.. vede una ragazza che gli piace..  

rm_eddyss82 34M
1 posts
7/13/2006 7:17 am
.. vede una ragazza che gli piace..


Piccola premessa: parlo ovviamente di sensazioni mie, esperienze, e confronti, di sicuro non mi ritengo custode della verità assoluta, e sopratutto gli uomini non sono tutti uguali perfortuna!
Quando un'uomo vede una donna che gli piace, iniziano nella sua testa una serie di processi che io ancora adesso non riesco a controllare.. si inizia a pensare da dove possa venire (domanda ovviamente alla quale non si potrà mai rispondere fin tanto che non glielo si chiederà), "sarà sposata o avrà un ragazzo, perchè così bella sicuramente non può essere single..","quasi quasi mi avvicino e provo ad attaccare bottone", "è proprio bella", "cosa le dico per non fare la figura del solito imbecille..?", dopo una serie di quesiti interiori più o meno dello stesso livello di quelli riportati qui sopra, le possibilità diventano 2:
1° c'è chi si decide e prova ad instaurare un discorso
2° chi invece non se la sente per paura di essere respinto.. e allora si comincia a fantasticare con la mente e si prva a immaginare come sarebbe essere a letto insieme a quella fantastica creatura.. "chissà che espressione fà quando gode.." "chissà se le piace il sesso orale, e sopratutto se ti guarda negli occhi mentre lo pratica" e tutta una serie di cose così.. quando poi si torna sulla terra dopo aver fantasticato, ci si accorge che lei on c'è più e che tutte le domande che ti sei fatto non avranno mai risposta, perchè sai già che difficilmente la rivedrai!

69amico 56M

7/22/2006 3:35 am

Posso darti un consiglio da "veterano"?
sei nell'età migliore per cuccare se ti dai una smossa e ti butti vedrai che il risultato prima o poi lo ottieni
al massimo rischi una risposta negativa
certo devi saperci fare e mirare alla tua altezza


Become a member to create a blog