una chat molto bollente  

rm_amkair 38F
8 posts
4/1/2006 9:24 am

Last Read:
5/7/2006 1:38 pm

una chat molto bollente


Oggi la mia prima chat con una donna. Un po’ di imbarazzo all’inizio. Come si comincia una chat erotica? Per fortuna lei aveva molta esperienza. Ho iniziato raccontandole di cosa mi era successo tempo fa con la mia amica… quello che insomma trovate anche nel blog. Poi mi ha chiesto di immaginare una scena. Lei arriva a casa mia, la invito ad entrare e… abbiamo cominciato a fantasticare. All’inizio era divertente, poi h cominciato davvero ad immedesimarmi nella scena. E allora ci siamo lasciate andare ed è stato qualcosa di selvaggio. E’ riuscita a farmi eccitare davvero, molto. Devo dirvi la verità: dopo un po’ ho cominciato a toccarmi e ho desiderato davvero che lei fosse qui con me. Poi…sfiga! La rete aziendale cade e mi ritrovo senza linea, disconnessa da internet. E immagino lei, in una stanza virtuale, con una ragazza tra le gambe che di colpo svanisce.
E io pure… eccitata e vogliosa. Telefono al mio nuovo amico. Mi risponde ma mi dice che possiamo vederci solo lunedì sera. E io? Uscirò con la mia solita buona amica e le racconterò un po’ di novità… così mi prendo un po’ di parole.

50hours_a_year 55M

4/8/2006 6:41 pm

Un passaggio da questo blog che mi lascia assolutamente sorpreso.
Lascio un complimento per l'autrice per la sua estrema freschezza, franchezza e coraggio nell'esprimere i propri pensieri.

Welcome to blogland, Ciao M.


Become a member to create a blog