I feel so sorry ...  

m_c_i 59M
2 posts
8/1/2005 9:41 am

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

I feel so sorry ...


Mi rivolgo qui a tutte quelle gentili signore (da Imola, Trento, Gottosecca, Milano, Genova, Torino) che mi hanno scritto per contattarmi ed alle quali non ho (ancora) risposto.
Faccio pubblica ammenda: e sputatemi pure addosso. Ma non è colpa mia.
Io sono un semplice "membro standard" (senza riferimenti ...). (O forse sì, chissà !!!!!) Per cui mi è impedito contattarvi.

Cioè: io ho già mandato la mia bella e brava quota d'iscrizione a chi di dovere ma:
1) o dev'essere che sotto le ferie il personale preposto alla bisogna presso banche e istituti di rapina varia è ridotto all'osso, per cui i tempi tecnici che mi consentono di attivarmi presso altri membri si sono dilatati a dismisura;
2) oppure magari può essere successo che gli amici americani, impegnati come sono a mantenere la pace nel mondo, abbiano distolto un occhio nei nostri confronti, visto che noi cerchiamo solo la pace dei sensi !!!!!!!!!
3) (ma può anche essere che sono talmente pirla che non ho ancora scoperto come contattarvi da membro standard !!!)

Fatto sta che, nel caso delle prime due ipotesi, al momento mi è impedito di rispondervi, visto che la mia iscrizione non è stata ancora formalizzata.

Tuttavia non temete: se leggerete questo mio messaggio, rispondetemi per ricevuta dal blog stesso. Almeno da qui posso capire che ci siete ancora ...
E comunque non temete: non appena mi sarà stata certificata l'iscrizione contatterò tutte voi ragazzacce, che spero nel frattempo sarete di nuovo a casa dalle vacanze, ancora desiderose di un ... contatto. (E qui i doppi sensi si sprecano !!!).

Un abbraccio a tutte voi e ... a presto (speriamo !!!)

P.S. O Gottosecca è un nome di fantasia, o è quello di una frazione introvabile persino nelle carte topografiche (!!!) militari, oppure ci sono palesi errori di battitura.

Become a member to create a blog