dai.. mi avete convinto :) :)  

rm_35jjj 49M
16 posts
6/14/2006 5:36 am
dai.. mi avete convinto :) :)

Lentamente, come un piccolo fiume che scorre d’estate si stavano conoscendo a pezzettini, come in un puzzle. Non dare troppo di te, dai il meglio di te…..
Ognuno preso dai propri impegni, dal proprio domani per diversi motivi non così limpido come si vorrebbe. Eppure quei piccoli disegni pian piano stavano combaciando, uno sull’altro, anche con spazi vuoti, ma andavano a dare corpo e linee di due persone forse un giorno si sarebbero incontrate per scambiarsi un sorriso.. un abbraccio.. o forse no. La virtualità delle parole scritte sull’etere, come quelle che si scrivono sulla sabbia, stavano cominciando a lasciare un impronta. Forse perché Lei se ne stava andando e volendo gettare alle spalle tutto e tutti, voleva lasciare dei piccoli germogli, completamente nuovi, se un giorno il sole fosse ritornato; forse perché Lui cercava ancora di ritrovare il dialogo con quella fantasia che il mondo in cui viveva gli aveva spento in gola, bruciata da numeri e doveri. Forse.
Non credeva però che il futuro fosse nel grembo di Giove. Ognuno è proprietario del proprio destino… e lo sapeva anche Lei. Ecco perché gli promise di restarle “sempre accanto”. L’aridità dei numeri aveva i sui lati positivi: glielo permetteva. Ma una cosa decise di chiederle: Regalami un attimo dei tuoi respiri preziosi, in modo da dar colore a un ricordo, il calore di una mano sulla mia, per scaldarmi quando è buio, un sorriso lieve per essere fiducioso nel futuro.


Become a member to create a blog