I miei pensieri, leggendo mail e profili  

loveyoubaby76 40F
983 posts
10/3/2005 1:06 pm

Last Read:
8/2/2006 3:53 am

I miei pensieri, leggendo mail e profili


Perche' un cazzo o una figa per presentarsi? Non c'e' piu un seguito nella mia mente, tutto si blocca, vado oltre. Non cerco 15, 17, 21, 23 cm, di gomma me li danno come voglio, quei centimetri. Verra' anche il momento in cui serviranno, puo darsi, ma cosi diventa subito triste. Perche tante persone vogliono persone disposte a parlare liberamente di sesso. Perche parlare di sesso. Voglio persone che entrano e escono in punta di piedi nella mia fantasia, non discutere su cosa si puo fare o non si puo fare. Voglio entrare pochi minuti nella fantasia di un altro: salire ad un semaforo su un'automobile,toccarmi e farmi toccare sino al successivo, scendere. In silenzio. Per parlare, non sarei venuta qui su questo sito, e anche cosi non so bene cosa ci faccio. Non voglio il sole, voglio il grigio della mia citta. Voglio andare al caffe del teatro, al marini, prendere un martini secco, sentire che dietro di me un uomo si e' abbassato alza la gonna lentamente e mi bacia. Lasciarlo fare, lui si alza e se ne va. Io mi abbasso la gonna e continuo come se nulla fosse. In silenzio.
Voglio scivolare tra le gambe di un uomo, succhiarlo lentamente, farlo venire, alzarmi e andare via. In silenzio. Non voglio uomini dominanti, accendono il mio sarcasmo, non il mio desiderio.
Il grigio di alessandria, mi eccita, fare l'amore in piazza della liberta in macchina, in una giornata di pioggia, nascosta dalle gocce che battono sui vetri. Essere con la mia migliore amica in mezzo a molti uomini, alti e belli, mentre lei e' di tutti, accarezzarla mentri si accoppia, lei nuda, loro solo il membro, guardarli, succhiarle le labbra e stringerle il seno. Una mascherina, una collana di perle, come profumo acqua in cui sono stati tenuti dei fiori per lei, una macchina fotografica per me.
Anche qui le parole sarebbero di troppo.

rm_morbida_ud 44F

10/5/2005 2:04 am

sei davvero fantastica baby, è un piacere leggere le tue parole e i tuoi pensieri. mi auguro di poterti leggere ancora e che tu scelga di lasciarti incuriosire..
un abbraccio, morbida


vegasonic 40M
31 posts
10/5/2005 6:28 am

Ciao e benvenuta.
Mai provato a farlo?
Se no, cosa ti è mancato per passare dalla fantasia alla realtà?


Limeros71 46M

10/5/2005 8:17 am

Rispondere a questo post è come, per un presentatore, dire "il nostro ospite non ha bisogno di presentazioni"... è qualcosa che non si fa, non ha senso, è controproducente ed è banale.
Ma siccome io non voglio rispondere a questo post, non lo farò.
Dio, come sono banale...


rm_Atatulfo 46M
14 posts
10/5/2005 8:25 am

Chapeau!


Draghetto74 42M
2 posts
10/5/2005 1:13 pm

Ciao cara,le idee chiare le hai perchè non provi.
Io lo fatto,e se non erano per i tuoi pensieri me ne stavo quasi dimenticando,forse era la persona sbagliata o non era come pensavo va a capire.Ci risentiamo ciao


loveyoubaby76 40F
292 posts
10/5/2005 1:28 pm

perche' e' importante sapere se e' un sogno, un desiderio, se l'ho fatto, se non l'ho fatto. E' comunque una piccola parte di me e non e' detto che analizzando le cose si possa arrivare ad una maggiore conoscenza. Diversa si, non maggiore


vegasonic 40M
31 posts
10/5/2005 9:13 pm

Conoscere quali limiti abbiamo e cosa siamo disposti a concretizzare e cosa lasciare a mera fantasia credo porti ad una conoscenza maggiore di noi stessi (e degli altri, nel caso specifico)... poi ci sarebbe da discutere sul significato di conoscenza maggiore (cioè se più profonda o più estesa).
Ma non eri contraria alle chiacchiere?
Colpa mia


rm_sheikman355 47M
1 post
10/6/2005 3:32 am

Non so se la risposta si giusta, ma so per certo di una differenza sostanziale a tutto ciò che tra fantasia e realta venga poi messa in pratica.
La fantasia di ognuno di noi è prima di tutto soggettiva e non riuscirebbe a avere lo stesso identico effetto per due persone che cercano applicarla alla realtà, ma del resto solo la fantasia aiuta a rendere sempre più unici momenti del genere ed solo alla fine della vibrazione dei sensi..quando c'è calma piatta che noi faciamo il confronto tra l'immaginario e il realizzato...per questo credo che ognuno di noi presenti in questo sito a proprio mo esprima più meno precocemente le prorpie fantasie erotiche rappresentandosi con un cazzo o con una figa..o con la diapositiva vuota...anche cio stimola la capacità di ognuno di noi di immaginare il sesso nelle forme più strane.
Ho immaginato te "diapositiva vuota" nel modo più perverso, più erotico, sensuale che possa esistere...questa è la mia fantasia...tu dovresti realizzarla.


prima_o_poi 58M
91 posts
10/7/2005 12:47 am

Ripasso un attimo gli amori di zio Tobia del Tristram Shandy, mi cerco rapidamente un Trim, e questa sera ti stringo d'assedio. Obiettivo: toglierti le mutande.
Modalita: vale tutto.
Tu non ricorrere subito a tecniche di difesa asiatiche (tipo non oppor resistenza all'attacco togliendole) perche oggi debbo lavorare e non riesco a trovare un manuale che mi spieghi cosa fare dopo che le ho tolte. Comunque dobbiamo metterci d'accordo. Non puoi metterti a scrivere delle righe cosi senza preavviso: uno apre il browser, e' pigro, ha fatto colazione, legge e a quel punto esce dal corridoio e si tromba la prima che passa. E se e' una bella bimba gli va ancora bene, perche se era una vecchitta di 92 anni, come lo motiva? Metti il segno di pericolo, alta tensione.
Ok, vado a trombarmi una studentessa e torno


robby562 60M
4 posts
10/7/2005 2:18 pm

Sarebbe bellissimo conoscerti nella grigia piazza di Alessandria con la tua amica o senza devi essere fantastica toglierti le mutande dovrebbe essere stupendo ed eccitante forse troppo fammi sognare sperando che sia realmente una donna bella come dalla foto ciao robby


capitano19633 53M

7/13/2006 12:44 pm

bellisssima, conoscerti sarebbe fantastico,aggiungerei una particolarità, lo sconosciuto che viene da fuori ti possa riconoscere ,tu no, aggiungerebbe per te un pò di mistero.....


50hours_a_year 55M

7/16/2006 6:10 pm

Seguendo il capitano ti rileggo ancora, mmmmmmmhhhhhhh quasi quasi corro a casa...
non erano male questi scritti, hai lasciato perdere il filone ma riuscivi ad essere interessante anche così, ciao M.


YuM403 41M
1174 posts
1/28/2007 1:29 pm


Beh, allora diamo fiato alle trombe, che entrino le ancelle della più mera fantasia.

Come fantasia si inizia bene: sporcarsi, disconorsersi, cedere il proprio corpo al primo che passa senza tante emozioni: direi autopunirsi.

-------------ReMix your life---->

ReMix your life


Become a member to create a blog