Il viaggio che ti cambia  

rm_wind10001000 48M
1 posts
12/29/2005 12:41 pm

Last Read:
10/1/2006 9:27 am

Il viaggio che ti cambia

Poche settimane fà sono tornato da un viaggio di lavoro che mise a dura provo il mio rapporto con Carol ..........il nostro è un amore basato sul sesso ...........sesso in tutte le salse ma sempre io e lei.
Raramente ho trovato una donna che mi fa godere come fà lei
In questo viaggio però ho avuto modo di rapportarmi in maniera diversa con altre donne , QUI ho avuto la mia prima esperienza sessuale con due donne contemporaneamente e non a pagamento (i dettagli al prossimo Blog) la cosa mi è piaciuta parecchio adesso sono in crisi Carol si è accorta del mio cambiamento........... infatti dopo una lunga assenza i nostri rapporti sono sempre stati passionalissimi all'inverosimile adesso un pò meno.....non è che lei non mi piace più ma non sò come prospettargli il tutto condito con la presenza di un'altra donna.................è se mi chiedesse anche lei un'altro uomo ..........cosa posso dirle Aiutatemi accetto consigli grazie a chi mi legge.............


karinah68 49F

2/28/2006 3:52 am

tesoro ma perché non parlarle di questo tuo desiderio, sono sicura che anche lei ne sarà felice è sempre una nuova esperienza, a me è capitato con il mio compagno, anche lui all'inizio era imbarazzato, ma ci siamo divertiti moltissimo, l'unica cosa è che non siete accondiscendenti verso i nostri di desideri.... è sì quando gli ho chiesto di provare con un altro uomo, la risposta è stata NO,, comunque se hai bisogno di una mano amica, io ti posso aiutare.
Un bacio sul tuo.... ombelico


Become a member to create a blog