CERCASI AVVENTURA DI UNA SOLA NOTTE....  

sonny6452 42M
3 posts
6/4/2006 8:12 am

Last Read:
9/14/2007 2:21 am

CERCASI AVVENTURA DI UNA SOLA NOTTE....

E' opinione diffusa che le donne non amino l'avventura di una notte fine a sè stessa. Questo sembra essere il risultato dell'ennesimo sondaggio sulle vicissitudini sentimentali della popolazione femminile italiana.
Difatti "l'incontro di una notte" coinvolge una percentuale bassissima del gentil sesso che sembra più orientato verso relazioni più lunghe (sempre per la solita storia che le donne sarebbero più romantiche e sentimentali...).

In particolar modo, recita il succitato sondaggio, le cosiddette singles avrebbero più difficoltà ad abbandonarsi ad un'avventura fugace. Perchè? per una maggiore tendenza di queste ultime a ricercare un compagno per la vita e quindi a scartare selettivamente i rapporti occasionali.
Voi credete a questi sondaggi? Io credo che questi dati sia un pò vecchi rispetto alla situazione attuale, credo che le donne vivano molto più liberamente le loro avventure.
E poi chi l'ha detto che chi si abbandona al sesso di una notte cerchi il rapporto stabile... è un controsenso già in partenza, infatti gli incontri "una botta e via" coinvolgono spesso chi ha già una storia d'amore consolidata in corso.

E come dev'essere l'uomo che induce in tentazione? Prima di tutto deve suscitare una fortissima attrazione che non si traduce solo sul piano fisico ma soprattutto su quello intellettuale ed emotivo.
E poi sì, DICIAMOLO, chi l'ha detto che non si può amare anche solo per una notte?

LE 10 REGOLE (molto poco serie) per uscire indenni dalle storie di una notte

1. Andate a casa dell'altro/a, cosi decidi tu quando finisce la notte. Una volta sbollita la passione (sempre che succeda) puoi fare fagotto e defilarti.
2. Andando a casa sua eviti anche di doverti inventare improbabilissime scuse per il disordine, i piatti sporchi incrostati del tiramisù di sei anni fa e la montagna di calzini, mutande, scarpe ammucchiate come residuati bellici ai quattro angoli della stanza.
3. Se lui/lei incomincia a parlare del giorno di domani, dei programmi per tutte le serate della settimana prossima, della Comunione del suo nipotino fissata di lì a 5 mesi, è meglio che te ne vai.
4. Non essere troppo scortese, la gentilezza e l'eleganza prima di tutto: non correre verso la porta d'uscita appena l'atto è finito andando a rivestirsi sul pianerottolo. Almeno cerca di inventare qualche scusa: il cane che muore di fame, una riunione importante di mattina, la nonna che ha un bisogno folle di vederti...

5. Se lei/lui incomincia a piacerti più del previsto, non giurare amore eterno subito. Aspetta qualche giorno per non fare brutte figure: può essere che lei non abbia alcuna intenzione di continuare il vostro rapporto, oppure può essere che tu, accecato da prematura passione, prometta molto di più di quello che puoi realmente mantenere.
6. Sii sincero/a: non dire che ti piacerebbe rivederla/o, ma la settimana prossima sarai fuori città. Pensa che colossale figura di m...a con conseguente scenata ti aspetta se la/o incontri nel bar dove vai a prendere l'aperitivo o a giro in centro. Meglio esser chiari, con diplomazia... ma chiari.
7. Non chiedere scusa. Non dire "abbiamo fatto un errore, io sono fidanzato". Non dire "io sono fatto così, non potre offrirti quello che ti meriti realmente" mimando la faccia di Humphrey Bogart. Tieni per te i tuoi sensi di colpa, veri o falsi che siano. All'altro/a non servono assolutamente a niente.
8. Al contrario di quanto si crede, non tutte le donne vogliono andare subito all'IKEA per scegliere il colore delle tende. Voi ometti, non siate troppo presuntuosi.
E ancora, al contrario di quello che si crede, non tutti gli uomini scappano come la Primula Rossa dopo una notte di sesso.
9. Non chiedere il suo numero di telefono se non hai intenzione di chiamarla/o. E non dare nemmeno il tuo se non vuoi più risentire la sua voce, una volta sbollita la passione.
10. Usa la testa: se fai sesso con uno/a mai vista/o usa il profilattico........


Become a member to create a blog