L.F.O.  

loveyoubaby76 40F
983 posts
7/12/2006 5:18 am

Last Read:
8/25/2006 5:12 pm

L.F.O.


Mi stai pensando, lo sento, voglio che sia cosi, sento i tuoi pensieri per me, che non sono un’amante, un’amica, un qualunque cosa tu voglia. Solo un’emozione indecifrabile, righe da un video mentre ascolti musica, fragile e leggera nei tuoi pensieri. Penetrati di parole scritte da una tastiera cinese che hanno girato il mondo. Leggi e guarda la mia T-shirt stapparsi via da me, il nulla e’ pericoloso, puo possederti come vuole, scenderti direttamente in vena; sono parole leggere messe slave a servirti, io con loro, china tra le tue gambe. Chiedimi di rimanere dentro le tue tasche, saro’ un giocattolo. La nostra storia puo essere un cartoon a puntate, ho occhi grandi giapponesi, pochi momenti d’abbandono, ti diro’ si con un semplice gesto del capo.

malamela75 41M
61 posts
7/14/2006 4:25 am

In giorni come questi ho bisogno di un corpo su cui avvolgermi. una mente con cui punzecchiare il modo che mi circonda. mani a cui appendermi. sospiri che mi sfiorano. gambe che s'intrecciano. in giorni come questi vorrei essere donna. passeggiare disinibita. altri desideri. un'altro corpo. un'altra percezione.
In giorni come questi non ho peso. non ho fame. non ho sete.
in giorni come questi aspetto che tutto mi viva.


wonderboy8181 35M
1 post
7/14/2006 7:10 am

NN CAPISCO PERCHè TRASCENDI COSì IN UN SITO DEL GENERE...RILASSATI .... BACI CIAO


50hours_a_year 55M

7/16/2006 6:04 pm

E' nell'aria la fusione nucleare tra parole e musica, vino e birra, laghi e colline. E se anche tutto fosse solo su di un fumetto o animato in un cartoon, parlerebbero solo di quello, le cronache del momento, del momento che nessuno a scelto mai.

Bella questa tua scelta di emozioni a strappo, mi allieteranno il sonno, thanks


loveyoubaby76 40F
292 posts
7/17/2006 1:48 am

A malamela e 50hours faccio un sorriso, li leggo sempre con piacere. Non rispondo, perche' non si puo rispondere ad uno scambio di sensazioni/emozioni, pur piccole piccole.

Wonder, il tuo rigo invece m'incuriosisce. Aspetta, tre sospironi lunghi e lenti, mi sono svegliata riposata, sono rilassatissima. Ora, mi spieghi cosa vuol dire? E soprattutto 'un sito come questo'
Che opinione hai delle persone che frequentano 'un sito come questo'? In un modo o nell'altro c'e' sempre dello 'sporco'?
Per carita, so come vanno le cose: sempre che sia una donna, o sono una puttana o una sfigata, oppure fuori di testa.
Possibile ci sia del vero, sulla sfiga e sulla follia non mi pronuncio, ma permettimi di capire. In fin dei conti, con quel rigo, stai dicendo di avere un giudizio pessimo (anche) su di me semplicemente per la mia presenza in questo sito.
Nulla di male, non sei l'unico, anzi, e' il pensiero piu diffuso, ma non si accorda con molte altre parole che su questo sito girano spesso.


0freemind0 97M

7/18/2006 9:58 am

Chissa a quanti hanno fischiato le orecchie proprio nello stesso momento che fischiavano a te?

A proposito del nulla, riporto qualche riga rubata in giro non ricordo dove, banale, ma di quella banalità che fa riflettere.
"A tentare c'è il rischio di fallire. Ma è necessario affrontare i rischi, perchè il rischio più grande nella vita è non rischiare nulla. Chi non rischia nulla non fa nulla non è nulla e non ha nulla.
Può evitare la sofferenza e l'angoscia ma non puo imparare, sentire, cambiare, crescere, progredire, vivere o amare.
É uno schiavo incatenato dalle sue certezze e dalle sue assuefazioni. Solo chi rischia è libero."


loveyoubaby76 40F
292 posts
7/19/2006 5:22 am

freemind, usavo il termine 'nulla' in modo molto diverso, quasi opposto. Nel Buddismo, ad esempio, si cerca lo stato di 'non mente', e 'nulla' ha un significato positivo. Interpretata in quell'ottica, la tua frase potrebbe essere un punto d'arrivo: rischiare, fare, essere sono termini negativi. E non solo nel buddismo


0freemind0 97M

7/20/2006 1:47 am

grazie per il chiarimento, rileggerò con piu' attenzione e con un'altra visione. Anche se lo stato del "non mente" non significa "nulla", anzi è la comunione con il tutto escludendo l'io come concetto primario.
alla tua prossima risposta.


loveyoubaby76 40F
292 posts
7/23/2006 10:45 am

Freemind, perche' ti e' antipatico il termine nulla? Io chiamavo nulla i miei pensieri sul blog, e lo stesso buddismo usa questo termine. L'esistenzialismo. Heidegger, Husserl, Sartre. 'L'essere ed il nulla' ....

L'essere della coscienza, in quanto coscienza, è tale da esistere a distanza da sé come presenza a sé; questa distanza nulla che l'essere porta nel suo essere, è il nulla. Ne viene che affinché esista un sé, occorre che l'unità di questo essere comporti il suo proprio nulla come nullificazione dell'identico. Il per-sé è l'essere che si determina esso stesso ad esistere come tale da non poter coincidere con se stesso. Cosí il nulla è questo buco d'essere, questa caduta dell'in-sé in quel sé in virtú di cui si costituisce il per-sé. Il nulla è la messa in questione dell'essere da parte dell'essere, cioè proprio la coscienza o per-sé

Ho sempre sperato che qualcuno mi dicesse che quando Sartre scriveva queste cose era ubriaco perso, o stesse prendendo per il culo ..
Pero' mi sfugge perche' considerarlo negativo
Ti ripeto, per i pensieri di questo blog, per delle note suonate da una armonica una sera .. non e' termine migliore che 'nulla'. Ed il nulla puo scendere in vena


0freemind0 97M

7/24/2006 3:17 am

preferisco pensare che in vena mi scenda un'emozione, un sentimento, dolore, gioia, eccitazione, noia ecc.ecc.
perche' ti è tanto simpatico il termine nulla?

Ma oltre agli autori che hai citato non leggi "nulla" di meno impegnativo?


loveyoubaby76 40F
292 posts
7/31/2006 6:41 am

La conoscenza avviene per semplificazione. L'errore e' pensare che si debba aggiungere, quando invece e' un togliere fino alla perfetta trasparenza. Lasciare depositare le cose inutili. Vita e conoscenza si comportano allo stesso modo, la vita la puoi solo inventare, e piano, anche li togliendo pulviscolo, si trovera' acqua limpida. La sensazione, oggi, e' che si trovera' il nulla. A meno di non morire distrattamente prima, come spesso accade


0freemind0 97M

8/3/2006 7:16 am

    Quoting loveyoubaby76:
    La conoscenza avviene per semplificazione. L'errore e' pensare che si debba aggiungere, quando invece e' un togliere fino alla perfetta trasparenza. Lasciare depositare le cose inutili. Vita e conoscenza si comportano allo stesso modo, la vita la puoi solo inventare, e piano, anche li togliendo pulviscolo, si trovera' acqua limpida. La sensazione, oggi, e' che si trovera' il nulla. A meno di non morire distrattamente prima, come spesso accade
Pauroso, che ti nascondi in grembo ad una vecchia

e preferisci i libri al libro inesauribile del corpo,

allo sfogliare gli strati della pelle

fino alla nudità paonazza di Eros, lo scorticato.

Avevo un cappello di pelo di lupo

E nei tuoi occhi la luce era un riso

Che non cessa di gorgogliare in gola.

Da allora molte volte mi è parso di vedere assai più chiaro

ma più spesso sono stata (o) un cieco abbandonato

in uno spiazzo vuoto.


loveyoubaby76 40F
292 posts
8/6/2006 10:59 am

Diffido sempre degli ampiamenti fatti in modo semplice e bello. Come tutte le medaglie, hanno il rovescio. In poche righe potrei scrivere del piacere e dell'emozione del male, 'del piantare le unghie nel corpo di un bambino appena nato' (Isidore Lucien Ducasse alias Lutreamont)
Si potrebbe arrivare a definire i campi di sterminio nazisti delle Universita, insieme alle case chiuse.
La prudenza e' d'obbligo direi.


rm_280lisa 36F
22 posts
8/10/2006 1:15 am

In tasca ho posto. Vieni?


50hours_a_year 55M

8/13/2006 6:27 am

La prudenza non è mai troppo... chissà da dove arriva.
Mi ricordo che sulla seicento multipla di mio padre c'era un quadretto magnetico con due piccole foto che lo ricordava.

Ma se non si innesta la prima marcia, non si arriva da nessuna parte.. bacino


50hours_a_year 55M

8/13/2006 6:29 am

L.F.O. ?
E' già un po' che volevo chiedertelo che cosa vuol dire?
L.I.F.O. lo consoco ma questo sistema di magazzino non mi sovviene!!!


loveyoubaby76 40F
292 posts
8/21/2006 1:28 am

Lyb Fuck Off


50hours_a_year 55M

8/22/2006 3:41 pm

Ma dai poveretta, in fondo in fondo sa essere anche simpatica, a volte.


Become a member to create a blog