La (NON) trasgressione  

rm_Coppia29tr 40M/F
30 posts
2/26/2006 11:08 am

Last Read:
7/20/2006 12:34 am

La (NON) trasgressione


Tutti desideriamo di trasgredire ma in pochi si decidono di farlo per davvero.
Quante volte non vi siete presentati ad un appuntamento e quante volte vi siete pentiti di non andare !'
Noi abbiamo messo varie inserzioni nel web e le risposte sono a centinaia ,ma la conlusione e deludente .Ci è stato solo un triangolo con un altra LEI e poi un gioco con un altra coppia che poi divento una lite .
Insomma si tragredisce o si litiga ?
Tutti e due o nessuna ?
Vedendo questo sito internazionale sembra tutto trasgressivo ,ma la verita probabilmente è che potrebbe essere tutto finto.

giovmassage 47M

7/18/2006 1:17 am

un saluto a voi coppia29tr che non ho avuto più il piacere di avere vostre notizie ed un saluto ad hannok ed a coppiaunitage.
Vorrei dire ad hannok che spesso mi viene da pensare e confermare il tuo pensiero anche se, noi come utenti standard, siamo molto limitati nei contatti con gli altri utenti e, come per tante altre cose nella vita, basta pagare e tutte le porte si aprono. Forza e coraggio non mollare.
A voi coppiaunitage rivolgo la mia approvazione sulla trasgressione soft e spero di cuore voi possiate incontrare gente che sia in sintonia con le vostre tendenze. Certo tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare ma, se era rivolto anche a quello che dicevo io, la verità della trasgressione in coppia è, a volte, falsata dalla prevalenza di uno dei partecipanti al gioco. In bocca al lupo a tutti.
Io non ho ancora avuto modo di trasgredire qui ma continuo a giocare


coppiaunitage 46M/F
4 posts
7/13/2006 6:44 am

Pensiamo anche noi che tra il dire e il fare...Per quel che ci riguarda siamo interessati a una trasgressione soft...


hannok 41M
1 post
6/23/2006 7:54 am

Scusare l'intrusione ma vorrei disilludervi e confermarvi che in questo sito è tutto finto, come potrete vedere dai vari blog aperti da utenti scontenti comunque in bocca al lupo per la vostra ricerca


giovmassage 47M

6/16/2006 12:30 am

Ciao Coppia e ben trovati, vi ho scritto e,nel frattempo, vi chiedo di cancellare questi miei ultimi due commenti che riportano, come vi siete Voi accorti, un indirizzo di posta errato. Con gioia, vista la meravigliosa giornata di sole, vi auguro la abuona giornata.


rm_Coppia29tr 40M/F
15 posts
5/24/2006 12:01 am

Molto interessante il tuo parere giowmassagge.
Grazie !
Le donne sono spesso vittime ,ma non è sempre cosi.
Baci


giovmassage 47M

5/18/2006 1:23 am

Sono sempre io Coppia. vorrei rispondere a questo vostro tema.
Personalmente credo che la trasgressione sia un qualcosa di non facile definizione: tutto può esserci e, allo stesso tempo, tutto può non avvenire. Il tutto dipende da quanto si desidera, dalla complicità che si instaura e da quanto si è disposti a spingersi oltre il "COMUNE SENSO DEL PUDORE"...come tanti definiscono. Il massaggio, personalmente, seppure a livello professionale, mi ha dato modo di approfondire tanti aspetti della complicità, della seduzione e, perchè no, dell'erotismo in senso puro della parola. Io con il massaggio sono riuscito a trasgredire in diverse occasioni, anche con persone che non avevano la trasgressione nelle proprie prerogative. Forse è da dire che molte coppie sono vittime dei propri uomini..il desiderio è solo di una parte della stessa e la donna spesso subisce. Nei miei quasi 36 anni ho capito che diverse coppie cercano coppie e singole solo perchè l'uomo vuole avere 2 donne e divertirsi alla grande. (quelle stesse persone però sono contrarie a fare godere la propria donna con due o più uomini.
In definitiva non è certo questo il modo di trasgredire....meglio partire da singoli allora..ed avere il rischio di non trasgredire mai...se non altro chi vorrà trasgredire con noi sarà felice di trovare una persona onesta. Un caro saluto a voi ed a tutti


Become a member to create a blog