Piscina  

rm__Maichi_ 50M
0 posts
10/29/2005 1:37 pm

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

Piscina


Perché mai bisogna andare in piscina a nuotare alla mattina alle nove, a parte per l'ovvio motivo che la donna in carriera è sempre bella da vedere seminuda e più avanti nella giornata non ha più tempo e ci va alle nove e prima di rimettere i collant, la gonnelllina e gli stivali cerca disperatamente di mantenersi in forma facendo due bracciate?
Sostanzialmente perché nello spogliatoio in fondo c'è un buco nel muro che permette di vedere le docce dello spogliatoio femminile.
E allora appena posso ci vado, mi faccio la mia nuotata e poi mi siedo lì e mi guardo passare un po' di culi e tette, qualche figa rasata, qualche atteggiamento voluttuoso.
Stamattina vedo entrare la figlia della cassiera, non dico l'età ma è giovane, una bella nuotatrice giovanotta. Non veniva dalla piscina ma dal retro. Entra nelle docce, si guarda in giro. Maglietta, pantaloncini e zoccole antiscivolo.
Finalmente ecco entrare la donna in carriera, sui quaranta, accappatoio, fede nunziale che brilla. La vede e le fa un cenno. La ragazza le risponde di stare zitta e le da un pacchettino con un biglietto. La donna in carriera lo prende e si lancia verso la ragazza, la abbraccia e la stringe. Lei risponde, le toglie l'accappatoio. In un attimo sono nude si abbracciano e baciano furiosamente. Il pacchettino è scivolato sotto al lavello. Entrano in doccia, aprono l'acqua, il vapore le nasconde un po' mentre fanno l'amore.
Io vengo quasi subito, a vederle così appassionate.
Escono una alla volta, con un grande sorriso sulle labbra.
Io esco poco dopo. Il pacchettino è rimasto sotto al lavello.

Become a member to create a blog