Il mio primo appuntamento  

sexyfra 35F
19 posts
7/2/2005 3:01 am

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

Il mio primo appuntamento


Ieri sera ho incontrato per la prima volta un ragazzo che ho conosciuto grazie a questo sito.
Benchè la foto e alcune informazioni su di lui pubblicate sul sito erano, amio avviso, palesemente fasulle, è stata una serata comunque divertente.
Quando ci siamo incontrati e presentati le mie aspettative erano crollate in un abisso, ma lui con destrezza è riuscito a quadagnare punti.
Mi ha potato a mangiare in un ristorantino carino-carino (ed ha anche pagato lui benchè io volessi fare alla romana) poi siamo andati a bere qualcosa in un pub in Brera infine siamo andati da lui e senza troppi complimenti si è dato da fare e ha fatto la sua figura.
L' avrei rivisto volentieri, ma a fine serata ho scoperto che era sposato e a me queste cose non piacciono pertanto non lo rivedro più.
Peccato,........ avanti un' altro scrivetemi.

P.S. Non le solite due frasi del cazzo!!!
Voglio scusarmi se non rispondo a tutti ma siete davvero in troppi e pertanto preso una decisione non rispondo a chi a più di 35 anni scusate ancora ciao S.F.

cogj 46M
2 posts
7/5/2005 8:32 am

ciao, non sei la prima (e temo che non sarai neppure l'ultima) a venir "ingannata", il fatto che fosse sposato non credo sia davvero la cosa peggiore dopotutto se ha scelto da trascorrere la serata con te è perche preferiva TE alla compagna e quasto ti dovrebbe (credo almeno un pochino) lusingare, se fosse stato una bestia in cerca solo di sesso forse non sarebbe riuscito a riguadagnare punti ai tuoi occhi, io fondamentalmente non apprezzo chi si fa passare per cio che non è solo perchè "protetto" dall'anonimato della rete, credo che il proprio alias messo su internet debba corrispondere a cio che si è nella realta o qunatomeno a quello che uno si sente dentro (per esempio anche a me piace il sesso fatto senza troppe implicazioni ma non per questo posso girare con il "giocattolo" di fuori quando vado in giro) eppoi ci sono i siti come questo dove si possono dire cose che difficilmente si potrebbero esprimere liberamnete senza rischiare di prendere uno schiaffo.
credo che se ti sei trovata cosi bene con "lui" dovresti dargli una seconda possibilità ricordandoti comunque della sua realtà, magari non sarà l'amore della tua vita ma potrebbe essere una conoscenza (quantomeno) appagante e sincera (perche senza implicazioni sentimnetali a lungo termine).
non so se sarai d'accordo con me ma almeno hai avuto il mio commento ed un diverso punto di vista.
un abbraccio


LatinLovre 40M
1 post
7/5/2005 10:38 am

E vero a volte i ragazzi mentono .. ma un po come voi donne. Io dico il vero ed l unico modo e conoscermi.Io dico che solo 1 sera passata assieme( non o figli e neanche la tipa )mi vorresti rivedere tutte le altre.. Non sono vanitoso.. So solo delle mie potenzialita. ciao spero che mi rispondi..


jtravolta1971 45M
1 post
7/7/2005 6:06 am

... Questi strumenti sono un po' così ... Abbi fede ed arriverà un incontro fatale !! Io ho scelto di mettere la faccia in foto , proprio perchè non ho nulla da nascondere, in tutti i sensi ....
quindi , fatti avanti !!
baci


uomolucertola 49M

7/7/2005 8:22 am

Capisco benissimo la tua reazione, Io al posto tuo mi sentirei deluso, ma il coraggio di parlare fuori dai denti non è caratteristica universale.
Capisco meno questo ostracismo per chi supera i 35, comunque...agito la mia canna di bambù all'aria ti saluto.


Fabio77bg 39M

7/7/2005 4:00 pm

mah.... io non cercherei niente di serio in internet..... divertiti e basta, tanto più che sei giovane e avrai tempo per diventare triste e grigia....

goditela, ma soprattutto non illuderti: i maschi che sono qui vogliono solo una cosa.....


rm_nylover5369 47M
1 post
7/10/2005 7:12 am

noooooooooo, no sexyfra non mettere la barriera a 35. ne ho 36!!!!!
che sfiga sarebbe. mi spiace per la delusione di questi due incontri. ascolta la mia proposta. visto che non troverai alcuna differenza tra il vero e le mie foto, e visto che, per varie ragioni che se avrò occasione ti spiegherò, non ho NESSUNA voglia di essere falso, almeno sperimenta via mail se ti riesco simpatico. Dai dammi sta possibilità. Guarda il peggio che ti può capitare con me è che anziche fantastica l'esperienza sia.....notevolissima! poi al prosieguo ci penseremo. pls, pls, don't leave me! ciao


rm_gunnyyy 42M
1 post
7/11/2005 9:10 am

..le solite due frasi...beh...nn giuducare mai una persona da poche righe scritte al volo in un sito...e soprattutto nn scartare a priori quelli sotto i 35..nn sai cosa ti perdi...

ricorda"nessun uomo è un totale mistreo..se nn per se stesso..."
ciao


Priapeo 46M

7/13/2005 2:54 am

Quali 2 frasi del cazzo? Per caso "Provami. Non te ne pentirai"?

Never argue with an idiot. He brings you down to his level then beats you with experience


vegasonic 40M
31 posts
8/2/2005 4:01 am

Ciao, per me hai fatto bene e farai bene quando e se cambierai di nuovo idea...


GODUS1000 46M
1 post
10/28/2005 4:48 am

HAI RAGIONE, CREDO CHE I SITI INTERNET SIANO PIENI DI NOTIZIE FASULLE.
IO HO 35 ANNI TI VADO BENE PER UN INCONTRO? A ME PIACE FARE SESSO ANALE.


Become a member to create a blog