Trasgredire in coppia  

rm_Coppia29tr 40M/F
30 posts
6/1/2006 2:38 am

Last Read:
12/20/2007 8:05 am

Trasgredire in coppia


Probabilmente è meglio trasgredire insieme al partner che tradire.
In molti tradiscono e solo poche persone trasgrediscono .Non sempre è vero che la donna sia "vittima" di Lui ,per far godere Lui accetta lo scambio di coppia o altro .Tante volte possa piacere anche alla donna stessa ,perlomeno è cosi nel nostro caso .
Quante donne sposate ,fidanzate tradiscono il partner?Perciò non c'e niente di scandaloso di fare sesso con altre persone insieme al proprio uomo .
Tutti hanno bisogno della novita ,emozioni nuove e vediamo che c'e un certo interesse verso le coppie da parte di singoli ma a volte anche di singole .Sembra che sia una fantasia molto comune delle ragazze di farlo con una coppia ,ma per moltissime rimane solo una fantasia perchè non si decidono di farlo .In questi tempi sembra che ci sia un gran voglia di bissesualita ,anche occasionalmente .All' improviso capita di sentire il bisogno di Farlo Strano ma non vuol dire che una persona sia gay,lsb ecc .Può capitare e basta .
Una delle cose più spettacolari pensiamo che sia di vedere le due LEI di coppia giocare insieme ,accarezzare il seno ,il pube e anche le altre parti ....... .Questo piace molto agli uomini e in questo caso non si capisce chi sia la "vittima" ...... !!
Se dovesse capitare che i due uomini mentre guardano iniziano masturbarsi oppure anche a farsi un bel pompino fra di loro potrebbe essere un incontro molto speciale ,anche se non tutti lo accetterebbero .In questo caso nessuno è vittima !
Anche lo scambio di coppia per esempio Orale ,manuale è molto piacevole se fatto bene ,con delle persone giuste.
Insomma in una coppia pensiamo che sia più giusto trovare emozioni nuove sempre insieme e mai divisi ,perchè trasgredire insieme può essere anche fiducia ,rispetto e civilta ,ma dite voi cosa sarebbe Tradire ognuno per conto suo ??
Chi è più civile ,la coppia trasgressiva oppure la coppia che si tradisce ???
A presto !

rm_futre333 39M
28 posts
12/11/2006 12:46 pm

vorrei conoscerti


rm_loran_7_70 46M
8 posts
11/13/2006 12:33 pm

CIAO, MI AVETE INCURIOSITO PARECCHIO..
MI MANCA UN'ESPERIENZA A TRE; SONO INSTANCABILE MA ANCHE PROPRIO MASCHIO E GLI UOMINI NON MI ATTRAGGONO PER NIENTE QUINDI NON SAREI IN GRADO DI GIOCARE CON LUI MA SOLO CON LEI (ASSIEME A LU.
HO UN COLLEGA DI LAVORO, TIPO CARINO, CHE E' ANCHE UN BUON AMICO;
E' GAY... FIDANZATO FEDELE E' PERO' PARECCHIO ATTRATTO DA ME...
OGNI TANTO HA AVUTO UNA GRAN VOGLIA DI CIUCCIARMELO E DUE O TRE VOLTE GLI HO PERMESSO DI FARLO; NE AVEVA BISOGNO. SONO PERO' L'UNICO CON CUI HA AVUTO UN QUALCOSA DI EXTRA.. IO NON POSSO RICAMBIARLO, INFATTI NON MI DIVERTO QUANDO USA LA BOCCA BENCHE' MI PIACCIA.. NON HO VOLUTO NEANCHE PRENDERLO DA DIETRO PERCHE' NON MI ATTIRA.. UN BACIO A LEI..


rm_setna2 37M
202 posts
10/14/2006 4:06 am

ma perchè essere civili...


antoniofreeman 40M

9/21/2006 4:40 am

penso che sia fantastico quello che dici... ho avuto una persona con cui avrei potuto farlo....ma vuoi per paura, vuoi perche dopo e finita ...non ne abbiamo avuto la possibilità... ma la voglia mi è rimasta....


Become a member to create a blog