Tradimenti ed addii  

malamela75 41M
13 posts
5/9/2006 1:59 am

Last Read:
5/26/2006 10:07 am

Tradimenti ed addii


dal momento che ancora nessuno ha il coraggio di pubblicare i propri errori e relative disavventure (vedere penultimo post), voraci come siete di sensazioni e ricordi altrui... vi regalo quest'altro piccolo frammento della mia vita.
è finita da poco una storia (clandestina naturalmente, sono sposato...) a cui forse non ho dato molto, ma che nonostante tutto, mi ha ripiombato nel vuoto di tutti i giorni, uguali come questa primavera è uguale ad un qualsiasi autunno. ciò che mi lascia perplesso non è il fatto che un rapporto finisca, è naturale, anzi fisiologico: l'interesse, la passione il coinvolgimento, il batticuore sono necessari ed "eterni" proprio perché si consumano circoscritti in un arco di tempo breve ma intenso. benchè dunque sia profondamente cosciente che si tratti (solo?) di sesso, non posso fare a meno di sentire la mancanza, non riesco a tirare un sospiro di sollievo quando la complicazione si allontana. dovrei sentirmi sollevanto nel pensare al domani, ed invece nei gesti più quotidiani rivedo le sue mani, sento la sua voce, ho anche la sensazione di avere sul corpo il suo profumo... maledetta abitudine! peggiore di una droga, più infida di un amico bugiardo! ...mi accorgo persino di dedicarmi ai doveri coniugali in maniera differente, d'altronde ogni donna che ho incontrato mi ha insegnato qualcosa (forse non tutte). di fatto ognuna ha cambiato il mio modo di toccare, di muovermi, di sentire... ed ecco che ritorna quella dannata sensazione di perdita! ma cosa ho perso? di certo qualcosa che non avevo! ...in vita mia ho ricevuto più amore di quanto ne abbia mai dato, ma non è amore il motivo di questo malessere in cui mi cullo. la malinconia può essere un motivo per tradire? ...o meglio mi impelago in situazioni potenzialmente disastrose per assaporare quei momenti di quiete? ...per riascolatare le solite frasi che preludono al distacco? ...distacco...distacco...distacco, perdo un pezzo di me ogni volta che che dico addio... prima o poi riuscirò sparire? ...dio! vorrei che fosse qua per lasciarci un'altra volta.

espiolemiecolpe 46M
4 posts
5/16/2006 6:59 am

sembra che ti incateni all'idea di vivere "semplici storie di sesso" ma ne esci diverso, più completo, forse migliore e avverti in qualche modo la perdita ..cosa è questo se non voglia di amare?


Become a member to create a blog