Eclyssi  

sexylakeforyou 55M
23 posts
11/7/2005 2:46 pm

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

Eclyssi

Ho perso, oppure non è un gioco e quindi non è successo.

Mi eclisso e ricordo,
tornerò a studiare l'aere.

Mi eclisso, per un istante

o per sempre.


Aroveto 46M

11/13/2005 11:55 pm

Ho letto l'intero blog, molto bello, ha come il suono di un violino appena accordato, teso, superbo. Se mi posso permettere hai molto da insegnare a me ed a tanti altri su come esprimere in libertà i propri pensieri e a non renderli noiosi. Con stima e rispetto.


sexylakeforyou 55M

11/16/2005 12:41 pm

Premetto Aroveto,
che non ti ho risposto prima, perchè il sistema ha esposto solo ora il tuo commento.

Ti ringrazio, veramente molto. Non merito queste parole, è l'insieme dell'essere se stessi, dell'osare senza paure che rende questo possibile, ma soprattutto è il leggere Voi, il confrontare e recepire messaggi e pensieri altrui che mi ha spinto a provare.

Ed è il banale picchiettare sulla tastiera, che in questo modo diventa: espressione di pensiero libero, a volte ardito, a volte confuso, a volte stupido ed inutile ai più,
ma sempre e comunque sincero.

Solo in parte nella vita si riesce. Imparo e cresco, grazie a Voi: Lyb, Aroveto, Atatulfo, LucyFire e pochi altri che siete in questo mondo parallelo.
Chissa, magari un giorno organizzeremo una cena tutt'insieme.
Come con i vecchi compagni di scuola, o gli amici di un tempo.

Certo con Voi, seduti a parlare tutti insieme, mi divertirei di più.
Thanks and stay 'n' touch M.


loveyoubaby76 40F
292 posts
11/19/2005 9:57 am

E elsa ?!?!?!?
Sono sempre piu convinta che ho ragione E' possibile cogliere la poesia e la bellezza, a volte l'ironia, nelle cose di tutti giorni ed in qualunque posto.


Aroveto 46M

11/20/2005 2:35 am

Facevo un commento con LyB: perchè alla fine ci troviamo sempre tra di noi, sorta di disadattati dell'etere? Mi ricorda un po' quello che accade quando rompi un termometro: il mercurio si divide in numerose palline che, spingendole una contro l'altra, inevitabilmente si fondono tra loro.
"Se viene fuori che c'è un Dio, io non penso che sia cattivo, penso che fondamentalmente sia un disadattato." Woody Allen, Amore e Guerra.


sexylakeforyou 55M

12/4/2005 4:45 am

Elsa!!!
Non c'è, ho letto lei e di lei, ma non ho interazione alcuna, non credo che mi abbia mai nemmeno visitato, per cui aspetto il momento per poterla conoscere.
Fino a quando non ci stancheremo ed abbandoneremo questo mondo virtuale non smettiamo di cercarci, almeno tra di noi, un saluto a tutti


Become a member to create a blog