voglia di...  

malamela75 41M
13 posts
6/10/2006 4:02 am

Last Read:
7/3/2006 11:42 am

voglia di...


altro sabato. altra giornata di lavoro. forse oggi non tiro tardi...devo ancora vedere cosa mi riserva questa giornata. comunque i momenti più difficili sono passati. sù e giù per lo stivale. tanti volti. tante espressioni. tanti bisogni ed altrettante bugie. certe volte penso di essere così immerso nel ruolo che socialmente recito da rischiare di non riconoscermi, o peggio, di adeguarmi a tal punto da cambiare la mia natura...ma questo è un altro discorso a cui solo una buona bottiglia di vino può suggerire risposte...comunque...mentre ero in viaggio, udite udite, di cosa parla l'italiano?...sesso e cibo...siamo un gran popolo! traboccanti di cultura a tal punto da dedicarci oramai alla ricerca della più pura ignoranza...indifferenti grazie ai millenni storia che su di noi si è stratificata...
l'argomento ovviamente non mi lascia estraneo quindi, prendendo spunto dalle conversazioni origliate mi sono lanciato nella più bieca speculazione su tutti gli individui che incontravo...è divertente immaginare come un uomo o una donna possano fare sesso...o come possano essere a tavola... le movenze del corpo suggeriscono ipotesi. il gesticolare pure. la ricerca nelle parole. gli accessori. ma è impossibile credo essere tanto precisi da inquadrare il bersaglio senza margine d'errore...da lì la fuga di pensieri e... pensando proprio a questo piccolo spazio di virtuale inutilità che mi sono regalato ho pensato: chissà come è a tavola e come fa sesso abbondante? ...certo se è come scrive, anche solo in parte dev'essere un'esperienza tutt'altro che di poco conto! ...oppure donnaitaliana? ...sempre in bilico tra curiosità e maliziosa indecisione... ho citato i nomi che mi sono rimasti impressi, ben inteso, e non con lo scopo di offendere nessuna. se così è successo chiedo scusa anticipatamente, ma ritengo che su un sito di incontri dedicato ad un pubblico adulto, la domanda: lui/lei come fa sesso? ...sia lecita e plausibile!...dunque, a chiunque si prenda la briga di dire la sua, indicate un nome e lanciativi in ipotesi: tizio/tizia come fa sesso?
oviamente colui o colei che sarà citato o citata ha il diritto di replica...vi prego solamente di motivare le vostre opinioni, altrimenti il tutto non avrà senso (per me è ovvio) e falcidierò senza remore...

Donna_Italiana 42F
125 posts
6/12/2006 9:10 am

Forse dovresti iniziare tu dato che due persone le hai già citate (qualunque riferimento al fatto che una delle due sono io è puramente casuale )
Lanciati nelle tue ipotesi e motiva le tue opinioni: è il primo passo.
Al poi si penserà poi, no?


abbondante 45F
34 posts
6/15/2006 6:53 am

ma no ma no..non scusarti... mi inviti a nozze..ops..che termine poco indicato questo con te, riformulo... mi inviti a pranzo con un post del genere !!! da sempre il mio occhio cinicoclinicoerotizzato soppesa chiunque mi è di fronte immaginandolo a letto!
è un pensiero che parte da sè; sarà una mia deviazione mentale o un metodo originale per tarare l'interesse, chissà; sta di fatto che osservo i gesti, gli sguardi, il modo di parlare e viene fuori un'idea della qualità orgasmica del malcapitato di turno.
splendidi quegli uomini dalla gestualità pesante, dalle mani mosse con la piena coscienza del piacere del tatto; sublime sensazione quella di uno sguardo trasversaleconcupiscente esito di una chiara meditazionefallica diretto sulla mia carne morbida e bianca.
inebriante quel profumo di maschio che chiama direttamente il cervello e il sesso e mi rammollisce le gambe di voglia.
e io... io come sono..bah non saprei peccare di presunzione non è da me posso solo dire che amo conoscere il corpo di un uomo insinuando le mani e le mie pieghe su tutta la sua carne
non c'è eros senza la consapevolezza del corpo dell'altro
non c'è sapore se non sai cosa dà piacere
...come in un pranzo luculliano lento e vorace ...non c'è godimento se non ci si lecca le dita!!


Priapeo 46M

6/23/2006 5:07 am

Ma vogliamo spararne un po' anche su LYB?

Innanzitutto i preliminari... lui vorrebbe provare qualche giochino bondage, o al limite ammanettare la donna al letto in modo che lei non si possa muovere ma LYB nulla, granitica: liberta' prima di ogni altra cosa. Per lo stesso motivo guai a dare direttive! A LYB non interessa il ruolo dirigente, nessuno puo' conoscere le proprie esigenze meglio del diretto interessato, per cui il compito di LYB e' quello di sostenere e difendere le rivendicazioni del compagno.

E poi c'e' l'eguaglianza, spinta alle estreme conseguenze... cosi' per evitare che uno stia troppo in una posizione dominante ci si da' il cambio ogni minuto: un minuto alla missionaria, un minuto all'amazzone, un minuto alla pecorina, un minuto allo smorza-candela, etc. etc.

Ed ecco che si avvicina il momento... le luci vorticano all'impazzata, il partner della nostra amica si lascia andare ad un "Oh Dio! sto godendo". Al che lei si ferma di botto, gli lancia uno sguardo di disprezzo al maschio traditore della causa e se ne stacca repentinamente. "Dio non esiste, e' inutile che cerchi un godimento al di fuori della mia carne". E lo lascia li', al proprio destino.

Never argue with an idiot. He brings you down to his level then beats you with experience


loveyoubaby76 40F
292 posts
6/30/2006 3:09 am


Become a member to create a blog