AMPLESSO MEMORABILE  

rm_nice_days 42M
5 posts
8/22/2006 10:55 am

Last Read:
9/6/2006 5:47 pm

AMPLESSO MEMORABILE


Forza su, una bella bacheca sui nostri super-amplessi!!
Inizio io, ok?
Con la mia partner usciamo, e tutto il pomeriggio la guardo e la riguardo... torniamo a casa, e iniziano dei lunghissimi preliminari... ancora da vestiti! ci sdraiamo vestiti, ci accarezziamo ci tocchiamo. è qualche giorno che non sia fa, e sono eccitatissimo, ma ancor di più mi sturba vedere lei già in orbita, e non voglio rovinare tutto. L’opera del nostro svestimento va avanti molto a lungo, la spoglio lentamente, indumento dopo indumento, l’accarezzo dappertutto, tranne che in mezzo le gambe, perché voglio che lei lo brami, e lei fa lo stesso con me… chi semina vento raccoglie tempesta, sto a mori’! Dopo un bel po’ siamo nudi, e dopo un’ulteriore serie di dolci coccole e carezze, io rompo gli indugi e inizio a toccarla, piano piano e torno presto sui miei passi, per poi toccala di nuovo, ogni volta con più intensità. Lei per un po’ resiste, ma poi cede ed inizia a toccarmi il cazzo e le palle, e tra le due cose non saprei dire quale bramasse di più! La lecco un po’ tra le gambe, e poi riprendo a masturbarla, poi le metto il cazzo tra le tette, e poi sul viso, e lei subito lo succhia. Riprendo a toccarla, lei è ormai un lago!! Mi metto sopra di lei, le poggio il cazzo sulla fica ma non entro, glielo faccio passare tra le grandi labbra, arrivo lì, ma non entro e lo riporto tra le sue tette, mentre con una mano al tocco per bene. Lei continua a toccarmi, e gioca con le sue tette per farmi impazzire! Dopo un bel po’ di questo “strazio”, le mi ORDINA “scopami”, e dopo qualche altra piccola tortura, entro, pianissimo. Poi sempre più a fondo. Inizio a penetrarla dolcemente, poi sempre con più forza, giocando, mettendola di lato, poi la giro, mi sollevo un po’ e la penetro per bene!! Lei gode, e spesso allunga la mano per prendermi le palle, perché sa che mi causa fitte di piacere indescrivibili. Di tanto in tanto esco, glielo metto in bocca, poi glielo ripasso sulla fica, e mentre lei si contorce dal piacere e dal desiderio, rientro dentro! Entro ed esco a mio piacimento e in maniera casuale , lei gode troppo a sentirsi il cazzo sulla fica, le da grande piacere come quando è dentro. Sono al limite, le apro per bene le gambe, mi tiro su, e la scopo con tutta la forza che ho, le mi mette ambo le mani sul mio sedere, e mi spinge con forza dentro di lei….. quando ci sono, mi tolgo, lei lo prende in bocca, ed ingoia tutto il mio seme!! Lo sento scorrere dentro di me, uscire, è davvero tanto!! Ben presto inizio ad avere delle fitte eccessive, e lei compie il capolavoro, me lo succhia sempre in modo da farmi godere, a stento lo sopporto, come Ulisse con le sirene, ma riesce a non esagerare,altrimenti sa che mi toglierei, e continua così finché il cazzo non mi si ammoscia e lei non ha succhiato l’ultima goccia di sperma!
(continua)...

rm_nice_days 42M

8/22/2006 11:08 am

….
E mica è finita!!
Appena lei finisce, e si sdraia vicino a me, io la agguanto, ed inizio a masturbarle il clitoride. Lei è semi-terrorizzata, perché lo vuole, non aspettava altro, ma sapeva a cosa andasse incontro…
Lei sta a gambe larghe, anche perché io gliele ho allargate, poiché so che le piaceva… si gode tanta grazia, mentre io di tanto in tanto vado e gliela lecco, poi torno su e le lecco le tette, poi riscendo parto dalle caviglie e, mentre la masturbo, le lecco le gambe, su su fino alla bocca, e poi riscendo, magari passando per la fica… Lei inizia ad avere degli orgasmi violenti (è una multiorgasmica… allora mi concentro e la masturbo con forza! Lei inizia a grugnire e gridare, e preme con la faccia sul cuscino per non farsi sentire fino in Ruanda!! Inizia a contorcersi e stringe le gambe, ma non mi chiede di fermarsi.. quindi continuo!! la afferro, la rigiro e continuo! Resiste un po’, poi si gira di nuovo, si contrae sempre più, urla, inizia a dibattersi, ed io continuo. Va avanti un altro po’ finché non salta letteralmente via dal letto cacciandomi via la mano! E’ sfinita, e trema…. Ma è tanto felice!!


rm_nice_days 42M

8/22/2006 11:09 am


E mica finisce qui!
Lei ha il fiatone, pure io a dir la verità, ma il mio cazzo non è rimasto insensibile alla scena e si è già ripreso… Me tocca!! La afferro, la giro, le apre le gambe e le entro dentro! Che ci crediate o no, lei non si è affatto opposta…. Inizia subito a godere, e anche io, sebbene sia venuto da poco, sono già su di giri. Lei inizi subito a gemere di brutto, cosa che mi manda in orbita, la giro e la metto a 90°. La giro di traverso rispetto il letto, mi tiro indietro e mi trovo in piedi, di fronte il fianco del letto, con lei a pecorina. Inizio a entrare dentro di lei davvero con forza, lei non geme più, grugnisce, blatera pezzi di parole senza senso, al sua fica è davvero aperta ed io la scopo con forza. Tiro una gamba su e la penetro con tutta la forza che ho,lei mi prende le palle, non ce la fa più e vuole che io venga. Mentre urla inizia a tirarsi avanti, quasi si aggrappa all’altro lato del letto per sfuggirmi!! Continua ad avere orgasmi e sembra avere le convulsioni. La mia testa fa tilt, le afferro o fianchi e la scopo davvero con tutta la forza possibile e immaginabile, ma ci metto un po’ a venire, e in questo lasso di tempo, lei urla, urla e basta!| finalmente vengo, e nonostante fossi già venuto non molto tempo prima, sento nuovamente uscire una considerevole quantità di sperma! Quando mi tolgo, e mi sdraio sul letto, lei, sudata e tremante mi dice “ma sei impazzito, due volte di fila così?”, ma non mi da il tempo di rispondere perché si rimette il mio cazzo in bocca e se lo succhia per bene!! Stavolta le fitte di piacere sono ancora più violente, ora sono io a contorcermi, ma non voglio togliermi e resisto, sia perché e troppo bello sia perché era anche giu che anche lei… mi strapazzasse per bene!!
Da quando siamo rientrati in casa, sono passate ben oltre 2 ore…..
Memorabile


Become a member to create a blog