ci provo anchio  

rm_35jjj 49M
16 posts
8/4/2005 7:02 am

Last Read:
2/18/2007 7:16 am

ci provo anchio

Sto per andarmene in ferie; è quasi un anno che uso questo sito e mi pare chiaro che qui ci ritrova con 2 soli tipi di donne:
N. 1 False
N. 2 Come sopra

A scanso di equivoci, sei tu errante lettore sei invece una lettrice, vorrei spiegare il perchè di questo mio pensiero.

A leggere i vostri profili cercate tutte nuove emozioni, passioni sconvolgenti, tradimenti e complicità, novità e misure... e così via..
Poi vi si invita a conoscersi, magari via mail, magari con un incontro alla luce del sole (i maniaci preferiscono il buio e la notte penso) per scoprire insieme le bugie e le verità che ci si è scambiato via mail... e voi..
sparite, non rispondete, oppure la mitica.. scusa ma ho appena trovato.. e poi, per noi peulanti frequentatori del sito, pensiamo "ma se questa ha già trovato perchè risulta presente online nel sito a qualsiasi ora mi colleghi?".
Come siamo stupidi, o meglio scusami ora tu uomo che leggi, quanto sono stupido che rinnovo l'abbonamento, altrimenti tutta quell'orda di donne che non aspetta altro, come potrebbe gratuitamente contattarmi?
Veramente meglio non mi resta che sbirciare, tra la fantasie e la realtà del seno della mia segretaria che ogni tanto fa capolino quando mi fa firmare qualche carta. Magari un giorno glielo dico che mi piacerebbe far sesso con lei, male che vada... si licenzia e risparmio... tanto E' TUTTA MASTURBAZIONE.


0freemind0 98M

6/6/2006 12:04 pm

fantasia o realtà?? bene realtà! peccato che hai smesso!!


Become a member to create a blog