Il mio secondo appuntamento  

sexyfra 35F
19 posts
7/8/2005 4:02 am

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

Il mio secondo appuntamento


Sono uscita con un nuovo ragazzo conosciuto su questo sito.
All' inizio non gli avevo neanche risposto alle mail, ma visto la sua insistenza (mi ha mandato circa 50 mail), alla fine per sfinimento ho ceduto. Dopo qualche giorno di "chiacchericcio" via mail ho deciso di dargli appuntamento.
Incontratolo, ho notato subito, che non aveva l'età dichiarata (benchè dalle foto pubblicate non si evinceva).
Abbiomo pranzato in un fast food e fatto un giro per P.Ven., ma nulla di fatto, ci siamo lasciati con un bacino e con la promessa che ci saremmo sentiti.
Conclusioni: è stato anche carino, gentile, ma era un ragazzino, avra avuto al massimo 22 anni e nei modi di fare sembrava un pò troppo bambino, tutta la sua persistenza e voglia di conoscermi era diventeta timidezza e non è riuscito a coinvolgermi più di tanto.
Io cerco qualcuno deciso che sappia quello che vuole e che questo qualcosa coincida col mio, ed in questo momento è passare del tempo "divertendosi" senza troppi pensieri o paranoie. Baci Sexyfra

sextigerit 36M

7/8/2005 2:24 pm

Secondo me sei un pò prevenuta sui giovincelli.
Un uomo lo sente quanto la donna non reagisce bene, la differenza forse è che il ragazzino si intimorisce mentre l'esperto tenta in tutti i modi di reagire.
Che dici ho detto una stronzata?
Visto il profilo in primo piano direi che hai più esperienza te in fatto di uomini.
Bye


Fabio77bg 39M

7/8/2005 3:16 pm

caspita, la seconda volta che leggo un tuo commento e la seconda volta che 'sembra' la pensiamo allo stesso modo.....

beh se sei quella della foto gradirei molto 'divertirmi' con te......


rm_alexdj83 33M
1 post
7/9/2005 10:03 am

Io penso che tu abbia ragione, ma secondo me anche lui avrebbe voluto essere cosi! ma quando desideri tanto una persona o delle emozioni poi è difficile affrontarle quando le ottieni! io per esempio quattro anni volevo fare il dj, non ti dico che timidezza c'era in me, volevo assolutamente essere su un palco...ma arrivato fin lassù una fatica che non ti dico!
poi quando 6 apprezzato dal pubblico e chi ti guarda ed ascolta interagisce con te passa tutto! ps...ormai sono un gran dj(nn per tirarmela) e faccio una bella vita! la timidezza non so più nemmeno cosa sia!!!un bacio, ...risp all'e-mail!!! Alex DJ


neon705 60M
1 post
7/11/2005 9:03 am

penso che sia un pò colpa tua forse perchè sarebbe opportuno leggere i profili visto che vengono accuratamente controllati non basarsi su un'eta ipotetica ne approfitto per farti i miei complimenti comunque io ci sono sempre


very_hot_guy_87 29M
1 post
7/12/2005 6:56 am

BASTA!!! STATE UCCIDENDO L'ITALIANO!!! ma cazzo nessuno di voi morti di figa è andato a scuola????


uomolucertola 49M

7/12/2005 7:01 am

Mia carissima bella, si sa non vuoi sapere di uomini fatti e ti ritrovi con bambini. Mi spiace assai che i tuoi apunatmenti vadano così, davvero. Ti saluta sto vecchietto.


vegasonic 40M
31 posts
8/2/2005 4:05 am

Siampo spiacenti, il membro non è stato trovato.

Provi a controllare l'ortografia del soparannome e riprovi. Se sta cercando un profilo di qualcuno che le ha mandato un Email, le suggeriamo di "taglia-e-incolla" il soprannome della persona nel modulo di ricerca per evitare errori di ortografia. Anche se questa ricerca include tutti i membri di AdultFriendFinder, se non potete trovare qualcuno può essere che abbiano annullato il loro profilo o che sono su un altro dei AdultFriendFinder siti (veda la pagina principale per una lista dei siti)!


vegasonic 40M
31 posts
8/23/2005 9:46 am

Ciao sexyfra, forse hai già deciso di lasciar perdere e hai cancellato il tuo account (Sorry, member was not found.[...]):
sarei curioso - se mai tornassi a leggere queste pagine - di conoscere i motivi che ti hanno spinto a rinunciare alla tua presenza virtuale su questo sito e alla possibilità di fare nuove conoscenze ed esperienze, possibilità che, a quanto pare, inizialmente ti aveva invogliato a partecipare.


Roby_38_67 49M

12/9/2005 12:02 am

Tanti baci


Become a member to create a blog