieme a tutte le mie emozioni e dolci pensieri che mi fai venire.
Ti accarezzerei una giornata intera, ti farei ombra nel deserto per non farti rovinare la pelle, costruirei un lago per fare un bagno con te, mi butterei dal tetto dell'empire state building, se ti vedessi passare sotto.
Vuoi che faccia qualsiasi altra cosa per te? dimmi, ordina, io eseguo!
Ciao signorina, tutti i complimenti di questo mondo e della via lattea, più in la non ci sono ancora arrivato, perchè manchi tu!
E avrei altro da raccontarti, tanto, tanto, tantissimo, fino a farmi odiare=amare!
oro


dolcesogno73 42M

8/24/2006 10:13 am

Auguri bellissssima!!!!!!!!!


sentovivo 44M
2 posts
9/15/2006 10:54 am

bene!!


nikiri30 41M
2 posts
10/3/2006 8:13 am

beh son passato ho sbirciato.... ma devo mettere la foto del cosino ??


rm_setna2 37M
202 posts
10/17/2006 5:40 pm

LE tue anime gemelle?


nastrorco 40M
48 posts
10/27/2006 11:01 pm

ho davanti un cacciavite verde in questo momento, qui vicino al pc.
sai quelli con il manico di plastica trasparente e l'anima d'acciaio annegata pressofusa nella plastica... la punta è calamitata.
io sono un esperto di pc e sapevo che tu eri in difficoltà con la rete...così sono venuto da te quella mattina.
sapevo chi eri tu perchè attraverso il pc, che è canale, quindi donna, si può scoprire tutto...tu invece no!
mi hai ricevuto con nonchalance, incurante della mia presenza, avida di tornare alle glorie che ti riserva il mondo virtuale.
ti ho coinvolto a tal punto nell'erudirti mentre riparavo il problema, e ti parlavo, parlavo con te fino al punto di ipnotizzarti...
tu , la regina dei best seller erotici, che stavi a sentire un tecnico, un freddo riparatore di marchingegni fatti di sabbia e metallo!
è stato a quel punto che ho capito che eri pronta.
internet funzionava, e anche se tu, oramai pervasa dal calore che ti saliva dal ventre, volevi guardarmi e sentirmi ancora nel descriverti cose che prima di quel momento non avevano mai avuto collegamento per te, ti strappavo dolcemente a quel sogno, invitandoti a collegarti nel "matrix".
quando ti ho chiesto di fare una prova, ti sei connessa al tuo sito preferito, mentre intimamente contrariata per come ti avevo condotto, volevi aver ragione di me, mostrandomi tutta la gloria di cui eri l'indiscussa titolare.
quando, fintamente distratta, hai raggiunto i tuoi scritti, ed ingenua mi hai invitato a leggerne un po', quasi per gioco, eravamo oramai vicini. la distanza sociale che di solito separa un professionista, tecnico riparatore a domicilio, dal suo cliente, era scomparsa.
inevitabile il contatto tra i corpi ancora vestiti, gli odori inconfondibili, il respiro...
da dietro, chino sulle spalle di te seduta davanti al monitor, ti premevo delicatamente ma in modo deciso i polpastrelli sulle scapole, in un perfetto massaggio rilassante, per poi avvicinarmi ancora fino a sfiorarti con le mie labbra il collo, sotto l'orecchio intento a percepire anche il minimo suono. le mani intente ad aprire la camicetta, premendoti l'addome fino a scivolare nei pantaloni, a terminare il massaggio benefico sul tuo clitoride avvolto dagli slip.
andati i vestiti, volevi essere stupita. così ho preso l'unica cosa che avevo a portata di mano, il cacciavite di plastica verde trasparente. non eri minimamente turbata da quel gesto. ti ho presa in braccio da seduta, adagiandoti sul letto. eri ormai sopraffatta dalla perfezione di quel magico momento; mi hai preso la testa accompagnandola verso il tuo antro glabro e dolcemente umido di nettare dolce. mentre ti leccavo sapientemente, e tu gemevi dal piacere vivendo intensamente quel momento, ho avvicinato il cacciavite fino a spingere delicatamente il manico dentro la tua vulva, mentre lo ruotavo con molta attenzione. il gridolino quando la testa del manico ha raggiunto il tuo punto G.
ho dato dei colpetti all'asta giravite in metallo, che era rimasta fuori dalla tua fica bagnata di piacere, e questo ti provocava delle contrazioni sublimi. allora ho preso il piccolissimo vibratore in metallo cromato che tenevi nel cassetto della tua camera da letto, ed ho indulgiato un po' sull'asta giravite, provocandoti degli spasimi di piacere.
con te fuori controllo, potevo fare di tutto, e così, mentre mi facevo avvolgere da una superba fellatio, ti ho infilato il vibratore nelle terga,preparandoti a qualcosa di più consistente.
quando ho spinto lentamente il mio grosso cazzo duro nel tuo culetto accogliente, in preda alla febbre dell'orgasmo più lungo, andando su e giù ed accompagnandone i movimenti con il giravite nel pancino, il tuo corpo si muoveva all'unisono come un'orchestra. gridammo e venemmo insieme, ed io vidi i tuoi occhi grandi, stupiti dal piacere che ero riuscito a regalarti.
forse, quella notte d'estate... hai sognato...
nastrorco.72


SINGI_74 42M

11/25/2006 12:21 am

Mi limiterò ad essere banale, dicendo che dalla foto sembri molto carina...


rm_setna2 37M
202 posts
12/2/2006 12:01 pm

no, ora l'hai trovato: sono io. (qualunque donna legga questo post, mi contatti, in qualche modo)


evolution31976 40M
8 posts
12/3/2006 2:14 am

ecco ilsegno del mio passaggio,ora lasciami il tuo....numerodi cellulare!!!


rm_20tondi 36M
12 posts
12/27/2006 10:26 am

non c'è solo un'anima gemella al mondo, ma tanti fratelli che vorrebbero incontrarsi per stare meglio fra loro,io sono uno di questi,ciao anima sorella spero di conoscerti prima o poi...


YuM403 41M
1175 posts
1/18/2007 5:15 pm

Anche io ho trovato..la mia email piena di SPAM!



-----ReMix your life---->

ReMix your life


erosnudoxte 36M
2 posts
3/4/2007 3:05 am

prima di dire di essere sicura di aver trovato cio' che cerchi,dovresti conoscere me..


rm_libre7vidas 39M

4/22/2007 5:01 pm

è roba dell'anno scorso...è ancora lì? con un pò di egoismo spero che non sia così gemella d'averti fatto sparire da qui...perchè ti vorrei incontrare per divertirmi
besos


Become a member to create a blog