Ammucchiata primo maggio  

malamela75 41M
13 posts
5/1/2006 7:30 am

Last Read:
6/16/2006 3:11 am

Ammucchiata primo maggio


Finalmente queste dannate feste volgono al termine. ristoranti stracolmi. automobilisti ubriachi ed ignoranti in libertà sulle strade... la schifosa umanità che si riversa come fango ovunque... domani solo cartacce, spazzatura ed ancora stupidità... speravo piovesse! leggo che qua si stenta a trovare occasioni per incontri sessuali, consiglio a chi è interessato di uscire ed andare in qualche locale 'sta sera, troverà ormoni al galoppo e tanta voglia di continuare l'aria di vacanza in maniera, come si dice da queste parti, "trasgressiva"!
un lato positivo inqueste giornate però c'è: l'amante torna all'ovile, al proprio ovile; niente telefonate, niente scuse. la moglie ha i parenti ed io finalmente il silenzio.
dal momento che l'aria di festa non mi contagia, rivolgo una domanda seria a tutti voi cybersessuomani: dando per scontato che la fedeltà sia una prerogativa solo dei cani, e non di tutti, brutti fedifraghi sono curioso di sapere per quali motivi, circostanze o casualità siete stati scoperti; dunque che cosa ha sputtanato la vostra allegra relazione parallela? non fate i timidi e deliziatemi con i particolari, può essere che così troveremo insieme il bandolo della matassa per continuare in futuro ad essere felicemente e serenamente ipocriti, infedeli e contenti!

50hours_a_year 55M

5/4/2006 5:01 pm

Mah a costo di passare per l'unico "pirla" (me disum nun a Milan) posso dirti che in 16 anni di relazione da non sposato, non ho mai tradito la mia donna.
Mi dirai che cazzo ci fai in un posto come questo?
Risposta: "Leggo ed ogni tanto, scrivo"

Ciao M.


Priapeo 46M

5/25/2006 6:20 am

Io purtroppo non ho avuto la fortuna di 50 hours.

Lo dico senza ironia... davvero.

Comunque la mia relazione non e\' mai stata lunga e parallela, ma breve e divergente fin dall\'inizio, e immagino che dovesse venire alla luce perche\' lo volevo. Non son bravo ad aggirare o a zittire i miei sensi di colpa con argomentazioni ferree: si rivoltano e comincio a fare incubi, perdere appetito, dormire male.

Il casus sputtanamenti... il piu\' semplice che esista: una persona che nella vita reale non avrebbe mai dovuto chiamare la mia donna lo fa proprio in quel giorno e senza saperlo smonta il mio alibi. I dettagli te li puoi scordare

Comunque posso smettere quando voglio...

Never argue with an idiot. He brings you down to his level then beats you with experience


Become a member to create a blog