ANSIA DA PRESTAZIONE: LA SOLUZIONE  

rm_JOSSTHEBOSS 44F
102 posts
9/13/2005 10:11 am

Last Read:
8/27/2007 12:03 pm

ANSIA DA PRESTAZIONE: LA SOLUZIONE

Quante volte non vi e' capitato di stare con una ragazza e fare il figurone? si chiama :"ansia da prestazione" e,cioe',quello stato di eccitazione massima che non vi fa adempiere bene i vostri doveri da maschietti,facendovi fare un figuroneeee!!!!

Voi direte:"ma,io la desidero,sono eccitatissimo ma non ce la faciooooo,uaaaggghhhh!!!!" .Per evitare queste situazioni un tantino imbarazzanti,la miglior cosa da fare e' masturbarsi almeno due ore prima del rapporto.....
e un modo di scaricare tensioni e di rendere piu efficienti le terminazioni nervose....quando arriva il momento del coito,allora,potete funzionare meglio,e lei sara'piu contenta!!!
Alla donna succede,per una iperlubrificazione della vagina,che arrivato ad un certo punto ,diventa insensibile.Nelle donne che hanno un'ipolubrificazione,invece,questa situazione e piu dificile,perche la vagina tende ad inrigidirsi ed il vostro pene non entra.....e quando voi andate li....ahiaaa!!!!
percioì' ,se noi sappiamo di uscire con qualcuno/a la miglior cosa da fare sarebbe darsi una toccatina prima di.........


YuM403 41M
1174 posts
6/10/2007 8:50 am

Capito?
Prima dei pasti, due ore prima e la posologia da seguire per almeno 3mesi finchè non sarete guariti


ReMix your life®


ReMix your life


rm_123fabio32 49M
2 posts
11/30/2005 5:54 pm

lucca pisa ...sai che scozzo magari sul monte del foro...una di queste sere verso le 18 quando è buio....ciao


rm_edward1803 49M
14 posts
10/11/2005 3:38 pm

carissima,comprendo quello che dici per esperienza personale,
ma.......se la cosa viene spontanea e non preparata,se conosci una e con eleganza e garbo riesci a conquistarla che gli dici:
aspetta mi masturbo e tra 2 ore si tromba!!!!!!!!!!!!!!!
hai ragione perchè,è una cosa reale e quelli che dicono che non hanno mai avuto problemi o hanno avuto poche occasioni o non sono normali.
io sono riuscito a fare un clamoroso crac quando avevo 21 anni con una fotomodella mulatta che desideravo in modo pazzesco,quando sono riuscito a conquistarla (ed è stata una cosa improvvisa) ho avuto il problema che non è riuscita in nessun modo a agiustare.
la mia fortuna è stata che dopo alcuni giorni mi è venuta a cercare ed ha voluto vedere se era colpa mia o sua.


Priapeo 46M

9/16/2005 6:36 am

Ma va? Succede anche alla donna? E io che pensavo di non avere più nulla da imparare... quindi tu dici che bisogna frustare il cobra e addomesticare la gattina prima di...? Non so... non è come mangiare un tramezzino lungo la strada per il buffet di un matrimonio?

Never argue with an idiot. He brings you down to his level then beats you with experience


cricchio76 40M
2 posts
9/15/2005 6:04 am

tu dici? non è che magari mi spreco?sai... la mia pauraè sempre quella.. non ho mai provato... a me l'ansia mi fa il contrario... mi innervosisco a tal punto... che insomma diventa innaturale


Become a member to create a blog