COME FARE A UNA DONNA DELL' OTTIMO SESSO ORALE  

sonny6452 42M
3 posts
6/12/2006 12:50 am

Last Read:
11/22/2007 12:32 pm

COME FARE A UNA DONNA DELL' OTTIMO SESSO ORALE

Hey, ho molto rispetto per tutte/i voi che amate il sesso orale (cunnilingus) perchè siete molto poche/i. E non sono la sola donna a dirlo. Per di più alcune/i di voi che provengono da vecchie tradizioni non lo hanno mai fatto bene, quindi, forse, questa piccola lezione vi aiuterà.

Una donna che trova qualcuno che sappia fare del buon sesso orale, trova un tesoro che non si lascerà scappare facilmente. Per un salutare sesso orale, è raccomandato l'uso di "Dental Dams", specialmente se non conosci bene i trascorsi sessuali del tuo partner. Le malattie sessuali infatti, possono essere trasmesse con i rapporti orali con le donne, anche se i rischi di trasmissione sono inferiori. Ci sono diversi livelli di rischio, che dipendono da quante sono le persone con cui ogni partner ha rapporti sessuali e se questi rapporti sono protetti. (considerazioni dei test offerti dal Centro di Salute).
Vi preghiamo di essere sicuri di discutere con il vostro partner del sesso sicuro, anche se scegliete di non usare nessun tipo di protezione.
Dovresti stare anche attenta/o ad avere le dita abbastanza pulite. Le dita sporche infilate nella vagina possono provocare infezioni.

Prima di cominciare fermati a guardare quello che vedi....E' bella vero? Non c'è cosa che renda più unico il corpo di una donna, del suo orgasmo sessuale. Ce ne sono di misure, colori e forme differenti; alcune sono ripiegate in dentro, altre hanno labbra grosse e lisce che vengono fuori a salutarti.

Alcune sono annidate in cespugli di pelo, altre sono coperte da peluria trasparente. Apprezzate le qualità uniche della vostra donna e ditele cos'è che la rende speciale. Molte donne sono verbalmente più espansive degli uomini quando fanno l'amore. Rispondono anche di più all'amore verbale, che significa che più le parli, più facile sarà farla eccitare, venire.

Quindi per tutto il tempo in cui fate petting e accarezzi la sua bellissima vagina, parlale di quello che stai facendo. La comunicazione quando si fa l'amore, aiuta ognuno ad imparare come soddisfare meglio il suo o la sua amante. Adesso guardala ancora. Apri delicatamente le grandi labbra e guarda le piccole labbra, se vuoi leccale. Adesso apri la parte superiore delle labbra fino a vedere la clitoride. Tutte le donne hanno clitoridi di misure differenti, proprio come gli uomini hanno piselli di differenti misure. Non c'entra niente con la sua capacità di raggiungere l'orgasmo, potrebbe significare che c'è di più nascosto sotto il suo prepuzio.

Per cominciare, prima di andare direttamente alla vagina, dovresti toccarle le altre parti del corpo per farla eccitare. Baciala sulla bocca e su tutto il resto del corpo.

I capezzoli della donna sono una buona zona erogena; ma prova anche con il collo, i fianchi, le orecchie, l'area sotto l'ombelico, e anche sotto le ascelle.

Alla tua donna piacerà essere assaggiata. Baciala, massaggiala e leccala. Esplora la sua pelle centimetro per centimetro e scopri le parti sensibili del suo corpo. Cercare è metà del divertimento. Avvicinati alla sua vagina lentamente, le potrebbe piacere essere stuzzicata. (La parte interna delle cosce è la più tenera)baciala, leccala, disegnala con la punta della lingua.

Avvicinati pericolosamente alla sua vagina e poi allontanati.

Ogni volta che tocchi la sua vagina assicurati di avere le dita bagnate. Te le puoi leccare o idratarle con le sue secrezioni vaginali. Comunque assicurati di bagnarle, prima di toccare la sua clitoride che non ha nessun tipo di secrezione ed è estremamente sensibile. Le vostre dita ci si appiccicheranno se asciutte ed è doloroso.

Ma tu non vuoi toccare la clitoride, ci devi lavorare su prima che lei si ecciti, la sua clitoride è troppo delicata per essere toccata. Adesso lecca l'interno coscia, strofina la tua faccia nel suo cespuglio. Passa le labbra sulla sua fessura senza spingere, per eccitarla ancora. Dopo aver fatto ciò, nel punto dove lei si sporge per sentirti più vicino, allora, metti le tue labbra nella parte superiore della fessura. Per mettere un "Dental dam" allarga la gomma tra le sue gambe e tienila contro la sua vagina. Avvicinati a lei spingendo con la lingua sul "dam", baciala gentilmente e dopo più forte. Ora usa la tua lingua per separare le sue labbra vaginali, e quando si aprono, passa la lingua su e giù nella sua vagina. Gentilmente allargale le cosce con le mani.

Tutto quello che fai con una donna con cui stai per fare del sesso orale, deve essere fatto con gentilezza. Scopala con la lingua, questo la stuzzica perchè adesso vuole un Po' di attenzione per la sua clitoride. Controlla se la sua clitoride è diventata abbastanza dura da fuori uscire.

Se è uscita leccala. Se non riesci a vederla potrebbe stare ad aspettarti la sotto. Porta la tua lingua all'inizio della fessura e cerca la sua clitoride. Potresti sentire a malapena la sua presenza. Ma anche se non senti la piccola perla, la puoi fare uscire fuori leccando la pelle che la ricopre.

Lecca forte adesso, e spingi sulla pelle. Tira in fuori delicatamente le labbra e schiocca la lingua sulla clitoride, fallo velocemente. Questo dovrebbe provocare il fremito delle sue gambe. Quando ti accorgi che sta per raggiungere l'orgasmo, metti le labbra a forma di "O" e prendi la clitoride in bocca.

Comincia a succhiare dolcemente e guardala in faccia per vedere la sua reazione. Se è ancora controllata comincia a succhiare più forte. Vai con lei. Se tira su il bacino per la tensione dell'orgasmo che le sta venendo, muoviti con lei, non ostacolarla. Non mollare e rimani con la bocca sulla clitoride. Continua, è quello che ti dirà anche lei: "non fermarti. Non fermarti mai!!!"

E c'è un motivo: gran parte dei partner si fermano troppo presto. Questa è una cosa importante da imparare, ed è importante impararla bene. C'è un'altra cosa che puoi fare per intensificare il suo piacere. Le puoi fare un ditalino mentre si gode le tue doti di "lecca-clitoride". Prima, durante o dopo.

Le piacerà veramente.

Oltre alle zone erogene che circondano la clitoride, una donna ha un'altro punto estremamente sensibile, in cima alla vagina. Prendi due dita. Una è troppo sottile e tre sono troppo grosse e non riescono ad arrivare abbastanza in profondità.

Assicurati che siano bagnate abbastanza, così non irriterai la sua pelle. Falle scivolare dentro, inizialmente piano, poi un po più forte. Scopala con le dita, ritmicamente. Vai più forte solo quando lo fa lei. Ascolta il suo respiro. lei ti farà sapere quello che devi fare. Se c'è qualche dubbio controlla le sue reazioni. Ogni donna è unica. Ne puoi avere una a cui i capezzoli diventano duri quando è eccitata oppure solo quando sta avendo l'orgasmo. La tua ragazza potrebbe diventare rossa o tremare. Impara le sue reazioni e sarai un amante più sensibile. Quando inizia ad avere l'orgasmo, non lasciare andare quella clitoride, rimani la per tutto il tempo necessario. Quando comincia a venirle il primo orgasmo spingi la lingua lungo la parte superiore della clitoride, lasciando che le tue labbra raggiungano la cima. Muovi la lingua dentro e fuori la sua vagina, se le tue dita sono dentro muovile un po' anche se piano, le cose sono estremamente delicate in questo momento. Se continui ad andare, potresti portare la tua partner ad avere orgasmi multipli.

Una donna rimane eccitata per un'ora intera dopo che ha avuto un orgasmo. In una donna furono cronometrati 56 orgasmi in una volta sola. Non tutte le donne possono facilmente raggiungere orgasmi multipli e probabilmente non ne avrebbero 56 in una volta. Ma importante è provare!!!

L'ultimo consiglio che ho per te è questo: dopo che l'hai fatta venire non lasciarla subito da sola. Parlale, accarezza il suo corpo, accarezzale il petto. Continua a far l'amore, con calma, fin quando non è venuta completamente. Una donna richiede un po' di sensibilità dal suo amante in questi primi momenti dopo il sesso. E il sesso orale può essere la più eccitante esperienza sessuale che puoi avere, ma dipende da come lo fai.

Prendi tempo. Praticalo spesso. Fai attenzione ai segnali della tua amante, e soprattutto divertiti


Become a member to create a blog