non alle mercenarie...  

rm_ultimasiga 44M
5 posts
7/25/2005 4:50 pm

Last Read:
7/12/2009 8:46 am

non alle mercenarie...


No no no, mi sono iscritto su questo e su altri siti
non perchè sono uno sfigato e non faccio sesso, non perchè non ho amici, non perchè sono un disperato.
Niente affatto.
Mi sono iscritto a questo sito solo per un motivo: Trovare situazioni eccitanti, conoscere persone partendo da argomenti e da presentazioni che normalmente non si fanno mai.
Io amo il sesso, lo amo con tutto me stesso, trovo il contatto con una donna decisamente affascinante, pieno di bellezza, ma il sesso in se è solo uno degli argomenti. Spesso quando si conosce una persona la si cerca di conoscere, si cerca di arrivare alla sua intimità, ed è un gioco in cui nessuno dei due si vuole scoprire per primo. Un gioco fatto di tattica e di strategia, anche se i desideri fin dall'inizio sono altri. Sono il trovare dolcezza, amore, conforto e a volte si spera di innamorarsi anche un pò della persona che si ha davanti.
Poi contatto alcune donne e da alcune mi sento dire che sono mercenarie, che si danno e che si esibiscono solo per soldi. Riferendomi a queste donne dico che non mi interessa un fico secco di quanto sono belle se si vendono per soldi. Se avessi bisogno di andare con una donna e l'unico ostacolo fosse pagare, allora non ci sarebbe problema alcuno, non ho problemi, vi pago la cena, vi pago un week-end, vi pago l'albergo, vi riporto a casa. Ma non lo faccio, non è questo che voglio, non è questo che cerco. Alcune donne sembrano convinte che la frase "te la do se sei generoso basti e avanzi"... A me non basta affatto, e credo che a molti degli uomini che sono qui sopra non basti affatto, se proprio volete dei soldi e mi state simpatiche vi faccio un bonifico, ma certo sarei il primo a non darmi a voi.
Preferisco accontentarmi da solo, e cmq nemmeno ne ho bisogno.
Noi uomini qui sopra non siamo quelli che vanno in un paese in cui basta esibire 10 dollari per avere chi vuoi, ho letto svariati blog e non mi pare che sia questo che si va cercando.
E' il gioco della seduzione invece, è bello e coinvolgente guardare un corpo, un nudo maschile o un nudo femminile, e immaginarne il volto, immaginarne i gesti, immaginarne la voce.
Un gioco, quello della seduzione, in cui il sesso è solo l'ultima parte, solo l'ultimo anello che unisce la catena.
Io sono un ragazzo, ormai un uomo, di 32 anni, e ho avuto esperienze virtuali che poi hanno avuto risvolti reali. Ho visto donne bruciare di passione per me, e donne per cui sono bruciato di passione, senza concedersi, e quando alla fine ci si sarebbe voluti concedere all'altro come burro tagliato da un coltellaccio da cucina. E quando mi è capitato... bè, il ricordo è straordinario, bellissimo. Mi capitò con un'infermiera di Como e con una ragazza di Lecco. Ci siamo concessi uno all'altra senza pretese, ma con grande passione.
Ho avuto storie con donne che anche se non bellissime erano molto passionali, e nel mio ricordo sono state meglio, molto meglio di donne da copertina.
Credo che ci siano, credo che esitano persone che come me amano l'incontro, amano la passione.
Quella non si compra nemmeno con milioni di dollari, quella si compra con l'intelligenza e con il gioco della seduzione.
Un gioco strano, duro, fatto di regole che cambiano da un momento all'altro, ma dove l'unica moneta da pagare è la fantasia.
Ho notato che al di fuori dell'Italia le donne sono diverse, soprattutto negli States si incontrano donne davvero matte, passionali, ma davvero attraenti. Forse è solo questione di costume, o forse è solo questione del fatto che non si cerca mai abbastanza...

Un saluto a tutti voi. ^_____^

giovanematura 62F

7/28/2005 8:14 pm

chiunque tu sia, non importa gli anni che hai e per il resto quello che scrivi è giusto e ottimamente esposto, ma hai dimenticato che esiste un numero elevato di uomini mercenari come tante donne. Cosa fanno? In genere si propongono come massaggiatori, perche massaggiando la schiena la donna comincia ad eccitarsi e facilmente dopo un po apre le gambe e geme. Succede anche a me, ma neppure io pago, perche anche se non sono giovane come te, sono convinta che chi si guadagna soldi in questo modo in genere gode esattamente come la parte che paga, quindi.......ciao e buon divertimento.


george1112005 41M
1 post
10/9/2005 6:52 am

ALLA GRANDE NON FA 1 PIEGA!!..ti sei espresso come solo l'intenditore piu esperto poteva fare..
non sei piu' un ragazzo ma un Uomo con la "U" maiuscola!.leggendo il tuo blog mi sono rivisto e ti capisco,ti apprezzo ..ciao da george1112005


rm_pc1768 49M
1 post
11/14/2005 6:46 am

Allora non sono l'unico!!!!
Ho pubblicato, anche se esposte diversamente + o - lo stesso pensiero.
Donne fantasiose, ne ho lette tante, donne mercenarie mi hanno risposto in tante, donne che effettivamente vogliano affrontare vere emozioni....dove sono??
Saluti


MEGABORAZ 41M
2 posts
2/2/2006 6:53 pm

CAZZO MISTER HAI AVUTO PROPRIO UN GRAN CULO A TROVARNE UNA,IO BECCO SOLO LESBICHE E TRANS.....MAH ,SPERIAMO CHE LA TENACIA SIA PREMIATA.SALUTO


Become a member to create a blog