bacio  

rm_bellastoria 47M
9 posts
5/15/2006 1:47 pm

Last Read:
6/19/2006 10:56 am

bacio


un bacio,grande cosa.non gli diamo l'importanza che merita.lo cerchiamo ma quando pensiamo d'averlo nostro ci diventa superficiale.lo possiamo dare in mille modi e in mille posti.lo possiamo far diventare innocuo come farlo diventare l'anticamera del piacere assoluto.possiamo provare splendide senzazioni con un semplice dolce bacio sul collo.il bacio è una esplosione d'emozioni sia nel darlo che nel riceverlo.con i baci puoi portare la tua partner al piacere ,la puoi far godere.possono diventare dei piacevoli ricordi, ti possono far ricordare le donne che valgono della tua vita per dove lo hai ricevuto la prima volta, quale passione ti trasmettevano, per come gemevano quando con i baci percorrevi tutto il loro corpo.amo passare ogni centrimetro del corpo delle donne con i miei baci.il collo,l'orecchio, gl'occhi, la bocca (che è un frutto scandaloso)l'incavo della gola,lentamente arrivare ai seni,il ventre con il suo "stop" ombellico,e scendere nell'impero dei sensi l'amata vagina,con tutto in mondo che vi è sotto di essa.mi piace baciargli il suo mondo piu intimo, mi piace sentire l'aumentare del suo respiro,mi piace sentirmi dire "non ti fermare ti prego",mi piace sentire il suo ventre che ancheggia, mi piace quando piega la testa all'indietro abbandonandosi totalmente al piacere...con il bacio puoi trovare un mondo di piacere e a volte non gli diamo la sua importanza.un bacio non dato è un istante di vita intensa non vissuta. un bacio può non essere vero ma si spera sempre che lo SIA!

Donna_Italiana 42F
125 posts
5/24/2006 8:57 am

Un bacio è molto più di un bacio.
Spesso è così.
è un'intesa profonda, in quell'istante, in quel luogo, con quella persona.
E non è ripetibile uguale, con la stessa od altra persona.
L'eplosione di emozioni varia di volta in volta.
Se così non fosse allora sarebbero baci non veri, non sentiti.
Cosa che molto più spesso si trova in una mera scopata.
Io ci aggiungo un purtroppo, ma so già mi attirerò le ire di chi cerca e desidera solo una mera scopata.
Pardon
Ciao


rm_bellastoria 47M
34 posts
6/1/2006 2:44 pm

perche ti ricordi un bacio di una mera scopata......un bacio nasce da noi stessi e vogliamo condividere quell'intensita con la nostra compagna.la gioia e quando è lo stesso per la nostra partner.


Donna_Italiana 42F
125 posts
6/5/2006 5:58 pm

mi sfugge una cosa. la parte iniziale è una domanda o un'affermazione?


rm_bellastoria 47M
34 posts
6/8/2006 12:22 pm

puo essere una domanda affermativa.... comunque te ne ricordi uno con piacere? ne senti la nostalgia di uno di quei baci?


Become a member to create a blog