Tanto per iniziare  

rm_Satisfier_84 32M
0 posts
4/2/2006 12:47 pm
Tanto per iniziare


Ciao a tutte,
cosa non comune su questo sito, sono un amante della donna. Amo sì me stesso, ma quel che cerco qui è qualcos'altro: voglio vedere e sperimentare i desideri di chi è abbastanza libera e sincera con sè stessa da postare su questo sito.
Secondo me, tolti i tabu dovrebbe esserci solo sincerità e il dialogo. Sono alla ricerca del massimo appagamento, da dare e da ricevere. Proprio per questo sono aperto a (quasi) qualunque esperienza. Amo la donna per ciò che è: secondo me le donne brutte sono solo casi molto molto estremi, come le donne veramente belle. Le donne o si sentono belle o no: è tutto lì. Ho avuto donne obbiettivamente bellissime ma utili quanto una bambola gonfiabile, e donne incredibilmente normali che brillavano da dentro di passione pura, in grado di farmi eccitare con un solo sguardo. Alte, basse, magre, robuste, bionde, brune, giovani, meno giovani: andiamo, il sesso non è questo. E' il piacere dei dettagli, dell'attesa, del gioco e della scoperta. E' l'esplorare le vette del piacere, è il desiderare sempre qualcosa di più, cercarlo, ottenerlo.
Altro punto importante: il sesso è egoistico. Si cerca il proprio piacere, è inutile negarlo. Il fatto è che io IMPAZZISCO nell'avere tra le braccia una presenza femminile che si contorce dal godimento. E' questa la mia ricerca. E il massimo è quando anche lei impazzisce nel far godere me, perchè diventa un circolo continuo. Ci si appoggia l'un l'altra per raggiungere insieme la vetta.
Chi vuole provare la scalata con me?

Become a member to create a blog