Tremendo sospetto  

principe890 49M
21 posts
4/1/2006 3:01 am

Last Read:
9/28/2006 3:29 am

Tremendo sospetto


Cari naviganti del sesso, vi sottopongo un anomalia in cui mi sono imbattuto sul sito.
Profilo di Esmeraldainoz, 31 anni di Parma, nata il 23.9.1974:
"La mia vita intima è stata vittima di malvagie ipotesi, di ogni sorta di fantasticheria priva di fondamento, di pettegolezzi indecenti, che altro non erano che l'aspressione dei cervelli immondi che le formulavano e l'espressione di ogni vergogna che in realtà si portano dentro loro..in particolare gli uomini che ho respinto o che non sono stati mai con me si sono inventati di sana pianta squallide storie sessuali con la sottoscritta...ora basta!

La Mia Persona Ideale:
Vorrei veramente evitare di avere a che fare con uomini pronti a qualsiasi bassezza pur di affondare un pene in una vagina, ho la nausea per un mare di maschi cacciatori solo di demenziali rapporti.Vorrei conoscer un uomo dolce e sensibile capace di parlare alla mia purezza che so di avere, fuori dagli occhi indiscreti del mondo, e con lui ritrovare una sintonia e vivere il momento privilegiato dell'amore di due fidanzati..."

Profilo di Esmeraldainoz3, 35 anni di Padova, nata 23.4.1970:
"La mia vitas intima è stata vittima di malvagie ipotesi, di ogni sorta di fantasticheria priva di fondamento, di pettegolezzi indecenti, che altro non erano che l'espressione dei cervelli immondi che li formulavano. Gli uomini che ho respinto, che non sono mai stati con me, si sono inventati di sana pianta squallide storie sessuali con la sottoscritta, pronti a qualsiasi bassezza pur di affondareun pene in una vagina....ora basta!

La Mia Persona Ideale:
Visto che ho il massimo della nausea per un mare di maschi cacciatori solo di demenziali rapporti, vorrei incontrare un uomo dolce e semsibile che sappia parlare con la mia purezza che so di avere per rivivere con lui magici momenti e fuori da occhi indiscreti la sintonia tipica del momento privilegiato dell'amore di due fidanzati......"

Come potrete notare, i profili coincidono.
Ovviamente le signore in questione sono due sventole da paura.
che qualcuno ci stia prendendo per il culo ?
Che ne pensate?

angel3280g 36F

4/5/2006 5:21 am

Non so chi siano le due signore. Non mi interessa, ci sara al solito di tutto. So che io mi sono iscritta qui per curiosare, ed ho trovato un ambiente triste, senza buon gusto e senza il minimo erotismo. Posso augurare buona fortuna, ma l'unica cosa fattibile e' andarsene, per un minimo di rispetto verso me stessa. Non cercate in fondo quegli annunci? Ed allora non meravigliatevi se qualcuno ve li crea. Sapete a priori che non sono di donne, e per le altre e' d'uso un cattivo gusto raro.


rm_caino34 42M
38 posts
4/6/2006 2:15 am

Questa "piccola" anomalia l'avevo notata anche io a dir la verità con più di una persona che ora non sono in grado di ricordare come hai fatto tu ma ricordo con precisione il fatto di aver pensato che ci fosse qualcosa che non tornava. O ci sono inserzioni false quindi siamo presi x il culo oppure ci sono donne o uomini non so, che sono mercenari e si iscrivono con più nik e inserzioni fittizie x raccogliere il più possibile. Comunque anke questa ipotesi mi fa pensare all'affidabilita di qs sito. Contento di aver letto il tuo blog perchè vuol dire che qualcuno vero con una testa pensante c'è. Ciao.


principe890 49M

4/6/2006 4:07 am

Cara Angel,
mi chiedo: cosa ti aspettavi iscrivendoti a questo sito ?
Questo è - anzi dovrebbe essere - un luogo di incontro per gente che vuole fare sesso.
Se cerchi l'erotismo ti consiglio di andare al cinema ...
Ma se leggi bene tra le righe dei vari blog i più delusi sono i maschietti.
Delusi da donne schizzinose, che non rispondono ad inviti anche gentili, che si iscrivono e poi si negano.
Quello che io rilevavo è un'altro problema che mi fa pensare ad un aspetto truffaldino di alcune inserzioni, appositamente fatte per attirare noi allocchi!
Mi dispiace che tu te ne vada, non c'è solo squallore


SUSANNdolceporca 54F

5/8/2006 4:24 am

ops.....io pure ho due profili.......ma.....stessa foto....stesse misure e se avessi potuto anche stesso numero di telefono......il primo profilo è stato cancellato e.....l'ho rifatto.....


SUSANNADOLCEP 54F

6/1/2006 1:52 am

....altro profilo.....per la TERZA VOLTA!.....ma moooolto similare al primo....


Become a member to create a blog