FANTASTICI I REMEMBER.  

rm_cicci1963 54M
0 posts
11/3/2005 2:27 pm

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

FANTASTICI I REMEMBER.


Poche sere fa, e più precisamente giovedì 29/09, stavo parlando, all’uscita della palestra, con un mio amico di una nuova conoscenza fatta in sauna pochi giorni prima.
Si parlava di come era piacevole il parlare con persone in quella situazione, quando ho confidato a lui che sensazioni mi dava questa splendida persona nel parlarle; pensavo a noi nella sauna, nel bagno turco, nella vasca con l'acqua fredda o in sala massaggi.
Entrambi ricordavamo i vecchi tempi quando, giovincelli scherzosi, si espatriava per un mese, in località amene, e si incontravano ragazze interessanti e spesso, in queste zone benessere, si provavano nuove esperienze sessuali.
Cose da pazzi che consiglio a tutti di provare.
Ritornando a bomba alla realtà, e dopo un così splendido REMEMBER, ci salutiamo e ci diamo appuntamento per la settimana dopo in palestra.
Il sabato 01/10 ricevo una piacevole telefonata, sul mio cellulare, che mi ha stupito. Era Lei!!Dopo i vari saluti e convenevoli, Le chiedo come ha avuto il mio numero; mi spiega che ha dovuto mendicarlo in palestra da miei amici. Fantastico!!!!!!!!
Ero piacevolmente al settimo cielo.
Ci siamo incontrati, cinque volte nella settimana seguente, per il classico tè con pasticcino, aperitivo delle 12,30 e quello delle 19,45.
Al quinto incontro, e non ricordo su come si arrivò all'argomento, gli raccontai le fantasie che Lei mi aveva ispirato al primo nostro fortuito incontro. Lei era li che sorrideva ascoltando interessata questo mio racconto. Alle mie provocazioni spesso rispondeva positivamente quindi a quel punto, con parole indirette, le faccio capire che sarebbe per me stato speciale provare. Lei ascoltava con attenzione e molto naturalmente, mi mette il suo indice sulla bocca e, senza che io le facessi una domanda diretta mi rispose "SI".
Le proposi un giorno intero in un centro benessere veronese; idea accolta subito in maniera entusiasta.
Arriva il giorno dell'incontro, la passo a prendere nel luogo stabilito, e via veloci per la eccitante giornata.
Sembravamo tue ragazzini al primo appuntamento.
Entriamo, ci prepariamo e giù alle grotte, nel centro benessere. Cominciammo col farci una doccia insieme e lì scattò il primo bacio; ci infiliamo nella grotta dell'aroma terapia e, non capivi se sudavo da subito per il caldo o per esser lì con Lei.
I suoi seni turgidi e la sua pelle profumata mi si strusciava addosso e mi eccitava sempre più. Al culmine dell'eccitazione le sfilai il costume, un bikini misero misero, la posi sdraiata sulla panca in pietra e pian piano mi trovai tra le sue gambe.
Un pelo morbido e profumato mi invitava a continuare, più io leccavo più Lei godeva e più Lei godeva e più mi piaceva. Dopo una buona oretta riprendemmo a flertare ed a parlare. Decidemmo che il bagno turco poteva essere il secondo luogo di piacere. Entrammo e vista la fantastica costruzione, non il classico in legno ma con insenature profonde, ci appartammo e ripresi tra le sue gambe. Fantastico!!!! Nel momento culmine del suo godimento la posi sulle mie cosce e la penetrai. Urlò di piacere nel sentirlo dentro e cominciò a eccitarsi ed ad urlare a tal punto che le dovetti mettere sulla bocca, dapprima la mano poi il suo costume, per non farci sentire da tutti. Sinceramente non mi interessava molto!!!!
Alla fine del rapporto, con la stessa dolcezza con cui si maneggia un oggetto di vetro, mi prese il pene e cominciò a succhiarlo in maniera avida. Non ci misi molto a venire e fu una liberazione poterle provare quanto mi era piaciuto.
Rimanemmo un paio d'ore lì a parlare e flertare tra un bagno in piscina ed una sauna.
Uscimmo, dal centro, più stanchi che mai, ma è stata una fantastica giornata.
Nel rientro, ci siamo ripromessi, che visto il piacere, a fine ottobre rifaremo la giornata benessere..........ma la voglio portare in un altro luogo.
Se vi interessa, vi racconterò prossimamente.
Ciao

Become a member to create a blog