...A SECONDO VOI,ESISTE?  

rm_JOSSTHEBOSS 45F
102 posts
8/30/2005 4:30 am

Last Read:
12/10/2008 6:07 am

...A SECONDO VOI,ESISTE?


Sapete quante volte mi son posta il quesito: "ma,esistera' davvero l'uomo perfetto"? ,perche' per sperienza propria,non lo e' neanche quello che qui ci fa perdere il sonno la notte,e cioe,quello di qui siamo veramente innamorate...io ne so qualcosa.
Si,cari amici mie,io che ancora ho il coraggi d'innamorarmi mi pongo questo quesito...sai come sarebbe bello tornare a casa e trovare da mangiare fatto da lui? magari,non arrivare a casa ed scoprire che l'unico crackers che rimaneva l'ha mangiato lui!!!! o,forse,arrivare casa e trovare i panni stirati perche forse lui aveva due ore libere ed una l'ha impiegata a dare una mano invece di trovare i panni sporchi mescolati con quelli puliti ad "atezza d'uomo" solo perche lui cercava la sua maglietta prefeerita? ; arrivare a casa e trovare qualcuno che ti fa il massaggino ai piedi anche si sa' gia' che lo fanno con un secondo fine...perche noi, a loro,tutte queste cose glieli faciamo,vero donne?!
Pero,come diceva il protagonista del filme "il corvo" :
"NON PUO' PIOVERE TUTTI I GIORNI"
Care amiche mie,l'attesa e lungaaaa!!!!

YuM403 41M
1174 posts
6/10/2007 8:34 am

Non sapevo che l'more si basasse sui servizi di casa...vedi ho imparato un'altra cosa!


ReMix your life®


ReMix your life®


markiticonte 36M
6 posts
6/4/2006 8:06 pm

l'uomo perfetto e un puro miraggio.. una fantasia in cui voi done vi rifugiate quando vi scontrate con la dura realta'... naa scherzo bhe se vuoi l'uomo perfettto cercati qualcuno ke abbia abitato per lungo tempo da solo.. nel senso ke abbia appieno vissuto la vita da singel e ke lo abbia fatto almeno per due tre anni ( senza l'arrivo tempestivo della mamma ke sistem tutto) ti posso assicurare ke dopo il terzo mese ke ti metti le camice nn stirate anke l'uomo si piega a stirare (oddio ke frase asurda ahauhauhau) bhe il massagino ai piedi si bhe romantico ma pensa un pochino: quando si abita in due si sa ke se entrambi lavorano si ritorna a casa sbattutti kol vafanculo pronto sulla bocca se la giornata e andata storta pero' una volta ogni tanto ci puo pure stare (sopratutto se si è leggermente feticisti ) bhe si cucina per qualcuno si sa di fare piacere alla persona a cui si cucina quindi lo si fa sempre con piacere. molte cose cmq dovrebbero' uscire spontanee nel senso senza doppi fini, presumo ke quando un partner fa di tutto per poterti in qualche modo far piacere li si trova il partner perfetto. se pero si è pigri ... ha bhe... pazienza!


rm_Aiwass76 40M

8/31/2005 5:19 pm

Ebbene... effettivamente a precisione non sono esattamente il massimo, e qualche volta ho pure provato a stirare, ma essendo una cosa che faccio assai raramente per una singola camicia ci metto venti minuti... Da mangiare però se vuoi te lo faccio volentieri, e se devo essere sincero ti faccio anche il massaggio ai piedi gratis, cioè senza secondi fini, ma per farlo deve essere di più che un incontro di una notte. Poi si, probabilmente siamo tutti uguali... un pò come voi donne, no? Tanto visto che siamo a generalizzare almeno facciamolo per bene... o sbaglio?
Però, come diceva il protagonista del film "Shining":
"IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA"
Lo sò non c'entra niente... però mi piaceva...
REDRUM... REDRUM... REDRUM... (questo era il bambino)...
E ora, riflettendo su quanto ho scritto mi viene a mente anche questo detto "Ricorda che quando hai toccato il fondo puoi sempre scavare"...E io modestamente... lo toccai...
Ommamma come sono scemo... se ci fosse un premio per chi è più scemo lo vincerei... O forse svagello per l'ora... Sarà meglio che vada a nanna, va...


Priapeo 46M

8/31/2005 8:21 am

Vabbé, passi per resistere all'ultimo cracker, ma stirare noooo!!

Never argue with an idiot. He brings you down to his level then beats you with experience


Become a member to create a blog