perplesso  

rm_vaialmassimo 54M
11 posts
7/21/2006 1:15 pm

Last Read:
8/30/2006 11:40 am

perplesso

forse non è molto tempo che sono in questo sito ma mi sto mettendo dei pensieri un po strani cioè che qui ci siano tante parole ma pochi fatti mi spiace perchè ci credevo nel fare incontri con altre persone vorrei fare conoscenza, ma trovo molta difficile fare conoscenza. mi dispiace in altri siti donne mi scrivono per potermi conoscere non certo perchè sono uno strafico ma hanno voglia di parlare, dicono che mi trovano simpatico interessante. anche se questo è un sito per relazioni un po particolari cioè sesso, ancora meglio mi piace parlare di sesso mi eccita parlare di sesso con altre persone, parlare di esperienze proprie ed altrui, scambiare opinioni idee parlare insomma. fatevi avanti sono qui
ciao spero a presto max


loveyoubaby76 40F
292 posts
7/23/2006 11:54 am

A me riesce spesso difficile comprendere, devi scusarmi. Ma in altri siti le donne ti vogliono conoscere e tu .. no, le cerchi in questo?
O arrivano da questo o nulla? Scusami, pensi veramente che le donne di questo sito siano diverse da quelle dell'altro sito? O da quelle che incontri giornalmente al lavoro, per strada?
So benissimo qual'e il nome di questo sito. Lo conosco. Pero', secondo te, le donne che sono qui iscritte, come sono? Senza tirare in ballo la parola trasgressione inutilmente. Se le pensi diverse dalle persone che conosci, stai sbagliando. Continuo a dire che l'immagine di donna che spesso esce dai racconti di lor signori e' un tipo di donna che io non conosco. Se siete qui per incontrare delle persone, siate prima di tutto realisti.
- 'fatevi avanti, sono qui'
- Sta pure li


laluna_nelpozzo 55M
4 posts
8/2/2006 2:11 am

Carissima, se le donne di questo sito fossero uguali a quelle degli altri siti, allora, ogni tanto visiterebbero il tuo profilo, ogni tanto si degnerebbero di un sorriso, ogni tanto scambierebbero una chiacchiera. Fatto un giretto tra i profili delle donne italiane e dai un'occhiata alle foto, e capirai.
Buona giornata

r.


rm_vaialmassimo 54M
6 posts
8/3/2006 12:32 pm

ciao a tutti.
capisci ora quello che ho voluto scrivere loveyoubaby, laluna nelpozzo mi sembra che abbia capito ciò che ho voluto dire.
se tu giri in alcune schede di donne chiedono anche prestazioni pagando, io non cerco sicuramente quelle, ma persone che in altri siti sicuramente questo non è il primo argomento di discussione "sesso". vedi in un modo o nell'altro tu sei entrata nel mio blog per parlare, ti ha attirato una affermazione che per te forse non era giusta o non avevi ben capito. questo è stato un modo per farti capire, come io avevo già scritto, che negli altri siti le donne che mi cercano di contattare hanno voglia di conoscermi. poi magari va finire in niente ma come te altre donne sono incuriosite.
non per questo la curiosità è femmina.
ciao a risentirci a presto un bacio a loveyoubaby e una stretta di mano a laluna nelpozzo da max


Become a member to create a blog