Il mondo in cui viviamo  

rm_Porkypig78 38M
0 posts
8/23/2006 1:22 pm

Last Read:
7/27/2007 1:40 am

Il mondo in cui viviamo


Leggo da un quotidiano: "Nei bagni delle discoteche le adolescenti si sfidano a chi soddisfa più maschi coetanei. Lo scopo finale di questa 'sfida' è quello di guadagnare il rispetto delle amiche del gruppo. Senza coinvolgimenti di altro tipo."
Ora i motivi per cui ognuno di noi è su questo sito sono molteplici ma o ci siamo persi qualcosa nella nostra infanzia oppure abbiamo una società che sta andando a rotoli... Voglio dire, noi siamo qui molto probabilmente perché ci piace il sesso, come svago, come condizione mentale, come intrattenimento, come 'prestazione fisica' e chi più ne ha più ne metta, ma mai (credo) intendiamo farlo come sfida per essere accettati in un gruppo... Beh, ok, forse qualcuno sì ma diciamo che non sono gli elementi di cui andiamo più fieri quelli che sono qui per mettere le 'tacche' sulla porta!
In più, personalmente non sono mai stato un grande frequentatore di discoteche, probabilmente perché non mi è mai particolarmente piaciuto come ambiente, ma quelle volte che le ho frequentate non ho mai visto queste 'orge' di quindicenni in bagno, forse ho sbagliato periodo? O forse sono io che non sono mai stato in grado di conoscere nessuno in discoteca perché faccio anche solo fatica a parlare?
Ai posteri l'ardua sentenza...

Become a member to create a blog