RAGAZZE: VI OSPITO A POSITANO IN COSTIERA AMALFITANA PER UNA VACANZA RILASSANTE E TRASGRESSIVA.  

rm_mirco555 46M
0 posts
1/27/2006 3:52 am

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

RAGAZZE: VI OSPITO A POSITANO IN COSTIERA AMALFITANA PER UNA VACANZA RILASSANTE E TRASGRESSIVA.

Amiche, che avete scelto come meta del vostro viaggio la COSTIERA AMALFITANA o la PENISOLA SORRENTINA,

il mio invito si rivolge a voi che viaggiate in coppia (con la vostra amica del cuore), o più, e che amate abbinare ad una memorabile vacanza il gusto della “trasgressione” godendo dell’ospitalità e della disponibilità di un bel ragazzo del posto gentile e raffinato. Con me troverete quell’ospitalità tipica del sud Italia, vi coccolerò durante tutto l’arco del vostro soggiorno facendovi da guida, insieme visiteremo: paesi da sogno come Positano, Capri, Ravello, Conca dei Marini, Amalfi, Atrani, Minori, Maiori, Cetara, Vietri e la Penisola Sorrentina.

Sono un bel ragazzo mediterraneo dagli occhi verdi e fisico atletico, mi chiamo Mirco ed ho 36 anni, molte altre informazioni che mi riguardano potete visualizzarle sul mio profilo “AdultFriendFinder”, il mio nick è: mirco555.

Se arrivate in aereo e mi date un congruo preavviso, verrò a prendervi all’aeroporto di Napoli di modo da iniziare la nostra conoscenza lungo i tornanti dalla vista mozzafiato della Costiera Amalfitana.

Amo fare gite in barca, in auto, in Vespa ed anche escursioni lungo i sentieri escursionistici (Sentiero degli Dei) per cui se condividete questa mia passione potremo fare molte escursioni insieme nei posti più romantici della Costiera Amalfitana.

Ci tengo a precisare, con estrema chiarezza, che da parte vostra non c’è nessun costo in denaro, od altro, per tutti queste cose sopra elencate (soggiorno e trasporti) ai quali provvederò io a mie sole ed esclusive spese e sarà un piacere farlo per voi.

Quello che mi aspetto da voi, dato che questo “gruppo di discussione” è aperto su di un sito volto a favorire “incontri a fini erotici”, ragione per cui mi sembra lecito farlo, è la vostra disponibilità a trascorrere insieme piacevoli momenti in intimità. Vi faccio presente che sono una persona di bellissima presenza, elegante, di buon carattere, solare ed ottimista e pratico esclusivamente sesso sicuro.

Tutto ciò non dovrebbe farvi sentire come obbligate a fare qualcosa contro la vostra volontà, in quanto il mio invito è rivolto esclusivamente a quelle ragazze che amano questo tipo di trasgressione inoltre tutto ciò che faremo sarà deciso tra di noi in un rapporto paritetico, man mano che la nostra conoscenza si approfondirà, privilegiando i desideri, le aspettative e la soddisfazione di tutti.

Siccome ci tengo a far bella figura ci terrei ad accogliervi nel migliore dei modi, vi prego di contattarmi con un buon margine di anticipo per darmi il giusto tempo di organizzare l’occorrente ai fini di trascorrere una bella vacanza spensierata e piacevoli momenti insieme all’insegna del buon gusto, del divertimento e del buon umore.

Vivo da molti anni in Costiera Amalfitana e conosco questi posti alla perfezione, per cui vi posso assicurare che saprò far fronte a qualsiasi vostra esigenza. Sono una persona onesta e sincera, amante della vita e di buona compagnia, per cui amo circondarmi di persone di par mio.

Mi congedo salutandovi ed augurandovi buone e piacevoli vacanze in Costiera Amalfitana o Sorrentina….resto in attesa di un vostro cenno di intesa…..bacioni…Mirco

P.S. Sono disponibile ad incontrarvi durante tutto l’arco dell’anno…Mirco


Become a member to create a blog