Fisting  

rm_iansolo2 46M
1 posts
12/4/2005 3:18 am

Last Read:
7/5/2006 8:50 am

Fisting


Ebbene si: ho provato anche questa tecnica (non su di me s’intende).
Essendo una pratica considerata “estrema” va usata molta cautela e prudenza.
Nel mio caso la persona (di sesso femminile) aveva già provato dilatazioni di una certa consistenza con vibratori e falli di notevoli dimensioni. Come dire: era già allenata.
In ogni caso è necessario lubrificare bene sia la mano, sia la vagina. I lubrificanti a base acquosa sono i più indicati, in quanto non provocano reazioni allergiche e sono, ovviamente, idrosolubili.
Inoltre, per prevenire qualsiasi pericolosa abrasione alla vagina, che potrebbe essere provocata da unghie non ben curate, è consigliabile usare guanti di lattice (in farmacia se ne trovano facilmente).
Dopo di che, non resta che cominciare con la penetrazione primo di un dito, poi due, tre fino ad arrivare ad inserire anche il pollice.
A quel punto arriva la parte più delicata, in quanto si tratta di spingere nella vagina anche le nocche della mano. Consiglio di spingere avanti ed indietro la mano, per abituare la vagina alla penetrazione totale, fino a che la dilatazione non la “ingoi” interamente. C’è chi preferisce roteare il pugno, ma lo consiglierei solo a chi ha già esperienza in penetrazioni “estreme”. In caso contrario la partner potrebbe sentire parecchio dolore.
Una volta entrati, lasciate il tempo alla vagina di abituarsi alla penetrazione e pian piano cominciate a muovere la mano (magari anche a chiuderla a pugno). Regalerete alla vostra partner orgasmi meravigliosi ed a raffica. Quando volete fermarvi, estraete gradatamente la mano e, subito dopo, massaggiate un po’ la vagina della vostra partner (la dolcezza è sempre preferibile).
Attenzione! È importantissimo mantenere sempre un contatto visivo con le espressioni del partner e comunicare tra voi le sensazioni che provate, affinché il tutto sia piacevole e non sfoci in qualcosa che potrebbe diventare davvero pericoloso. Se la partner avverte dolore, è bene fermarsi subito! Non tutte le persone possono gradire questo “trattamento”.
La mia esperienza è stata piacevolissima e molto eccitante, tant’è che l’abbiamo ripetuta altre volte.
Il fisting è praticabile anche analmente, ma non mi è ancora capitato di farlo.
E voi? Avete esperienze in materia?
Contattatemi, mi piacerebbe molto conoscere le vostre esperienze ed i vostri commenti.

Become a member to create a blog