COMINCIO VERAMENTE A STANCARMI!  

rm_JOSSTHEBOSS 44F
102 posts
12/20/2005 5:34 pm

Last Read:
5/14/2008 3:22 pm

COMINCIO VERAMENTE A STANCARMI!

Di solito, sono una persona molto aperta ai dialoghi, a fare amicizia, a dire la mia...percio' NON TOLLERO che nessuna persona si permetta di giudicarmi male per quello scrivo!!!!

Sono veramente stanca che una sarta di omignoli INGNORANTI,FRUSTRATI E IMPERTINENTI, riempiano la mia casella di posta con delle richieste assurde.Penso che fino a prova contraria, questo e un PAESE DEMOCRATICO ed ognuno ha il dritto di sprimersi come meglio crede. Vorrei capire , perche' vogliono fare i FINTI MORALISTI , quando nn si vergognano di mandare le mail ESIBENDO i i GENITALI ed sparando delle BOIATE STRATOSFERICHE? !!. Fatemi la cortesia, se vi sentite cosi' TOCCATI NEL MORALE, perche' una donna dichiara che gli piace masturbarsi,allora, TORNATE dalle vostre SANTARELLINE che avete in casa, SMETTETELA di rompere le scatole facendo dei profili su un sito come questo e, SOPRATUTTO, SMETTETELA di pensare che , perche scrivo detterminate cose, vi potete permettere di mancarmi del rispetto. Questa e una mostra piu che evidente, dell'IGNORANZA SESSUALE nella quale , ALCUNI SOGGETTI, sono sommersi.

A chi si e sentito toccato per "L'ansia da prestazione" e, mi ha mandato una mail menatoria, e evidente che, ha gravissimi problemi di erezione, e , sopratutto, per soddisfare una donna! .Vi consiglio di fatevi vedere! ma nn da un UROLOGO, ma, bensi', da uno PSICHIATRA!!!

E.. per quei due o tre "SESSUALMENTELESSI" che girano per questo sito, se nn vi sta' bene che una donna dichiari che gli piace sprimersi mentre fa' sesso, gli dico che, fanno benissimo le vostre mogli o fidanzate a nn darvila!!!

Sostanzialmente, a me nn frega piu di tanto quello che possano pensare gli IPPOCRITI che nn hanno nemmeno LE PALLE per commentare apertamente i loro pareri ma,che, fanno uso della mia casella di posta per farmi la morale....

Tendo a precisare,pero', che, eccetto ad una sola persona, NON STO FACENDO RIFERIMENTO ALLE PERSONE CHE HANNO COMMENTATO IL MIO BLOG.

Mi riferiscpo semmai, a delle persone che mi mandano mail dandomi dell'immorale perche, se questo e' essere immorale, voi altri, cosa siete?


notarugo 48M

5/9/2008 11:05 pm

Moralisti in questo sito????
Da ammazzarsi dalle risate.
Poi pensavo a quei preti che vanno a caccia di pedofili in rete.... mmmm... mi sa tanto che la lingua batte dove il dente duole.

Sei fortissima


YuM403 41M
1174 posts
6/10/2007 9:23 am

CAPITO????!


ReMix your life®


ReMix your life®


rm_gufo65 49M

5/17/2007 9:11 am

IO SONO STATO MOLESTATO DA UN PRETE A 15 ANNI....MEDITATE GENTE,SU CIO CHE CI CIRCONDA,ED OCCHIO A CHI AFFIDATE I VOSTRI FIGLI


quehaydemalo 46M

12/19/2006 8:43 am

Eccomi qua per la prima volta . . .e le tua "SFURIATA" (che mi ha strappato più di un sorriso) mi ha incuriosito . . .ora mi tocca andare a leggere la mail incriminata.

Non lo sapevi che i moralisti sono tra i più fertili coglioni e sempre in contraddizione con le loro azioni . . .

Non vale la pena arrabbiarsi . . .meglio ridacchiarci sopra e continuare a provocarli . . .è sempre un piacere . . .

A presto . . .


ClubDaOne 36M

7/13/2006 10:37 am

ahaah perdonami per la risata ma la gente che giudica gli altri dovrebbe prima giudicare se stessa ... in ogni modo passavo dal tuo blog e mi son subito soffermao a leggerlo ... potrei essere io il tuo miglior sfogo contro questi falsi che vanno in giro ... sono nuovo ed è il primo contatto che intraprendo ... ma posso dirti che mi giudicano molto efficente . un abbraccio a presto


rm_fulviopisa 48M
4 posts
7/12/2006 12:52 am

I preti e i moralisti violentantavano e violentano nel mondo più ragazzini tra i 5 e i 12 anni che qualsiasi altra categoria... le conclusioni a voi...


dapartut 48M

6/30/2006 1:13 am

la stupidità e la paura di sestessi spesso genera mostri peggiori della natura .. non ti curar di loro ma gaurda e passa ... baci stefano


rm_glacies 39M

6/21/2006 8:57 am

JOSS, BELLA MORETTONA, HAI RAGIONE , CI SONO UN SACCO DI IPOCRITI CHE NEGANO FINO ALL'INVEROSIMILE (UN PO' COME QUELLI CHE DICONO DI NON AVER MAI VISTO UN REALITY, GRANDE FRATELLO ECC, E POI NE SANNO VITA MORTE E MIRACOLI!!!)

JOSS , MA LO SAI CHE TI HO VISTA IN AZIONE IN CAM? DAVVERO UNA BOMBA

CIAO E SE PASSI PER PISA, CHIAMA, CHE QUA CI PIACE IL SESSO


rm_tucrumors 41M
2 posts
3/28/2006 3:31 pm

La somma degli intelletti nel mondo è una costante ... e la popolazione è in aumento.

Ci fossero + persone come te!


florenceforfun 44M
4 posts
2/25/2006 11:58 am

Quando da tutte le parti si alzano grida di protesta, e tutto il mondo ce l'ha con te, vuol dire che sei sulla buona strada... continua cosi... sei grande...


jarnogold 60M

2/25/2006 1:40 am

Sei forte
perche non fai una capatina fuori frontiera in Ticino Svizzera si ü un po piu educati Ciao


UnbarLurchBlocs 49M

2/23/2006 1:41 am

Con grande sorpresa leggo dal tuo blog che in questa comunità si annidano dei MORALISTI? Incredulo, consulto il dizionario per capire il vero significato della parola "Moralista". Il volume così recita: Moralista, persona che tende a ricondurre i "propri" giudizi a una rigorosa e talvolta "eccessiva dipendenza" da un ordine di principi morali... i PROPRI giudizi, in quanto propri, uno dovrebbe tenerseli per se e rispettare l'altrui pensiero. ECCESSIVA DIPENDENZA conduce il pensiero a identificare il moralista come un individuo tutt'altro che maturo e, quindi, indipendente.
Questi moralisti che ti fanno la - ridicola e meschina - predica non sono altro che omuncoli che della vita (e del sesso) non ci azzeccano proprio. Le loro fidanzate, se mai ne hanno avuta una, probabilmente se ne sono andate in cerca di altri uomini più maturi e liberi da una morale che, secondo il mio parere, è mera frustrazione. Questi "moralisti", sono segaioli che hanno vissuto (o ancora vivono) a casa dei genitori fino alla vetusta età dei 40... poi si iscrivono a AdultFriendFinder per fare i guardoni, importunare donne con le quali non avrebbero mai alcuna possibilità di successo, e alla fine andarsene nel bagno (dei genitori) a sfogare le proprie frustrazioni. Ma, quello che non capisco, se proprio loro sono dei masturbatori incalliti, perchè criticare l'altrui autoerotismo?
Mah, forse qualcuno gli ha detto che se ti tocchi si diventa ciechi...
Saluti e in c**o ai moralisti.


fe975 41M
1 post
2/21/2006 7:52 am

si vergognassero loro 'sti sfigati.... ciao joss e complimenti


fax692 47M

2/14/2006 4:50 am

"non ti curar di loro e passa...."


rm_iansolo2 46M
4 posts
2/8/2006 10:32 am

FOTTITENE!!!


rm_danymaxx 44M
1 post
2/8/2006 3:37 am

HAI RAGIONE!!!!!
il silenzio la miglior risposta


frarrs 40M

1/29/2006 1:43 am

Sono d'accordo con te Joss e sono daccordissimo con mharum ci sono secondo me al mondo d'oggi varie categorie di uomini. Alcuni che si sentono i superiori i quali possono giudicare una persona una donna per i suoi atteggiamenti metendola in croce per quello che fa per come si veste, e credodo che giudicandola si fanno più forti, sono i migliori....ha ha ha .... Ma non sanno che secondo me e penso di non sbagliarmi, la vera persona, il vero uomo, la vera donna, non cerca mai di giudicare il suo patner che ha davanti per come si veste ho per quello che dice, ansi non si permette di giudicarlo, ma bensi si deve sforzare a capirlo a scoprirlo per come la pensa e per come agisce, ed è così che riuscirà a conquistarla.

Ciao Frarrs


giagu 46M
2 posts
1/24/2006 5:39 am

Ma lasciali perdere;l'intelligenza ed il gusto non sono cose da tutti e se te ti diverti così continua pure alla grande.
Buon proseguimento ........


malthus88 36M
31 posts
1/7/2006 2:34 pm

D'accordissimo con te....non ho mai trovato parole più vere per queste situazioni...brava


prima_o_poi 58M
91 posts
12/22/2005 2:16 am

Sono d'accordo con te e sono convinto, o almeno spero, che lo siano anche la maggioranza degli uomini di questo sito.
Per quel che mi riguarda, il tuo blog e' semplicemente bello. E non e' cosa da poco.


rm_mharum 43M
2 posts
12/21/2005 1:09 pm

sinceramente chi ti critica per questo
dimostra solo di essere un perfetto...scusatemi..
italiano dei nostri giorni,in un'italia in cui ormai i veri politici
sono i sacerdoti di un altro stato.
Io ho la fortuna di avere la mamma inglese e la differenza la vedo,
qua stiamo mesi a protestare per un crocifisso ma mai che nessuno parli
di Educazione sessuale,o ancora di più di CIVILTà SESSUALE.
Sessualità vuol dire CONOSCERSI,SCEGLIERSI,e Conoscere gli altri.
Quello che tu dici Joss lo trovo confortante ,vuoi perchè trovi la forza per ribellarti all 'idiozia di questa ignoranza diffusa che non capisce che il sesso..si fa con una persona..non con un'idea,o ancora peggio con un ideale
e trovo che quanto asserisci sulla masturbazione e quant'altro
sia perfettamente normale.
Per dirla in breve chi vuole fare sesso è normale,
mia nonna diceva che se siamo qua qualcuno si doveva essere DIVERTITO,è chi lo vuole fare con la forza senza il consenso dell'altra
PERSONA che sbaglia,
allora questa cosa così bella non è più divertente.
jOSS se vuoi sai come trovarmi,non voglio mai forzare o intasarti la casella.
Grazie di pensarla così davvero.
Un abbraccio.
Tutto qua.


Become a member to create a blog