bello essere trans ma...  

rm_jessytrans71 45T
21 posts
7/21/2006 3:02 am

Last Read:
5/26/2008 10:10 pm

bello essere trans ma...


adoro il mio stile di vita,adoro essere una transessuale,ma....
all'inizio il mondo e nuovo tutto meraviglioso pieno di lustrini e paillettes ma quando entri nel giro non puoi piu farne a meno e come una droga,devi cominciare a cambiare prendere estrogeni diventare il piu femminile possibile per poi....sesso sesso sesso e ancora solo esclusivamente sesso..diventi una macchina del sesso e se per di piu e gratuito ancora meglio....ho iniziato a diciasette anni ne ho trentacinque e sono uscita da quell'ambiente meraviglioso visto dall'esterno due anni e mezzo fa,solo gelosie e confronti nessuna amicizia vera e disinteressata,ti vedi portare via il tuo compagno davanti agli occhi solo perche sono piu belle di te...ma questa nn e vita....ora sono cambiata ho un compagno fisso convivo mi sono levata molti sfizi,ma ho bisogno ancora di certezze e forse e per questo che sono entrata qui,vorrei conoscere persone diverse che possono farmi rimettere in gioco sia dal punto di vista sessuale che mentale.....amo gli uomini tutti in generale ognuno di loro ha qualcosa da darmi e da insegnarmi ed ora mi sento pronta per conoscere uomini disponibili ad insegnarmi tutto cio che puo aiutarmi a fare di me una donna piu completa.....

rm_montalcino2 42M

7/23/2006 6:55 am

.......l'ho gia' scritto nel testimonial,una ragazza intelligente e carina come te puo' fare ancora molta strada e visto il passato penso che tu ti sia meritata questa miglior vita e poi una cosa importante nella vita è il SESSOO!!!!!!!


cunigg 53M
1 post
7/24/2006 2:48 pm

Gli uomini forse sono i peggiori insegnanti. Dico forse perchè molto spesso ci lasciamo scivolare gli eventi addosso e alle volte non riconosciamo i nostri errori. E' ammirevole trovare una tale vitalità in te. Ma non farti mettere i piedi in testa, ricorda ognuno di noi ha sempre qualcosa da regalare di sconosciuto e di imprevedibile, basta saperlo trovare. Il sesso è una grossa componente di vita, non bisogna mai abbandonarlo, confrontarsi in continuo e sapersi rimettere in gioco.


Priapeo 46M

8/10/2006 8:24 am

Non ho mai conosciuto ne' chiacchierato con una transessuale, ma l'idea che avevo della vostra esperienza di crescita era esattamente questa, cioe' di una vita idealizzata (anche perche' per chi non si ritrova nel proprio corpo immagino che debba essere una grande liberazione cambiare). Quello che non riesco a capire e' perche' sesso sesso sesso e ancora solo esclusivamente sesso? Per te e' stato un altro mezzo di affermazione del tuo "vero" io?

Never argue with an idiot. He brings you down to his level then beats you with experience


melans1000 47T

8/27/2006 11:08 pm

credo sia una persona stupenda e dolcissima con cui avere un rapporto di tenera amicizia e sesso dolcissimo da fare in modo angelico merita il bello e solo il meglio daslla vita spero solo di poterla incontrare e stare con lei a parlare e godere la vita anche senza sesso con una creatura come questa non serve sempre fare sesso ma anche solo due chiacchiere


Marcongiro2005 49M

11/12/2006 9:21 am

Tu dici insegnarti ad essere donna, ma chi come te è passata da un percorso di vita così particolare e probabilmente intenso in termini di esperienze, e poi ha avuto la forza ed il coraggio di rientrare in quella che si definisce "vita normale", ha probabilmente lei stessa la capacità di insegnare molto agli altri sia per quello che è lo stile di vita sia per quelli che sono i sentimenti e le sensazioni vissute e da vivere. Io comunque spero davvero di poterti incontrare, una persona come te secondo me può dare molto a chi come me ha sempre visto le cose dall'esterno e mai ha nemmeno pensato di lasciarsi coinvolgere. Spero proprio di sentirti presto.
Un bacio


rm_Mario52m 69M
7 posts
11/27/2006 2:14 am

deliziosissima persona, è sicuramente una ottima amica con cui condividere esperienze: Il sesso con lei? se viene spontaneo da entyrambi le parti ok ma deve essere una manifestazione di affetto, tenero, dolce, Un forte abbraccio ed una carezza


rm_anty4332 53M
4 posts
1/20/2007 2:00 am

Sono sicuro che sei una grande persona, l'amicizia non si compra e il sesso comprato è squallido, freddo. Mi piacerebbe conoscerti, sono toscano se vuoi ci possiamo vedere.

Non so se ti piacerò o se mi piacerai, ma sicuramente diventeremo amici.
Un abbraccio.


rm_andrewitalia 51M
1 post
5/3/2008 4:55 am

penso che tu sia una persona molto dolce, spero che tu mi voglia conoscere, io abito proprio nella tua zona


Become a member to create a blog